Accettazione spezzoni e completamento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Accettazione spezzoni e completamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Accettazione spezzoni e completamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Accettazione spezzoni e completamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Accettazione spezzoni e completamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Accettazione spezzoni e completamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Accettazione spezzoni e completamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Accettazione spezzoni e completamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Accettazione spezzoni e completamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Accettazione spezzoni e completamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Accettazione spezzoni e completamento

5 partecipanti

Andare in basso

Accettazione spezzoni e completamento Empty Accettazione spezzoni e completamento

Messaggio Da Saradago Ven Ago 20, 2021 9:57 am

Ciao a tutti,
se segno la spunta per lo spezzone, dando anche le varie disponibilità a completare (su stesso/diverso insegnamento, stesso/diverso comune), è possibile poi accettare solo uno spezzone e non il completamento, qualora non sia di proprio gradimento? In caso contrario, che tipo di sanzioni ci sono?
Grazie!

Saradago

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 08.07.20

Torna in alto Andare in basso

Accettazione spezzoni e completamento Empty Re: Accettazione spezzoni e completamento

Messaggio Da simoroto Ven Ago 20, 2021 1:46 pm

Salve un dubbio sul completamento dello spezzone: se inserisco spezzone più completamento, ma il sistema non trova il completamento si ferma e mi attribuisce comunque lo spezzone richiesto, oppure scorrerà tutti i campi finché non troverà il completamento indicato in altra preferenza? E se poi non trova il completamento in nessun campo, non mi attribuisce nulla?

simoroto

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 20.08.21

Torna in alto Andare in basso

Accettazione spezzoni e completamento Empty Re: Accettazione spezzoni e completamento

Messaggio Da tsuki Ven Ago 20, 2021 2:08 pm

Saradago ha scritto:Ciao a tutti,
se segno la spunta per lo spezzone, dando anche le varie disponibilità a completare (su stesso/diverso insegnamento, stesso/diverso comune), è possibile poi accettare solo uno spezzone e non il completamento, qualora non sia di proprio gradimento? In caso contrario, che tipo di sanzioni ci sono?
Grazie!

NO, non è possibile rifiutare uno dei due. Ma non so dirti che sanzioni si possano applicare

tsuki

Messaggi : 720
Data d'iscrizione : 09.12.13

Torna in alto Andare in basso

Accettazione spezzoni e completamento Empty Re: Accettazione spezzoni e completamento

Messaggio Da Dec Ven Ago 20, 2021 4:14 pm

In realtà credo che alla fine sia possibile, ma poi non potrai più lavorare su quella classe di concorso. Non capisco perché mettersi in questa situazione e togliere dei posti agli altri che potrebbero invece desiderarli. Basta indicare spezzone con completamento solo nelle scuole in cui si è disposti ad accettare.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Accettazione spezzoni e completamento Empty Re: Accettazione spezzoni e completamento

Messaggio Da Dec Ven Ago 20, 2021 4:15 pm

simoroto ha scritto:Salve un dubbio sul completamento dello spezzone: se inserisco spezzone più completamento, ma il sistema non trova il completamento si ferma e mi attribuisce comunque lo spezzone richiesto, oppure scorrerà tutti i campi finché non troverà il completamento indicato in altra preferenza? E se poi non trova il completamento in nessun campo, non mi attribuisce nulla?

Sicuramente scorrerà tutti i campi. Cosa succede se non trova niente non l'ho capito: ci sono entrambe le teorie, ma nessuna certezza.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Accettazione spezzoni e completamento Empty Re: Accettazione spezzoni e completamento

Messaggio Da AgneSherlin Ven Ago 20, 2021 4:16 pm

Oggi la sindacalista Anief della diretta sosteneva che non sia possibile rinunciare ad uno.
GRAZIE DEC che sottolinei la faccenda del togliere posti: VI PREGO, non accettate spezzoni e completamenti per poi cambiare idea.

Ha anche aggiunto che se non trova uno spezzone "libero" con cui completare, il sistema assegnerà il primo spezzone e basta.

AgneSherlin

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 11.08.21

Torna in alto Andare in basso

Accettazione spezzoni e completamento Empty Re: Accettazione spezzoni e completamento

Messaggio Da Saradago Sab Ago 21, 2021 11:24 am

"Indicare spezzone con completamento solo nelle scuole in cui si è disposti ad accettare":
assolutamente sono d'accordo sul non togliere posti, ci mancherebbe! Ma quindi se io seleziono il completamento, il sistema lo attribuisce solo sulle preferenze nelle quali ho anche selezionato completamento? Non su tutte le preferenze di spezzoni indicate nella domanda, corretto?
Grazie

Saradago

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 08.07.20

Torna in alto Andare in basso

Accettazione spezzoni e completamento Empty Re: Accettazione spezzoni e completamento

Messaggio Da Dec Sab Ago 21, 2021 3:17 pm

Sì, da quello che dice l'Anief dovrebbe essere così.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Accettazione spezzoni e completamento Empty Re: Accettazione spezzoni e completamento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.