Istanza supplenze GPS I fascia no triennio
2 partecipanti
Istanza supplenze GPS I fascia no triennio
Salve,
sono in GPS I fascia ma non ho il requisito dei tre anni per accedere alle nomine per il ruolo. Dovrò quindi fare l'istanza solo per incarichi annuali a tempo determinato accedendo al tasto "espressione preferenze supplenze annuali/fino al termine attività didattiche" giusto? E nell'indicare le scuole posso inserire ovviamente anche istituti non già inseriti l'anno scorso quando ho fatto la domanda per l'inserimento in GPS e nelle graduatorie d'Istituto?
Grazie.
sono in GPS I fascia ma non ho il requisito dei tre anni per accedere alle nomine per il ruolo. Dovrò quindi fare l'istanza solo per incarichi annuali a tempo determinato accedendo al tasto "espressione preferenze supplenze annuali/fino al termine attività didattiche" giusto? E nell'indicare le scuole posso inserire ovviamente anche istituti non già inseriti l'anno scorso quando ho fatto la domanda per l'inserimento in GPS e nelle graduatorie d'Istituto?
Grazie.
lydiapercontelicatese- Messaggi : 20
Re: Istanza supplenze GPS I fascia no triennio
Scusate ancora, ma sto tentando di compilare la domanda e non mi fa proprio accedere ai tasti successivi a quello dove si dovrebbero dichiarare i requisiti di cui al D.L. 73/2021, art. 59 comma 4 (che io non ho). Quindi forse non posso nemmeno effettuare le preferenze per le supplenze annuali a tempo determinato? Mi sembra strano perchè avevo capito di sì...o forse è il sito che non funziona bene, da quanto ho letto?
lydiapercontelicatese- Messaggi : 20
Re: Istanza supplenze GPS I fascia no triennio
lydiapercontelicatese ha scritto:Salve,
Sì ad entrambe le domande.
Dec- Moderatore

» calcolo punteggio II fascia su più classi di concorso
» Istanza supplenze: COI/COE
» Diplomati magistrali in 1 fascia con riserva: le sedi scelte nel modulo B della 2 fascia devono essere le stesse del triennio precedente
» Istanza per disponibilità supplenze
» ISTANZA Supplenze GPS - Comune o Scuole
» Istanza supplenze: COI/COE
» Diplomati magistrali in 1 fascia con riserva: le sedi scelte nel modulo B della 2 fascia devono essere le stesse del triennio precedente
» Istanza per disponibilità supplenze
» ISTANZA Supplenze GPS - Comune o Scuole
Pagina 1 di 1