PASSAGGIO DI RUOLO E RICOSTRUZIONE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
PASSAGGIO DI RUOLO E RICOSTRUZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
PASSAGGIO DI RUOLO E RICOSTRUZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
PASSAGGIO DI RUOLO E RICOSTRUZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
PASSAGGIO DI RUOLO E RICOSTRUZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
PASSAGGIO DI RUOLO E RICOSTRUZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
PASSAGGIO DI RUOLO E RICOSTRUZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
PASSAGGIO DI RUOLO E RICOSTRUZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
PASSAGGIO DI RUOLO E RICOSTRUZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
PASSAGGIO DI RUOLO E RICOSTRUZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



PASSAGGIO DI RUOLO E RICOSTRUZIONE

4 partecipanti

Andare in basso

PASSAGGIO DI RUOLO E RICOSTRUZIONE Empty PASSAGGIO DI RUOLO E RICOSTRUZIONE

Messaggio Da albathros Sab Ago 21, 2021 2:19 pm

Buongiorno a tutti,
ho ottenuto il passaggio di ruolo dalla secondaria di I grado alla secondaria di II grado e terminato positivamente a luglio il periodo di prova. Già nella secondaria di I grado ho fatto la ricostruzione di carriera e so che adesso devo farla nuovamente a partire da settembre. Ho però alcuni dubbi:
1. Come mai nella dichiarazione dei servizi che consulto su istanze on line non risultano gli anni di ruolo svolti nella secondaria di I grado? Non dovrebbero essere interpretati come pre-ruolo o comunque figurare da qualche parte? Non c'è traccia di 10 anni di servizio...
2. Questa dichiarazione dei servizi deve comunque essere inoltrata alla scuola insieme alla domanda di ricostruzione o dovrebbe risultare in automatico, perché già nel sistema?
Queste domande mi sembra siano già state poste, ma non sono riuscita a chiarire questi dubbi. Chiedo il Vs aiuto perché, ahimè, dalla segreteria non ho lumi...

albathros

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 30.04.12

Torna in alto Andare in basso

PASSAGGIO DI RUOLO E RICOSTRUZIONE Empty Re: PASSAGGIO DI RUOLO E RICOSTRUZIONE

Messaggio Da Dec Sab Ago 21, 2021 2:30 pm

Sposto in Ferie, assenze...

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

PASSAGGIO DI RUOLO E RICOSTRUZIONE Empty Re: PASSAGGIO DI RUOLO E RICOSTRUZIONE

Messaggio Da albathros Sab Ago 21, 2021 3:18 pm

Dec ha scritto:Sposto in Ferie, assenze...
Ok...speriamo che qualcuno risponda :-)

albathros

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 30.04.12

Torna in alto Andare in basso

PASSAGGIO DI RUOLO E RICOSTRUZIONE Empty Re: PASSAGGIO DI RUOLO E RICOSTRUZIONE

Messaggio Da fradacla Sab Ago 21, 2021 3:37 pm

albathros ha scritto:
1. Come mai nella dichiarazione dei servizi che consulto su istanze on line non risultano gli anni di ruolo svolti nella secondaria di I grado? Non dovrebbero essere interpretati come pre-ruolo o comunque figurare da qualche parte? Non c'è traccia di 10 anni di servizio...
Credo sia la norma; dico "credo" perché non ho esperienza diretta dei form di IOL. E' però certo che il preruolo nel primo grado viene integralmente riconosciuto nel secondo grado.
2. Questa dichiarazione dei servizi deve comunque essere inoltrata alla scuola insieme alla domanda di ricostruzione o dovrebbe risultare in automatico, perché già nel sistema?
Se presenti la domanda di ricostruzione su IOL, il sistema dovrebbe chiederti se hai già fatto la dichiarazione dei servizi; visto che è già su IOL, risponderai SI' e andrai avanti.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

PASSAGGIO DI RUOLO E RICOSTRUZIONE Empty Re: PASSAGGIO DI RUOLO E RICOSTRUZIONE

Messaggio Da albathros Sab Ago 21, 2021 3:46 pm

fradacla ha scritto:
albathros ha scritto:
1. Come mai nella dichiarazione dei servizi che consulto su istanze on line non risultano gli anni di ruolo svolti nella secondaria di I grado? Non dovrebbero essere interpretati come pre-ruolo o comunque figurare da qualche parte? Non c'è traccia di 10 anni di servizio...
Credo sia la norma; dico "credo" perché non ho esperienza diretta dei form di IOL. E' però certo che il preruolo nel primo grado viene integralmente riconosciuto nel secondo grado.
2. Questa dichiarazione dei servizi deve comunque essere inoltrata alla scuola insieme alla domanda di ricostruzione o dovrebbe risultare in automatico, perché già nel sistema?
Se presenti la domanda di ricostruzione su IOL, il sistema dovrebbe chiederti se hai già fatto la dichiarazione dei servizi; visto che è già su IOL, risponderai SI' e andrai avanti.

Grazie mille...aspetto settembre e vediamo che succede...

albathros

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 30.04.12

Torna in alto Andare in basso

PASSAGGIO DI RUOLO E RICOSTRUZIONE Empty Re: PASSAGGIO DI RUOLO E RICOSTRUZIONE

Messaggio Da albathros Gio Set 02, 2021 6:25 pm

Ripropongo...qualcuno è nella stessa condizione?

albathros

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 30.04.12

Torna in alto Andare in basso

PASSAGGIO DI RUOLO E RICOSTRUZIONE Empty Re: PASSAGGIO DI RUOLO E RICOSTRUZIONE

Messaggio Da Gianfranco Gio Set 02, 2021 6:30 pm

Io l'anno scorso ho presentato domanda di ricostruzione di carriera dopo passaggio di ruolo. Non ho rifatto la dichiarazione dei servizi che risultava già a sistema col servizio preruolo. Proprio ieri ho ricevuto il decreto di definizione della progressione di carriera validato dalla Ragioneria Territoriale
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

PASSAGGIO DI RUOLO E RICOSTRUZIONE Empty Re: PASSAGGIO DI RUOLO E RICOSTRUZIONE

Messaggio Da albathros Gio Set 02, 2021 6:37 pm

Gianfranco ha scritto:Io l'anno scorso ho presentato domanda di ricostruzione di carriera dopo passaggio di ruolo. Non ho rifatto la dichiarazione dei servizi che risultava già a sistema col servizio preruolo. Proprio ieri ho ricevuto il decreto di definizione della progressione di carriera validato dalla Ragioneria Territoriale

Ciao Gianfranco,
grazie della risposta! Da qualche parte, su Istanze On line, ti comparivano i servizi che avevi svolto come insegnante di ruolo? Il mio dubbio nasce dal fatto che non li leggo da nessuna parte e risulta come data di assunzione il 1 settembre 2020 (quando, cioè ho ottenuto il passaggio)...io sono entrata di ruolo nella secondaria di I grado nel 2012...è normale che questi anni non siano scritti da nessuna parte?

albathros

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 30.04.12

Torna in alto Andare in basso

PASSAGGIO DI RUOLO E RICOSTRUZIONE Empty Re: PASSAGGIO DI RUOLO E RICOSTRUZIONE

Messaggio Da Gianfranco Gio Set 02, 2021 6:44 pm

No, su istanze on line c'è solo la dichiarazione dei servizi preruolo. Nel decreto di ricostruzione che ho ricevuto c'è tutto
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

PASSAGGIO DI RUOLO E RICOSTRUZIONE Empty Re: PASSAGGIO DI RUOLO E RICOSTRUZIONE

Messaggio Da albathros Gio Set 02, 2021 6:58 pm

Gianfranco ha scritto:No, su istanze on line c'è solo la dichiarazione dei servizi preruolo.  Nel decreto di ricostruzione che ho ricevuto c'è tutto

Mi sento più tranquilla...non sapevo se inviare o meno. Grazie mille!

albathros

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 30.04.12

Torna in alto Andare in basso

PASSAGGIO DI RUOLO E RICOSTRUZIONE Empty Re: PASSAGGIO DI RUOLO E RICOSTRUZIONE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.