Test salivari avanzano sul fronte di battaglia - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Test salivari avanzano sul fronte di battaglia

+9
balanzoneXXI
fradacla
stringiamciacoorte
lucetta10
gugu
Gouomi
Dec
sempreconfusa1
Gattopardo1945
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Test salivari avanzano sul fronte di battaglia - Pagina 2 Empty Test salivari avanzano sul fronte di battaglia

Messaggio Da Gattopardo1945 Sab Ago 21, 2021 9:05 pm

Promemoria primo messaggio :

ww.orizzontescuola.it/rientro-a-scuola-sasso-chiedo-a-draghi-di-puntare-sui-tamponi-salivari/?fbclid=IwAR0AXrWYHxDTroJxNsUYAyyru0vI0Sq77ZDc-TpkiVGlW4AP4A_niEPUPRc

" gli stati uniti il cts fa sempre la cosa giusta, dopo che ha esaurito tutte le alternative. "
Sir Churchill

Gattopardo1945

Torna in alto Andare in basso

Test salivari avanzano sul fronte di battaglia - Pagina 2 Empty Re: Test salivari avanzano sul fronte di battaglia

Messaggio Da Gattopardo1945 Dom Ago 22, 2021 1:59 pm

Dec ha scritto:Deduci male.

Allora ci riprovo: ad alcuni utenti è consentito insultare pesantemente, da " figlio di eva" a " buffona, buffona due volte!" Senza conseguenze..
Al massimo una pacca sulla spalla..
Altri devono fare ben attenzioni a cosa dicono,alle opinioni che esprimono percge, pur esprimendosi con educazione e moderazione il ban è sempre li pronto...

Gattopardo1945

Test salivari avanzano sul fronte di battaglia - Pagina 2 Empty Re: Test salivari avanzano sul fronte di battaglia

Messaggio Da Dec Dom Ago 22, 2021 2:11 pm

Esprimendosi con educazione e moderazione: molto divertente; anche quando fanno il catalogo dei morti e strumentalizzano i sentimenti dei loro genitori.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Ciccio.8 Dom Ago 22, 2021 2:42 pm

Intanto, anche un pirla di passaggio (parlo di me i questo caso - giusto per chiarire e per puntualizzare che alcune espressioni possono essere usate per se stessi) può accorgersi che già il titolo del topic parla ancora una volta di "fronte di battaglia".

Se non è linguaggio ripetitivo questo!

;0)
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggio Da Gattopardo1945 Dom Ago 22, 2021 2:46 pm

Dec ha scritto:Esprimendosi con educazione e moderazione: molto divertente; anche quando fanno il catalogo dei morti e strumentalizzano i sentimenti dei loro genitori.

Vabbè..arrampicata sui vetri livello extreme

Gattopardo1945

Messaggio Da Dec Dom Ago 22, 2021 3:06 pm

Gattopardo1945 ha scritto:
Dec ha scritto:Esprimendosi con educazione e moderazione: molto divertente; anche quando fanno il catalogo dei morti e strumentalizzano i sentimenti dei loro genitori.

Mai quanto le tue. Vogliamo aggiungere quando hai scritto che questo forum era vomitevole e che io ero poco preparato in tutto? Per ricordare solo le più recenti. Un vero modello di educazione.

Dec
Moderatore
Moderatore

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da franco71 Dom Ago 22, 2021 3:19 pm

Dec ha scritto:
Gattopardo1945 ha scritto:

Mai quanto le tue. Vogliamo aggiungere quando hai scritto che questo forum era vomitevole e che io ero poco preparato in tutto? Per ricordare solo le più recenti. Un vero modello di educazione.
Ma il gruppo Facebook OS è chiuso la domenica?

franco71

Messaggio Da franco71 Dom Ago 22, 2021 3:20 pm

Anche il tenente Kojak preferisce i tamponi ogni 48h piuttosto che vaccinarsi:
https://www.orizzontescuola.it/i-tamponi-salivari-lecca-lecca-che-non-spaventano-i-bambini-per-ripartire-in-sicurezza-a-scuola-ecco-come-averli/

franco71

Messaggio Da Gouomi Dom Ago 22, 2021 3:26 pm

balanzoneXXI ha scritto:
Dec ha scritto:
xxzz ha scritto:
balanzoneXXI ha scritto:Premesso che nella terra dei cachi tutto e' possibile, mi sembra si  tratti di un sogno ad occhi aperti del nostro camerata terrapiattista.

Camerata terrapiattista? Ma vi danno un dizionario dove scegliere questi termini ogni volta?

No, tanto è vero che li usa un solo utente, al quale ho sempre detto senza successo che è un modo di esprimersi disgustoso e indegno di questo forum. A differenza dei no-vax noi non siamo un gruppo unitario perché ognuno ragiona con la sua testa e si esprime con il suo linguaggio.

E' disgustoso dare del camerata a un camerata, a  uno che considera quelli di Casa Pound degli innocui parolai?E' indegno di questo forum  dare del nostalgico uno che ritiene  i partigiani dei banditi che sparavano alle spalle? Tra l' altro non credo che lui si offenda.

E' disgustoso dare del terrapiattista  a chi nega l' evidenza  di questa tragedia e diffonde una velenosa disinformazione moltiplicando i nick?

Come e' umano e cortese lei! Non si smentisce mai.

Carissimo, io per riconoscere i fasci ( che esistono e non sono un parto della mia " disgustosa " fantasia) ho un fiuto infallibile. E non c' e' bisogno  che indossino l' orbace  e facciano il saluto romano.

Cortesemente allora ti ricordo che i fasci e i loro amici nazi utilizzavano un identico modo per screditare coloro che reputavano razza inferiore o reietta.
Il metodo, applicato in modo sistematico e martellante, era mettere in ridicolo, utilizzare termini quali "buffoni", "cialtroni", e via discorrendo, senza però mai entrare nel merito delle colpe di cui si sarebbe macchiato il nemico politico o il reietto ai loro occhi.

Gouomi

Messaggio Da lucetta10 Dom Ago 22, 2021 3:42 pm

Gouomi ha scritto:
fradacla ha scritto:
Gouomi ha scritto:No è nè l'uno nè l'altro caso. Ora l'ho sentita....
A proposito di affermazioni campate in aria.

Gouomi ha scritto:Eppure la mia farmacista fa salivari che generano green pass.

L'affermazione non la ho fatta io, bensì lei a mia precisa domanda. E la risposta la conservo pure scritta, poichè me l'ha inviata per messaggio.
Il personale sanitario dovrebbe dare risposte affidabili, non è di loro che vi fidate ciecamente qui sul forum?

Appena qualcuno ha messo in dubbio quanto io ho affermato sul forum basandomi sulle informazioni datemi il 18/8 alle ore 14.56 da una farmacista titolare di farmacia, le ho subito chiesto nuova conferma e mi sono precipitato a scrivere sul forum ciò che mi ha detto.
Direi perfettamente corretto come comportamento da parte mia.

Ma aspettiamo nuovi sviluppi, poichè ci saranno di sicuro.

Veramente per ora stiamo solo perdendo tempo a confutare una affermazione platealmente falsa, e nemmeno verosimile, di un utente di forum che dice di avere una sua farmacista di riferimento, con cui pare scambi messaggi la domenica mattina... Mah..

lucetta10

Messaggio Da Gouomi Dom Ago 22, 2021 3:44 pm

Mai avuto amicizie personali con professionisti?
Hai un giro di lavandaie, vero, dimenticavo...

Gouomi

Messaggio Da lucetta10 Dom Ago 22, 2021 3:57 pm

Gouomi ha scritto:Mai avuto amicizie personali con professionisti?

Adesso è diventata una amica... che tra un po' sarà me lo ha giurato mio cuggggino che ha un giro di parafarmacie e che fa GP olio su tela.

E pretendi affidabilità per le tue previsioni viste le fonti? Considerato il tema raccomanderei solo un minimo di cautela in più visto che pretendi di strappare il velo della disinformazione di regime... Con le chat domenicali

lucetta10

Messaggio Da stringiamciacoorte Dom Ago 22, 2021 4:24 pm

balanzoneXXI ha scritto:E' disgustoso dare del camerata a un camerata, a  uno che considera quelli di Casa Pound degli innocui parolai?E' indegno di questo forum  dare del nostalgico  a uno che ritiene  i partigiani dei banditi che sparavano alle spalle? Tra l' altro non credo che lui si offenda.

E' disgustoso dare del terrapiattista  a chi nega l' evidenza  di questa tragedia e diffonde una velenosa disinformazione moltiplicando i nick?
Verità e disgusto non sono fatti antitetici; se mentre si mangia una frittata il cuoco dice "quanta merda ho dovuto togliere da sopra le uova !" è disgustoso ma vero.

Dare dal fascista ad un fascista ti richiama alla mente il fascismo e questo a metà degli italiani crea disgusto.
stringiamciacoorte
stringiamciacoorte

Messaggio Da Gouomi Dom Ago 22, 2021 4:44 pm

lucetta10 ha scritto:

Adesso è diventata una amica... che tra un po' sarà me lo ha giurato mio cuggggino che ha un giro di parafarmacie e che fa GP olio su tela.

E pretendi affidabilità per le tue previsioni viste le fonti? Considerato il tema raccomanderei solo un minimo di cautela in più visto che pretendi di strappare il velo della disinformazione di regime... Con le chat domenicali

Perfetto, domani darò aggiornamenti. Mica a te, tranquilla.

Gouomi

Messaggio Da lucetta10 Dom Ago 22, 2021 4:58 pm

Gouomi ha scritto:
lucetta10 ha scritto:

Perfetto, domani darò  aggiornamenti.  Mica a te, tranquilla.

È una minaccia?
Per che ora ci colleghiamo per la rivelazione?

lucetta10

Messaggio Da Corto Circuito Dom Ago 22, 2021 5:03 pm

balanzoneXXI ha scritto:(...) io per riconoscere i fasci ho un fiuto infallibile.
Sì mi ricordo del metodo balanzoneXXI sul mio vecchio libro di geometria. :-)
Corto Circuito
Corto Circuito

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da fradacla Dom Ago 22, 2021 5:34 pm

Bene, direi che possiamo togliere questo giocattolo domenicale ai bimbi.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2