Dubbi compilazione domanda (Naspi + MAD) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbi compilazione domanda (Naspi + MAD) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbi compilazione domanda (Naspi + MAD) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbi compilazione domanda (Naspi + MAD) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbi compilazione domanda (Naspi + MAD) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbi compilazione domanda (Naspi + MAD) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbi compilazione domanda (Naspi + MAD) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbi compilazione domanda (Naspi + MAD) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbi compilazione domanda (Naspi + MAD) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbi compilazione domanda (Naspi + MAD) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbi compilazione domanda (Naspi + MAD)

2 partecipanti

Andare in basso

Dubbi compilazione domanda (Naspi + MAD) Empty Dubbi compilazione domanda (Naspi + MAD)

Messaggio Da annoto_tutto Mar Ago 17, 2021 10:39 pm

Ciao a tutti.
Vorrei porre dei quesiti, proverò a essere il più chiaro (e in parte "generico") possibile in modo da poter sciogliere dei dubbi non solo a me, ma anche a chi naviga i miei stessi mari.

Qualcosa ho trovato in rete, anche sul forum di orizzontescuola, talvolta però cozza con commenti/post che emergono sulla pagina facebook.
Siccome non mi trovo, ahimé, in condizione di sentire un sindacato o di partecipare ai webinar (connessione scadente) cercherò di sintetizzare il tutto qui, con la speranza di essere aiutato, come sempre.

Il mio primo dubbio riguarda la disoccupazione/Naspi.
Se compilo e inoltro la domanda su istanze online e poi, in caso di convocazione, decidessi di NON presentarmi alla presa di servizio (a firmare dunque il contratto insomma), oltre a perdere il diritto di insegnamento per l'anno scolastico 2021/22 sulla classe di concorso inerente alla convocazione (solo su quella specifica alla convocazione, giusto?) perderò anche il diritto alla naspi (che dovrebbe partire dal 1 Settembre)? Io credo di no, ma sempre meglio chiedere...

Poi... Mi è sembrato di capire di poter dare la precedenza, in fase di compilazione della domanda, alle incrociate sostegno rispetto a quelle su materia, giusto?
Se dunque volessi dare il seguente ordine di priorità, ad esempio:
1)A-01
2)incrociate sostegno (c'è una sigla?)
3)A-10
4)A-62
5)B-12
Si può fare?

Ultima domanda: sono inserito nelle GPS -ad esempio- di Bergamo, posso inviare le mad in una sola altra provincia (esempio Brescia), posso inviarle a più di una provincia (esempio Brescia e Como) o non posso affatto inviarle?

Vi ringrazio di cuore, come sempre.


Ultima modifica di annoto_tutto il Mer Ago 18, 2021 7:41 am - modificato 1 volta. (Motivazione : chiarimento)

annoto_tutto

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 23.06.20

Torna in alto Andare in basso

Dubbi compilazione domanda (Naspi + MAD) Empty Re: Dubbi compilazione domanda (Naspi + MAD)

Messaggio Da Dec Mar Ago 17, 2021 11:17 pm

Cosa intendi per convocazione? La presa di servizio? Perché non ci sarà nessuna convocazione.
1) Non puoi lavorare per il resto dell'anno scolastico solo su quella classe di concorso. Non perdi la Naspi.
2) Giusto.
Sostegno di che grado? Comunque medie ADMM e superiori ADSS.
Sì, si può fare.
3) Non puoi inviarle né nella provincia delle Gps né in altre.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbi compilazione domanda (Naspi + MAD) Empty Re: Dubbi compilazione domanda (Naspi + MAD)

Messaggio Da annoto_tutto Mer Ago 18, 2021 7:43 am

Dec ha scritto:Cosa intendi per convocazione? La presa di servizio? Perché non ci sarà nessuna convocazione.
Perdona il mio essere neofita, intendevo la convocazione a scuola per la firma del contratto (dunque credo si tratti della presa di servizio).

Grazie per il chiarimento

annoto_tutto

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 23.06.20

Torna in alto Andare in basso

Dubbi compilazione domanda (Naspi + MAD) Empty Re: Dubbi compilazione domanda (Naspi + MAD)

Messaggio Da Dec Mer Ago 18, 2021 2:51 pm

Sì, è la presa di servizio.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbi compilazione domanda (Naspi + MAD) Empty Re: Dubbi compilazione domanda (Naspi + MAD)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.