Inserimento in coda o a pettine negli elenchi aggiuntivi sostegno in occasione dell'aggiornamento della gae del prossimo anno? Contatti27
Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Inserimento in coda o a pettine negli elenchi aggiuntivi sostegno in occasione dell'aggiornamento della gae del prossimo anno?

2 partecipanti

Andare in basso

Inserimento in coda o a pettine negli elenchi aggiuntivi sostegno in occasione dell'aggiornamento della gae del prossimo anno? Empty Inserimento in coda o a pettine negli elenchi aggiuntivi sostegno in occasione dell'aggiornamento della gae del prossimo anno?

Messaggio Da Salvatore0 Lun Ago 30, 2021 10:38 am

Buongiorno a tutti.
Quest'anno ho fatto domanda di inclusione in coda nell'elenco di sostegno.
Per la differenza di una sola posizione nella relativa GAE - non solo riuscito ad ottenere il ruolo su sostegno in quanto scavalcato da chi, l'anno scorso, ha conseguito prima di me la specializzazione pur avendo un punteggio più basso.
Alla luce di tanto vorrei sapere se l'anno prossimo, in occasione dell'aggiornamento delle GAE, sarà rispettata la priorità anche per me oppure dovrò subire la beffa di essere scavalcato da qualche collega che, pur specializzandosi sul sostegno l'anno prossimo, presenterà un punteggio più elevato del mio.
Grazie sin d'ora per la risposta.

Salvatore0

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 22.12.17

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in coda o a pettine negli elenchi aggiuntivi sostegno in occasione dell'aggiornamento della gae del prossimo anno? Empty Re: Inserimento in coda o a pettine negli elenchi aggiuntivi sostegno in occasione dell'aggiornamento della gae del prossimo anno?

Messaggio Da Dec Lun Ago 30, 2021 2:16 pm

L'anno prossimo sarete tutti a pettine, quindi conterà solo il punteggio; è negli anni in cui non c'è l'aggiornamento che ci sono gli inserimenti in coda.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.