AP e Organico di Fatto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
AP e Organico di Fatto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
AP e Organico di Fatto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
AP e Organico di Fatto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
AP e Organico di Fatto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
AP e Organico di Fatto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
AP e Organico di Fatto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
AP e Organico di Fatto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
AP e Organico di Fatto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
AP e Organico di Fatto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



AP e Organico di Fatto

2 partecipanti

Andare in basso

AP e Organico di Fatto Empty AP e Organico di Fatto

Messaggio Da Malacoda Sab Ago 21, 2021 12:08 am

Salve a tutti i colleghi e colleghe.. mi scuso se l'argomento è già stato affrontato...

Prima delle AP il mio USP ha pubblicato organico..... organico a cui mi sono basato per scegliere le scuole

La AP è stata negata.... ora mi accorgo che qualche giorno dopo è stato pubblicato l'organico di fatto per le supplenze e risultano a supplenza tutte le cattedre che erano nell'organico pubblicato prima delle AP.

Perchè mi è stata negata la AP? i posti erano a priori bloccati per le supplenze?

Grazie Mille!!!!
Malacoda
Malacoda

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 14.04.12

Torna in alto Andare in basso

AP e Organico di Fatto Empty Re: AP e Organico di Fatto

Messaggio Da Dec Sab Ago 21, 2021 1:15 am

No, ma com'è possibile che tu veda le assegnazioni delle supplenze se non sono ancora state pubblicate (gli aspiranti hanno tempo fino a domani sera per presentare domanda)? Inoltre mi sembra strano anche che qualche usp possa aver pubblicato l'organico di fatto prima della scadenza delle domande per le ap. Non è che stai facendo confusione con l'organico di diritto e le immissioni in ruolo? Perché in questo caso sì che i posti erano riservati per le immissioni in ruolo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

AP e Organico di Fatto Empty Re: AP e Organico di Fatto

Messaggio Da Malacoda Sab Ago 21, 2021 9:45 am

Salve Dec,

Allora l'usp ha pubblicato un primo file il 5 Luglio "Pubblicazione disponibilità personale docente dopo le operazioni di mobilità per l’a.s. 2021/22... su questo elenco mi sono basato per la scelta delle scuole.

Ora il 13 Agosto, DISPONIBILITA’ IN ORGANICO DI FATTO PER INCARICHI A TEMPO DETERMINATO
" Pubblicazione disponibilità in organico di fatto del personale docente di ogni ordine e grado alla data del 13 agosto 2021...."

Può essere che le sedi disponibili nella mia classe di concorso (e presumo le altre) del 5 luglio in pratica non erano disponibili perché tutti destinati a immissione in ruolo? E nella lista del 13 Agosto (visto che sono usciti altri posti) é il famoso organico Covid dove sono di nuovo disponibili posti nelle mia classe di concorso ma vanno a supplenze?

Grazie
Malacoda
Malacoda

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 14.04.12

Torna in alto Andare in basso

AP e Organico di Fatto Empty Re: AP e Organico di Fatto

Messaggio Da Dec Sab Ago 21, 2021 2:08 pm

Il file del 5 luglio è il file delle disponibilità in organico di diritto (lo si capisce dall'espressione "dopo le operazioni di mobilità" che si fanno proprio sull'organico di diritto), quindi hai sbagliato a basarti su quello per la domanda di ap.
Sì, se ci sono persone in graduatoria quei posti vanno tutti alle immissioni in ruolo (è per questo che pubblicano il file).
L'organico di fatto non potrà mai essere pubblicato così presto perché si basa sugli esiti degli scrutini che all'inizio di luglio si sono conclusi da troppi pochi giorni.
No, il file del 13 agosto non c'entra nulla con l'organico covid (che deve ancora essere assegnato alle scuole); sono appunto i posti in organico di fatto che sarebbero stati utili anche per le assegnazioni provvisorie (solo che viene pubblicato sempre dopo la presentazione delle domande); non so se le ap siano state pubblicate prima o dopo il 13 agosto, comunque loro ce l'avevano anche prima e si sono basati su quello per attribuire i provvedimenti annuali (utilizzazioni e ap).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

AP e Organico di Fatto Empty Re: AP e Organico di Fatto

Messaggio Da Malacoda Sab Ago 21, 2021 2:40 pm

Ok chiaro. Le AP pubblicate il 9 Agosto.

Il file per le supplenze é comunque "semi-vuoto" in quanto sono elencare tutte le cattedre disponibili della provincia (al 95%  ci sono 0 posti per le supplenze).

Ci sono due spezzoni disponibili 9 + 7... Io avevo spuntato anche la scelta di avere meno di 18 ore... da quello che vedo mi sembra (non ci metto la mano sul fuoco...) che le operazioni di attribuzione delle supplenze sono in corso... Mi piacerebbe sapere se questo spezzoni sono usciti dopo le AP ma da quello che dici é ovvio che gli spezzoni già si sapevano da tempo.

Grazie Mille


Ultima modifica di Malacoda il Sab Ago 21, 2021 2:44 pm - modificato 1 volta.
Malacoda
Malacoda

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 14.04.12

Torna in alto Andare in basso

AP e Organico di Fatto Empty Re: AP e Organico di Fatto

Messaggio Da Dec Sab Ago 21, 2021 2:42 pm

Le domande per le supplenze devono essere presentate entro la mezzanotte di oggi e gli esiti usciranno probabilmente nella prossima settimana o in quella successiva.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

AP e Organico di Fatto Empty Re: AP e Organico di Fatto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.