Posti in deroga Contatti27
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Posti in deroga

2 partecipanti

Andare in basso

Posti in deroga Empty Posti in deroga

Messaggio Da Mistiria Gio Ago 19, 2021 3:14 am

Abbiate pazienza se le domande sono sciocche ma, come già detto in altri post, sono neofita.

Nel file delle disponibilità pubblicato dall'USP di Napoli per infanzia e primaria (ho provato ad allegarlo e/o a postare il link ma, per regolamento, non mi consente di farlo) ci sono due elenchi finali dove sono indicati i posti in deroga per il sostegno, pensavo si trattasse di cattedre intere però allora non capisco cosa viene indicato nella colonna "Posti Interi per la riga EH".
Mi sapreste spiegare la differenza?

Sempre a riguardo di questi posti in deroga, provando ad inserire i meccanografici nella lista delle preferenze non trova nessuno dei codici indicati.
Ho pensato che il motivo fosse il fatto che le liste riguardano gli IC e CD.... ma allora quest'elenco è qualcosa che non mi deve interessare?

Un'ultima cosa, in base alla Vs. esperienza, ma è possibile che non ci sia disponibile nemmeno una sola scuola per l'infanzia? o meglio l'elenco sembra essere quello relativo ai posti in deroga (di cui sopra), però come li cerco?

Grazie
Mistiria
Mistiria

Torna in alto Andare in basso

Posti in deroga Empty Re: Posti in deroga

Messaggio Da Dec Gio Ago 19, 2021 12:24 pm

Sì, sono cattedre intere. EH vuol dire psicofisici (è una distinzione che c'è solo nella scuola dell'infanzia, primaria e secondaria di primo grado).
In teoria dovresti mettere i codici degli IC, ma ho letto in altri topic che quelli che propone il sistema sono quelli della singola scuola e quindi non hai alternativa a mettere quelli.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Mistiria Gio Ago 19, 2021 4:32 pm

Dec ha scritto: