Sostegno graduatoria incrociata e art.36 Contatti27
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Sostegno graduatoria incrociata e art.36

4 partecipanti

Andare in basso

Sostegno graduatoria incrociata e art.36 Empty Sostegno graduatoria incrociata e art.36

Messaggio Da bonjovina Mer Ago 18, 2021 2:38 pm

Salve a tutti,
avrei un dubbio al quale non riesco a trovare risposta nonostante abbia visto la guida video con le domande più gettonate per le gps.
Sono una docente di ruolo su classe di concorso AB25 (inglese-scuola media).Tra i miei insegnamenti ho anche AB24 prima fascia, AC24-AC25 entrambe seconda fascia oltre ADMM e ADSS, come prima fascia (inglese) e come seconda fascia (spagnolo).
Se io accettassi una supplenza di sostegno da graduatoria incrociata da prima fascia su ordine ADMM sicuramente il punteggio considerato sarebbe quello che ho su AB25, più altro rispetto ad AC25, ma l’art.36 dice che per accettare una supplenza dovrei lavorare su altra classe di concorso, quando la segreteria formalizzerà il contratto potrebbe mettere come classe di concorso spagnolo anziché inglese?
Su un video postato su orizzontescuola, un sindacalista della Uil sosteneva che la classe ci concorso è ADMM ma quando la segreteria deve formalizzare il contratto deve comunque scegliere una cdc comune, SOLITAMENTE quella con il punteggio più alto, ma potrei farla modificare? Il dubbio sta nel ‘solitamente’ detto dal sindacalista, non so se si possa appunto fare diversamente?
Grazie mille

Spero di essere stata chiara.
Grazie ancora

bonjovina

Torna in alto Andare in basso

Sostegno graduatoria incrociata e art.36 Empty Re: Sostegno graduatoria incrociata e art.36

Messaggio Da donadoni Mer Ago 18, 2021 3:10 pm

Se quella scuola non ha la cdc di spagnolo sarebbe un falso in atto pubblico

donadoni

Sostegno graduatoria incrociata e art.36 Empty Re: Sostegno graduatoria incrociata e art.36

Messaggio Da bonjovina Mer Ago 18, 2021 3:24 pm