Convocazioni da GPS II fascia - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazioni da GPS II fascia - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazioni da GPS II fascia - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazioni da GPS II fascia - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazioni da GPS II fascia - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazioni da GPS II fascia - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazioni da GPS II fascia - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazioni da GPS II fascia - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazioni da GPS II fascia - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazioni da GPS II fascia - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convocazioni da GPS II fascia

+20
Alex91
donadoni
MartaC
Galba
Pavelpa
damirk
Gigi.80
jack81
Serendipity79
Adr89
Annaangelaelvira
ScarTissue
Ciope1981
Fr. Rav.
Scool
huitzilopochtili
verdeacqua
Gattopardo1945
Dec
Marechiaro
24 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Convocazioni da GPS II fascia - Pagina 3 Empty Convocazioni da GPS II fascia

Messaggio Da Ospite Mer Ago 25, 2021 10:46 am

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno a tutti!
Informandomi in rete, non mi è molto chiara la modalità di convocazione da GPS II fascia: email e/o pubblicazione nel sito del "proprio" Ambito Territoriale (USP)? Altrimenti bisogna entrare in IOL ed accedere a qualche "pagina"?
Vi ringrazio molto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


Convocazioni da GPS II fascia - Pagina 3 Empty Re: Convocazioni da GPS II fascia

Messaggio Da Adr89 Lun Ago 30, 2021 6:21 pm

Quindi tutto ciò che dobbiamo fare (supplenze II fascia) è aspettare la fatidica mail e la pubblicazione del file sul sito USP con nomi e sedi assegnate a cui fa seguito la presa di servizio, senza altre convocazioni giusto?

Adr89

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 05.10.20

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da GPS II fascia - Pagina 3 Empty Re: Convocazioni da GPS II fascia

Messaggio Da Marechiaro Lun Ago 30, 2021 6:35 pm

Credo proprio di sì, ma questo vale anche per prima fascia ed elenchi aggiuntivi...

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da GPS II fascia - Pagina 3 Empty Re: Convocazioni da GPS II fascia

Messaggio Da Adr89 Lun Ago 30, 2021 6:45 pm

Grazie mille e incrociamo le dita

Adr89

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 05.10.20

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da GPS II fascia - Pagina 3 Empty Re: Convocazioni da GPS II fascia

Messaggio Da Pavelpa Lun Ago 30, 2021 7:21 pm

Buonasera a tutti, vorrei un chiarimento su questo nuovo meccanismo. Se non ho capito male chi riceveva una mail prima del 31 doveva prendere servizio l'1 settembre. Se ciò non avviene bisogna aspettare eventuali convocazioni dalle graduatorie di istituto?

Pavelpa

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 30.08.21

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da GPS II fascia - Pagina 3 Empty Re: Convocazioni da GPS II fascia

Messaggio Da Marechiaro Lun Ago 30, 2021 7:26 pm

No, si posticipa la presa di servizio.
Se invece non si riceve proprio nulla da GPS, ma questo si vedrà prossimamente sui teleschermi, ops siti Usp e/o Casella di posta elettronica, allora sì: si attende qualcosa da GI.

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da GPS II fascia - Pagina 3 Empty Re: Convocazioni da GPS II fascia

Messaggio Da Pavelpa Lun Ago 30, 2021 8:04 pm

Ok grazie, ma avremo delle scadenze? Cioè almeno con le vecchie convocazioni si sapeva di che morte morire :sweat_smile:

Pavelpa

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 30.08.21

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da GPS II fascia - Pagina 3 Empty Re: Convocazioni da GPS II fascia

Messaggio Da Marechiaro Lun Ago 30, 2021 8:06 pm

A questo non so rispondere, mi spiace :-(

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da GPS II fascia - Pagina 3 Empty Re: Convocazioni da GPS II fascia

Messaggio Da huitzilopochtili Mar Ago 31, 2021 9:51 am

Gigi.80 ha scritto:
Su OS, leggo:
"Per le  modalità di comunicazione si raccomanda massima attenzione agli indirizzi mail comunicati nelle varie domande (personale, @posta.istruzione.it, PEC) e a tutti gli avvisi presenti sui siti degli uffici Scolastici."

Appunto, quale dei tre? Su IOL ci sono da sempre 3 mie mail (@posta.istruzione.it, @gmail.com, PEC) che sono state automaticamente trasferite nella domanda inoltrata entro il 21 agosto. Quella di posta.istruzione.it la stanno revocando perché ho svolto supplenza fino a febbraio e "negli ultimi 3 mesi" (quindi immagino marzo-giugno 2021) non ci sono attività nel mio profilo di docente. Spero che tra le tre mail non mi convochino proprio attraverso quella! In ogni caso monitorerò il sito dell'USR Lazio.

huitzilopochtili

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 09.08.21

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da GPS II fascia - Pagina 3 Empty Re: Convocazioni da GPS II fascia

Messaggio Da Galba Mar Ago 31, 2021 6:15 pm

A Latina hanno pubblicato tutte le assegnazioni. 44 pagine.

Galba

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 26.06.19

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da GPS II fascia - Pagina 3 Empty Re: Convocazioni da GPS II fascia

Messaggio Da Marechiaro Mar Ago 31, 2021 7:38 pm

https://www.orizzontescuola.it/supplenze-docenti-al-31-agosto-e-30-giugno-2022-ecco-i-primi-bollettini-province-che-hanno-pubblicato-esiti/

Per ora anche a Viterbo.

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da GPS II fascia - Pagina 3 Empty Re: Convocazioni da GPS II fascia

Messaggio Da verdeacqua Mar Ago 31, 2021 11:45 pm

Uao! Eppur si muove!

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da GPS II fascia - Pagina 3 Empty Re: Convocazioni da GPS II fascia

Messaggio Da huitzilopochtili Mer Set 01, 2021 11:12 am

Scusate, non mi è chiaro un punto.
Mettiamo che Tizio sia in GPS II a Milano al n. 100 nella CdC XY, che comprende 2500 iscritti.
Ipotizziamo che entro l'inizio delle lezioni l'algoritmo assegni un contratto annuale/spezzone fino al n. 92 di quella CdC in quella provincia, e che tutti e 92 prendano servizio. Tizio dovrà aspettare di essere pescato nelle GI in una delle 20 scuole indicate lo scorso anno? oppure resterà nel radar delle GPS in un qualche meccanismo a scoppio ritardato?

huitzilopochtili

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 09.08.21

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da GPS II fascia - Pagina 3 Empty Re: Convocazioni da GPS II fascia

Messaggio Da Marechiaro Mer Set 01, 2021 11:15 am

Tizio ha altre CDC in cui potrebbe essere stato beccato dall'algoritmo?
Se sì, ha buone speranze, se no...deve aspettare le GI.

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da GPS II fascia - Pagina 3 Empty Re: Convocazioni da GPS II fascia

Messaggio Da Pavelpa Mer Set 01, 2021 12:50 pm

E se qualcuno nel frattempo si ritira o si rende disponibile qualche cattedra? Cioè vorrei capire se non si viene chiamati entro questo fine settimana si aspettano poi le lezioni e le GI?

Pavelpa

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 30.08.21

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da GPS II fascia - Pagina 3 Empty Re: Convocazioni da GPS II fascia

Messaggio Da MartaC Mer Set 01, 2021 1:56 pm

Pavelpa ha scritto:E se qualcuno nel frattempo si ritira o si rende disponibile qualche cattedra? Cioè vorrei capire se non si viene chiamati entro questo fine settimana si aspettano poi le lezioni e le GI?
Se un posto si libera per dimissioni ecc. entro il 31 dicembre la nomina deve avvenire scorrendo la GPS, non tramite GI.

MartaC

Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 07.09.11
Località : Empoli

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da GPS II fascia - Pagina 3 Empty Re: Convocazioni da GPS II fascia

Messaggio Da Pavelpa Mer Set 01, 2021 2:09 pm

Ok grazie, quindi teoricamente potremmo aspettare la famosa email sino a dicembre? Avevo letto che chi non veniva convocato entro il 3 doveva aspettare le GI.

Pavelpa

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 30.08.21

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da GPS II fascia - Pagina 3 Empty Re: Convocazioni da GPS II fascia

Messaggio Da Marechiaro Mer Set 01, 2021 2:50 pm

Sì, ma si possono rendere disponibili supplenze brevi (che a volte arrivano comunque alla fine delle lezioni e oltre) e quelle arrivano da GI, non certo da GPS. Poi se non le si vuole accettare è un altro conto.

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da GPS II fascia - Pagina 3 Empty Re: Convocazioni da GPS II fascia

Messaggio Da huitzilopochtili Mer Set 01, 2021 3:36 pm

Il vero problema è l'accavallamento GI / GPS. Lo era anche lo scorso anno. Le GI dovrebbero partire quando le GPS hanno esaurito la propria funzione. Se partono assieme capita che un insegnante inizi un lavoro con delle classi, magari per 4-5 settimane, da GI e all'improvviso le molli per un'assegnazione a lungo termine da GPS.

huitzilopochtili

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 09.08.21

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da GPS II fascia - Pagina 3 Empty Re: Convocazioni da GPS II fascia

Messaggio Da donadoni Mer Set 01, 2021 3:40 pm

Poi entro il 3 e' una data ipotetica , da me iniziano a siatemare le disponibilita' da domani visto che pggi registravano i posti liberati da chi non ha fatto la presa di servizio e dalle richieste di partime

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da GPS II fascia - Pagina 3 Empty Re: Convocazioni da GPS II fascia

Messaggio Da MartaC Mer Set 01, 2021 4:00 pm

È la data che sperano di rispettare. Da me (e
forse l’usp è lo stesso) entro oggi alle 9 avevano chiesto di comunicare alle scuole incongruenze e già oggi avrebbero effettuato le correzioni. Se il lavoro non era immenso speravano di pubblicare il 3, io penso non ce la faranno, ma è verosimile che entro lunedì escano.

MartaC

Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 07.09.11
Località : Empoli

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da GPS II fascia - Pagina 3 Empty Re: Convocazioni da GPS II fascia

Messaggio Da Alex91 Mer Set 01, 2021 5:51 pm

Ha pubblicato anche Rieti, poco fa (sia GAE che GPS).

Alex91

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 16.08.20

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da GPS II fascia - Pagina 3 Empty Re: Convocazioni da GPS II fascia

Messaggio Da Pavelpa Mer Set 01, 2021 5:57 pm

Scusate ma le disponibilità le pubblicano pure le scuole che non ne hanno? In alcune vedo tutti zero.
Se mettiamo caso io ho selezionato solo cattedre complete e nelle disponibilità non ne vedo, è automatico che non verrò chiamato da GPS oppure possono spuntare ulteriori cattedre?


Ultima modifica di Pavelpa il Mer Set 01, 2021 6:34 pm - modificato 1 volta.

Pavelpa

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 30.08.21

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da GPS II fascia - Pagina 3 Empty Re: Convocazioni da GPS II fascia

Messaggio Da Ospite Mer Set 01, 2021 6:13 pm

Ciao a tutti,

avrei cortesemente bisogno di un'informazione da Voi espertissimi colleghi circa le modalità di convocazione e caselle mail varie:

1) gli USR invieranno una mail sia alla scuola che all'aspirante? Oppure è la scuola che comunica la presa di servizio all'interessato?

2) E' obbligatorio avere la mail sul dominio istruzione.it? Al momento possiedo solo la mia mail personale (gmail) per comunicazioni ufficiali, mail che ho indicato nella procedura on-line per le supplenze e su cui ho ricevuto il pdf.  In assenza di altri canali di contatto l'USR mi invierà comunicazioni sulla mail che ho indicato giusto?

3) La casella di posta con dominio istruzione.it bisogna richiederla oppure è già attiva all'atto di iscrizione su IOL?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da GPS II fascia - Pagina 3 Empty Re: Convocazioni da GPS II fascia

Messaggio Da damirk Mer Set 01, 2021 6:21 pm

briofita ha scritto:Ciao a tutti,

avrei cortesemente bisogno di un'informazione da Voi espertissimi colleghi circa le modalità di convocazione e caselle mail varie:

1) gli USR invieranno una mail sia alla scuola che all'aspirante? Oppure è la scuola che comunica la presa di servizio all'interessato?

2) E' obbligatorio avere la mail sul dominio istruzione.it? Al momento possiedo solo la mia mail personale (gmail) per comunicazioni ufficiali, mail che ho indicato nella procedura on-line per le supplenze e su cui ho ricevuto il pdf.  In assenza di altri canali di contatto l'USR mi invierà comunicazioni sulla mail che ho indicato giusto?

3) La casella di posta con dominio istruzione.it bisogna richiederla oppure è già attiva all'atto di iscrizione su IOL?

1) Sì. La scuola contatterà eventualmente l'interessato poi per la presa di servizio.

2) no, mail personale ed eventualmente la Pec.

3) No, va richiesta. Ma secondo me finché non si è di ruolo non vale la pena richiederla.

damirk

Messaggi : 1023
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da GPS II fascia - Pagina 3 Empty Re: Convocazioni da GPS II fascia

Messaggio Da evolved_seasparrow_1 Mer Set 01, 2021 6:26 pm

domande : >

mie risposte

> 1)

non so ... l'importante e' che arrivi
controlla anche il sito ufficio provinciale

> 2)

no obbligo istituzionale
gmail per quello che so funziona bene


> 3)

mi sembra che
si puo' richiederla
e non e' obbligatorio averla

evolved_seasparrow_1

Messaggi : 1018
Data d'iscrizione : 15.08.21

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da GPS II fascia - Pagina 3 Empty Re: Convocazioni da GPS II fascia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.