Se voglio solo uno spezzone di 9 ore
+8
sempreconfusa1
Mary09
GG64
Alex91
itans22
evolved_seasparrow_1
damirk
Laulie_7
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
Se voglio solo uno spezzone di 9 ore
Nella presentazione della istanza on line, io voglio solo una supplenza di 9 ore, quindi devo selezionare solo spezzone ? E immagino che io non debba quindi flaggare nulla riguardo il completamento ? È corretto ?
Laulie_7- Messaggi : 3
Re: Se voglio solo uno spezzone di 9 ore
Sì, scegli solo spezzone con quelle ore e non flaggare il completamento.
damirk- Messaggi : 1023
orizzontescuola.it/supplenze-2021-22-si-puo-scegliere-anche-solo-spezzone-e-completare-con-incarico-nella-paritaria-o-svolgere-altra-attivita-lavorativa/
(105)
(105)
Ultima modifica di evolved_seasparrow_1 il Mer Ago 18, 2021 12:07 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : microaggiustamenti)
evolved_seasparrow_1- Messaggi : 1018
Laulie_7 ha scritto:Nella presentazione della istanza on line, io voglio solo una supplenza di 9 ore, quindi devo selezionare solo spezzone ? E immagino che io non debba quindi flaggare nulla riguardo il completamento ? È corretto ?
Se esiste una COE composta da due spezzoni di 9 ore in una scuola X e 9 in un'altra scuola Y. Se faccio domanda nella scuola X, senza completamento, mi vengono assegnate le 9 ore?
itans22- Messaggi : 109
Che io sappia no, la COE non si più spezzare, al massimo si può chiedere il part-time al DS della scuola che fa capo allo spezzone maggiore.
Alex91- Messaggi : 250
Alex91 ha scritto:Che io sappia no, la COE non si più spezzare, al massimo si può chiedere il part-time al DS della scuola che fa capo allo spezzone maggiore.
Grazie
itans22- Messaggi : 109
damirk ha scritto:Sì, scegli solo spezzone con quelle ore e non flaggare il completamento.
Grazie !
evolved_seasparrow_1 ha scritto:orizzontescuola.it/supplenze-2021-22-si-puo-scegliere-anche-solo-spezzone-e-completare-con-incarico-nella-paritaria-o-svolgere-altra-attivita-lavorativa/
(105)
Grazie !
Scusate se non ho chiaro il meccanismo, magari riuscite a farmelo comprendere.
Se ho inserito per lo spezzone 9 ore max e flaggo il completamento, non si intende che al massimo mi potranno assegnare 9 ore incluse le ore di completamento? Oppure col completamento arrivo a 18 ore o cmq oltre le 9? Grazie
Se ho inserito per lo spezzone 9 ore max e flaggo il completamento, non si intende che al massimo mi potranno assegnare 9 ore incluse le ore di completamento? Oppure col completamento arrivo a 18 ore o cmq oltre le 9? Grazie
GG64- Messaggi : 10
Buonasera a tutti. Vi sto leggendo. Per problemi lavorativi (ho un altro lavoro) sono vincolata a scegliere un massimo di 9 ore a scuola. Presso la mia provincia non ci sono spezzoni nelle vicinanze che abbiano quel tetto orario. Posso accettare una cattedra annuale o fino al termine delle attività didattiche e chiedere part time al ds? Anche da coe?
Mary09- Messaggi : 1
GG64 ha scritto:Scusate se non ho chiaro il meccanismo, magari riuscite a farmelo comprendere.
Il completamento sarà quello consentito, cioè 18 ore. Lo spezzone di 9 ore, più quelle del completamento se si trovano.
Il guaio è che, secondo i pareri di diversi utenti, se il completamento non si trova, si pensa non ti assegnino neppure lo spezzone (secondo il meccanismo di funzionamento dell'algoritmo).
Da quello che ho capito, per chi non vuole correre il rischio di ritrovarsi a completare chissà dove, e dover rifiutare a posteriori, conviene mettere solo lo spezzone senza completamento. Si perdono occasioni, lo so. L'alternativa è quella di dover rifiutare un eventuale completamento sgradito, nel caso il sistema funzionasse davvero così.
A voi la scelta (al buio).
sempreconfusa1- Messaggi : 6338
Il completamento lo trova comunque tra le preferenze indicate.
Dec- Moderatore
Mary09 ha scritto:Buonasera a tutti. Vi sto leggendo. Per problemi lavorativi (ho un altro lavoro) sono vincolata a scegliere un massimo di 9 ore a scuola. Presso la mia provincia non ci sono spezzoni nelle vicinanze che abbiano quel tetto orario. Posso accettare una cattedra annuale o fino al termine delle attività didattiche e chiedere part time al ds? Anche da coe?
Puoi provare. Con una coe è più facile che te lo concedano se prendi tutte le ore della prima scuola.
Dec- Moderatore
Dec ha scritto:Il completamento lo trova comunque tra le preferenze indicate.
Ok, grazie Dec. Si sta chiarendo meglio tutta la faccenda.
sempreconfusa1- Messaggi : 6338
Dobbiamo fare una statua a Dec !!
Lulla0_88- Messaggi : 193
Non esagerate:-)
Dec- Moderatore
Ciao a tutti.
Posso prendere al massimo uno spezzone di 9 ore ma nella scuola dove vorrei lavorare c'è solo uno spezzone di 15 ore... Se nella domanda metto max 9 ore vengo automaticamente scartato, oppure mi assegnano le 9 ore sulle 15 disponibili? Se invece metto max 15 ore e mi vengono assegnate, poi posso accettarne solo 9?
Grazie....
Posso prendere al massimo uno spezzone di 9 ore ma nella scuola dove vorrei lavorare c'è solo uno spezzone di 15 ore... Se nella domanda metto max 9 ore vengo automaticamente scartato, oppure mi assegnano le 9 ore sulle 15 disponibili? Se invece metto max 15 ore e mi vengono assegnate, poi posso accettarne solo 9?
Grazie....
Mic_1975- Messaggi : 2
Vieni scartato.
No, devi prenderle tutte. In questo caso credo che non ci sia nemmeno la possibilità di chiedere part time (che si chiede sulle cattedre intere, non sugli spezzoni).
No, devi prenderle tutte. In questo caso credo che non ci sia nemmeno la possibilità di chiedere part time (che si chiede sulle cattedre intere, non sugli spezzoni).
Dec- Moderatore
Grazie mille, anche se ora sono davvero in difficoltà!!!
Mic_1975- Messaggi : 2
Salve, posso effettuare richiesta di accorpare le 8 ore di un eventuale spezzone su 2 giorni lavorativi o il minimo sono 3? Grazie
dileti4- Messaggi : 140
In caso di part time il minimo sono tre, ma se si tratta di uno spezzone non ci sono limiti di questo tipo: se fosse uno spezzone di due ore, come potrebbero le ore essere divise su tre giorni? Puoi chiedere, poi non è detto che ti accontentino, ma tentar non nuoce.
Dec- Moderatore

» voglio cambiare IC...e non solo!
» Non voglio litigare, ho solo fatto una domanda.
» accettare nomina ma solo spezzone
» Dopo l'inoltro se voglio modificare solo servizi
» Materia solo spezzone.. completamento a rischio?
» Non voglio litigare, ho solo fatto una domanda.
» accettare nomina ma solo spezzone
» Dopo l'inoltro se voglio modificare solo servizi
» Materia solo spezzone.. completamento a rischio?
Pagina 1 di 1