Completamento da spezzone Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Completamento da spezzone Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Completamento da spezzone Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Completamento da spezzone Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Completamento da spezzone Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Completamento da spezzone Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Completamento da spezzone Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Completamento da spezzone Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Completamento da spezzone Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Completamento da spezzone Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Completamento da spezzone

5 partecipanti

Andare in basso

Completamento da spezzone Empty Completamento da spezzone

Messaggio Da Alex88 Mar Ago 17, 2021 6:55 pm

Salve, ho un dubbio. Sono nella I fascia gps
Per la mia cdc nella mia provincia ci sono solo tre spezzoni orari e non cattedre intere. Se flaggo il completamento orario su diversa cdc (ovvero su sostegno), questo mi può essere dato spezzando una cattedra intera di sostegno?

Alex88

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 17.08.21

Torna in alto Andare in basso

Completamento da spezzone Empty Re: Completamento da spezzone

Messaggio Da jacaranda Mar Ago 17, 2021 6:57 pm

No le cattedre intere non vengono mai spezzate
jacaranda
jacaranda

Messaggi : 1478
Data d'iscrizione : 24.09.12

Torna in alto Andare in basso

Completamento da spezzone Empty Re: Completamento da spezzone

Messaggio Da jacaranda Mar Ago 17, 2021 6:58 pm

Ti conviene flaggare, perchè potrebbero esserci disponibilità di spezzoni che al momento della pubblicazione non si vedevano e ora si...E in ogni caso puoi completare anche in un secondo momento
jacaranda
jacaranda

Messaggi : 1478
Data d'iscrizione : 24.09.12

Torna in alto Andare in basso

Completamento da spezzone Empty Re: Completamento da spezzone

Messaggio Da Alex88 Mar Ago 17, 2021 7:05 pm

jacaranda ha scritto:No le cattedre intere non vengono mai spezzate

Però, secondo il dm 70/2020, Il diritto al completamento dei docenti può realizzarsi anche mediante il frazionamento orario delle relative disponibilità, salvaguardando in ogni caso l’unicità dell’insegnamento nella classe e nelle attività di sostegno.

Alex88

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 17.08.21

Torna in alto Andare in basso

Completamento da spezzone Empty Re: Completamento da spezzone

Messaggio Da jacaranda Mer Ago 18, 2021 1:17 pm

Ti parlo per esperienza, è davvero molto difficile che si decida di spezzare una cattedra intera. Io sono di ruolo e l'anno scorso ho accettato una supplenza, 14 ore. Non me la hanno mai completata, ho scritto più volte all'USR perchè c'erano cattedre intere sia di sostegno che di disciplina. Non mi hanno mai presa in considerazione.
jacaranda
jacaranda

Messaggi : 1478
Data d'iscrizione : 24.09.12

Torna in alto Andare in basso

Completamento da spezzone Empty Re: Completamento da spezzone

Messaggio Da GG64 Mer Ago 18, 2021 10:32 pm

Scusate se non ho chiaro il meccanismo, magari riuscite a farmelo comprendere.
Se ho inserito per lo spezzone 9 ore max e flaggo il completamento, non si intende che al massimo mi potranno assegnare 9 ore incluse le ore di completamento? Oppure col completamento arrivo a 18 ore o cmq oltre le 9? Grazie

GG64

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 23.10.20
Località : Veneto

Torna in alto Andare in basso

Completamento da spezzone Empty Re: Completamento da spezzone

Messaggio Da Lulla0_88 Mer Ago 18, 2021 11:46 pm

GG64 ha scritto:Scusate se non ho chiaro il meccanismo, magari riuscite a farmelo comprendere.
Se ho inserito per lo spezzone 9 ore max e flaggo il completamento, non si intende che al massimo mi potranno assegnare 9 ore incluse le ore di completamento? Oppure col completamento arrivo a 18 ore o cmq oltre le 9? Grazie

Interessa anche a me la domanda sulla primaria..
Io ho fatto così nelle preferenze tra la sesta e settimana preferenza:

6) scuola A spezzone min 9 max 9 con completamento stesso insegnamento (perché in quella scuola vorrei solo quella cattedra)
7) scuola B spezzone min 12 max 12 con completamento stesso insegnamento

Se mi accettano la scelta 6 me la completano con la scelta 7 con 12 h in più o dovrei scrivere nella sesta preferenza spezzone min 9 max 21 così faccio capire che voglio solo 21 ore totali?

Lulla0_88

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 07.09.20

Torna in alto Andare in basso

Completamento da spezzone Empty Re: Completamento da spezzone

Messaggio Da GG64 Gio Ago 19, 2021 12:07 am

Grazie Lulla ma evidentemente (sarò nuovo...) non ho capito nulla. Non penso nel tuo caso che possano integrare la 7) con la 6). Da quello che ho capito, se la 6) è ok, non passano alla 7)...ma magari non ho capito nulla.
Ciò che non ho chiaro è se:
1) ad es. 9-9 ore senza alcun completamento: loro cercano di assegnarti solo 9 ore unico spezzone
2) ad es. 9-9 ore con completamento stesso ins: loro cercano di assegnarti totali 9ore unendo più spezzoni della stessa materia da scuole diverse
3) ad es. 9-9 ore con completamento div ins: loro cercano di assegnarti totali 9ore unendo più spezzoni della tua cdc + altre tue cdc
Può essere?

GG64

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 23.10.20
Località : Veneto

Torna in alto Andare in basso

Completamento da spezzone Empty Re: Completamento da spezzone

Messaggio Da GG64 Gio Ago 19, 2021 12:18 am

Lulla forse hai ragione tu. Ora ho capito (ho letto altri topic nel frattempo).
Se nella 6) lo spezzone disponibile è da 9, a rigor di logica dovresti scrivere min 9 max 21 (come hai ipotizzato) affinchè cerchino le 12 da aggiungere alle 9 x arrivare a 21. Sono d'accordo con la tua ipotesi

GG64

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 23.10.20
Località : Veneto

Torna in alto Andare in basso

Completamento da spezzone Empty Re: Completamento da spezzone

Messaggio Da Dec Gio Ago 19, 2021 1:50 am

GG64 ha scritto:Scusate se non ho chiaro il meccanismo, magari riuscite a farmelo comprendere.
Se ho inserito per lo spezzone 9 ore max e flaggo il completamento, non si intende che al massimo mi potranno assegnare 9 ore incluse le ore di completamento? Oppure col completamento arrivo a 18 ore o cmq oltre le 9? Grazie

Puoi arrivare a 18 o comunque oltre le 9.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Completamento da spezzone Empty Re: Completamento da spezzone

Messaggio Da Dec Gio Ago 19, 2021 1:53 am

Lulla0_88 ha scritto:
GG64 ha scritto:Scusate se non ho chiaro il meccanismo, magari riuscite a farmelo comprendere.
Se ho inserito per lo spezzone 9 ore max e flaggo il completamento, non si intende che al massimo mi potranno assegnare 9 ore incluse le ore di completamento? Oppure col completamento arrivo a 18 ore o cmq oltre le 9? Grazie

Interessa anche a me la domanda sulla primaria..
Io ho fatto così nelle preferenze tra la sesta e settimana preferenza:

6) scuola A spezzone min 9 max 9 con completamento stesso insegnamento  (perché in quella scuola vorrei solo quella cattedra)
7) scuola B spezzone min 12 max 12 con completamento stesso insegnamento

Se mi accettano la scelta 6 me la completano con la scelta 7 con 12 h in più o dovrei scrivere nella sesta preferenza spezzone min 9 max 21 così faccio capire che voglio solo 21 ore totali?

Invece secondo me è giusto come hai fatto: non devi scrivere il totale delle ore, ma quello dei due spezzoni.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Completamento da spezzone Empty Re: Completamento da spezzone

Messaggio Da Lulla0_88 Gio Ago 19, 2021 10:00 am

[quote="Dec"][quote="Lulla0_88"][quote="GG64"]Scusate se non ho chiaro il meccanismo, magari riuscite a farmelo comprendere.
Se ho inserito per lo spezzone 9 ore max e flaggo il completamento, non si intende che al massimo mi potranno assegnare 9 ore incluse le ore di completamento? Oppure col completamento arrivo a 18 ore o cmq oltre le 9? Grazie[/quote]

Interessa anche a me la domanda sulla primaria..
Io ho fatto così nelle preferenze tra la sesta e settimana preferenza:

6) scuola A spezzone min 9 max 9 con completamento stesso insegnamento  (perché in quella scuola vorrei solo quella cattedra)
7) scuola B spezzone min 12 max 12 con completamento stesso insegnamento

Se mi accettano la scelta 6 me la completano con la scelta 7 con 12 h in più o dovrei scrivere nella sesta preferenza spezzone min 9 max 21 così faccio capire che voglio solo 21 ore totali?[/quote]

Invece secondo me è giusto come hai fatto: non devi scrivere il totale delle ore, ma quello dei due spezzoni.[/quote]

Ok, grazie! avevo dubbio perchè avevo sentito che ti completavano la cattedra con il numero massimo di ore della tua prima preferenza spezzone

Lulla0_88

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 07.09.20

Torna in alto Andare in basso

Completamento da spezzone Empty Re: Completamento da spezzone

Messaggio Da GG64 Gio Ago 19, 2021 10:37 am

Grazie Dec, Lulla ed a tutti. Ora è molto più chiaro ...certo che ci fanno proprio navigare a vista.
Io cercando solo spezzoni da 9ore max (posso solo fare part-time perchè ho partita iva) ho eliminato di flaggare i completamenti per evitare di ottenerli e superare le 9 ore complessive.
Ancora grazie a tutti...e che magari il MIUR prenda esempio da orizzontescuola e da tutti i partecipanti. Auguri a tutti e buon lavoro

GG64

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 23.10.20
Località : Veneto

Torna in alto Andare in basso

Completamento da spezzone Empty Re: Completamento da spezzone

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.