Materia solo spezzone.. completamento a rischio? Contatti27
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Materia solo spezzone.. completamento a rischio?

5 partecipanti

Andare in basso

Materia solo spezzone.. completamento a rischio? Empty Materia solo spezzone.. completamento a rischio?

Messaggio Da Trilletta Mer Ago 18, 2021 1:08 pm

Ciao a tutti!
Sono fortemente indecisa su come compilare ste benedette preferenze.
Spero che possiate illuminarmi!!!
Della mia materia sono disponibili solo spezzoni. Se volessi provare a prendere la materia, potrei fare il completamento con il sostegno MA tra tutte le disponibilità della provincia NON esiste nessuno spezzone in grado di completare le 18 ore.
Non credo che potranno spezzare le cattedre intere da 18 ore di sostegno per assegnare gli spezzoni x il completamento giusto?
In tal caso rischio di rimanere solo con lo spezzone della materia?
Tanto vale che rinuncio alla materia e provo a prendere 18 ore sul sostegno?

Grazie a chi avrà il buon cuore di consigliarmi!

Trilletta

Torna in alto Andare in basso

Materia solo spezzone.. completamento a rischio? Empty Re: Materia solo spezzone.. completamento a rischio?

Messaggio Da GianniCausi Mer Ago 18, 2021 1:17 pm

Non so essere esaustivo ma temo anch'io che utilizzando preferenze con l'indicazione di uno spezzone, se pur corredate di un completamento, fanno correre il rischio di vedersi assegnato unicamente lo spezzone.

GianniCausi

Materia solo spezzone.. completamento a rischio? Empty Re: Materia solo spezzone.. completamento a rischio?

Messaggio Da Trilletta Mer Ago 18, 2021 3:23 pm

Ma come si fa ad avere un minimo di certezza in questo marasma?
Praticamente per una materia sfigata come la mia senza possibilità di completamento ti devi tenere solo 9 ore...
Ci credo che rinunciano tutti e prendono il sostegno...
L'anno scorso almeno parlavi con delle persone e le cattedre da 18 ore venivano spezzate per favorire il completamento!!!!

Trilletta

Messaggio Da GG64 Mer Ago 18, 2021 10:31 pm

Scusate se non ho chiaro il meccanismo, magari riuscite a farmelo comprendere.
Se ho inserito per lo spezzone 9 ore max e flaggo il completamento, non si intende che al massimo mi potranno assegnare 9 ore incluse le ore di completamento? Oppure col completamento arrivo a 18 ore o cmq oltre le 9? Grazie

GG64

Messaggio Da sempreconfusa1 Gio Ago 19, 2021 1:22 am

[quote="GianniCausi"]Non so essere esaustivo ma temo anch'io che utilizzando preferenze con l'indicazione di uno spezzone, se pur corredate di un completamento, fanno correre il rischio di vedersi assegnato unicamente lo spezzone./quote]

e secondo alcuni, neanche quello

https://www.orizzontescuolaforum.net/t183730-evitare-errori-completamenti-come#2052689

EDIT :

https://www.orizzontescuola.it/supplenze-2021-come-saranno-assegnati-gli-spezzoni-attenzione-alla-compilazione-della-domanda-anief/

Ultima modifica di sempreconfusa1 il Gio Ago 19, 2021 2:16 am - modificato 2 volte.

sempreconfusa1

Messaggio Da Dec Gio Ago 19, 2021 2:13 am

GG64 ha scritto:Scusate se non ho chiaro il meccanismo, magari riuscite a farmelo comprendere.
Se ho inserito per lo spezzone 9 ore max e flaggo il completamento, non si intende che al massimo mi potranno assegnare 9 ore incluse le ore di completamento? Oppure col completamento arrivo a 18 ore o cmq oltre le 9? Grazie

Ti prego di non inserire lo stesso quesito in più topic (è già il terzo che leggo e ho risposto la prima volta).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da GG64 Gio Ago 19, 2021 10:25 am

Scusa Dec...ero (e sono...) disperato!

GG64

Messaggio Da Dec Gio Ago 19, 2021 12:55 pm

Non per questo, spero:-)

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato