Invio MAD in più provincie prima della circolare Contatti27
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Invio MAD in più provincie prima della circolare

2 partecipanti

Andare in basso

Invio MAD in più provincie prima della circolare Empty Invio MAD in più provincie prima della circolare

Messaggio Da laxwendroff Dom Ago 22, 2021 11:17 am

Buongiorno a tutti,

c'è un dubbio che mi attanaglia ormai da quando è uscita la circolare che regola le supplenze e in cui si specifica che bisogna dichiarare che la MAD è stata inviata in una sola provincia.

Io ho iniziato a inviare le messe a disposizione PRIMA della circolare e quindi le ho inviate praticamente in ogni provincia del Nord-Italia. Ora non essendo iscritto in nessuna graduatoria questo è il mio unico canale di inserimento per il nuovo anno scolastico; ora cosa succede? Nessuno potrà prendere in considerazione la mia MAD? Come devo comportarmi?

Grazie mille

laxwendroff

Torna in alto Andare in basso

Invio MAD in più provincie prima della circolare Empty Re: Invio MAD in più provincie prima della circolare

Messaggio Da Dec Dom Ago 22, 2021 2:43 pm

Se sono corretti, così dovrebbero fare. Questa indicazione c'era già nella circolare dell'anno scorso (anche se poi c'è stata una deroga per il solo 2020/2021), perciò è stato decisamente imprudente agire in questo modo. Tra l'altro non so a cosa serva mandare le mad con mesi di anticipo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Invio MAD in più provincie prima della circolare Empty Re: Invio MAD in più provincie prima della circolare

Messaggio Da laxwendroff Dom Ago 22, 2021 3:00 pm

Io ho fatto riferimento alla deroga e per lo più ho iniziato a inviare MAD il 27 luglio, non mesi di anticipo.

laxwendroff

Messaggio Da Dec Dom Ago 22, 2021 3:03 pm

Si sapeva che la deroga era per l'a.s. 2020/2021. Comunque la situazione è questa. Ora a rigore dovresti mandarle di nuovo, ma in una sola provincia.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da laxwendroff Dom Ago 22, 2021 3:06 pm

Personalmente ho scelto una provincia e invierò di nuovo la messa a disposizione, aggiungendo che dichiaro di aver inviato la messa a disposizione alla sola provincia solo in seguito alla pubblicazione della nota in questione. Non so se sia una buona alternativa, ma ci provo.

laxwendroff

Messaggio Da Dec Dom Ago 22, 2021 3:11 pm

Sì, mi sembra la soluzione migliore: quella precedente sarà annullata.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato