Istanze OnLine - posizione NA - cosa fare? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Istanze OnLine - posizione NA - cosa fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Istanze OnLine - posizione NA - cosa fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Istanze OnLine - posizione NA - cosa fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Istanze OnLine - posizione NA - cosa fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Istanze OnLine - posizione NA - cosa fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Istanze OnLine - posizione NA - cosa fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Istanze OnLine - posizione NA - cosa fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Istanze OnLine - posizione NA - cosa fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Istanze OnLine - posizione NA - cosa fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Istanze OnLine - posizione NA - cosa fare?

5 partecipanti

Andare in basso

Istanze OnLine - posizione NA - cosa fare? Empty Istanze OnLine - posizione NA - cosa fare?

Messaggio Da ImparoInsegno Mer Set 01, 2021 2:05 am

Nella mia posizione Istanze OnLine vedo NA che significherebbe:

Legenda: NA - Non Applicabile, l'aspirante non è incluso nella graduatoria;

Ho provato a cercare le graduatorie della mia classe di concorso su Milano e provincia per B016 ma non ho trovato nulla al d fuori delle classi di sostegno

HO anche cercato il mio nominativo tra gli esclusi ma non (per fortuna) non sono presente.

Cosa posso fare?
ImparoInsegno
ImparoInsegno

Messaggi : 277
Data d'iscrizione : 06.06.14

Torna in alto Andare in basso

Istanze OnLine - posizione NA - cosa fare? Empty Re: Istanze OnLine - posizione NA - cosa fare?

Messaggio Da Ciope1981 Mer Set 01, 2021 9:16 am

https://milano.istruzione.lombardia.gov.it/wp-content/uploads/2021/08/GPS_SSSS_ADSS_1.pdf
https://milano.istruzione.lombardia.gov.it/wp-content/uploads/2021/08/GPS_SSSS_ADSS_2_1-1.pdf

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

Istanze OnLine - posizione NA - cosa fare? Empty Re: Istanze OnLine - posizione NA - cosa fare?

Messaggio Da ImparoInsegno Mer Set 01, 2021 10:12 am

Grazie Ciope, sono presente nella prima lista non nella seconda...

...la prima lista è stata prodotta (da quello che comprendo) il 10/8/2021, mentre ne ho scaricata un'altra uguale (credo) con dato aggiornati al 26/08/2021 (quindi dopo l'immissione della domanda che scadeva il 21 agosto), e sono presente anche in quella.

In entrambe però sono nella classe di concorso SS (sostegno deduco), ma non nella mia...

...qualche spiegazione a questo?
ImparoInsegno
ImparoInsegno

Messaggi : 277
Data d'iscrizione : 06.06.14

Torna in alto Andare in basso

Istanze OnLine - posizione NA - cosa fare? Empty Re: Istanze OnLine - posizione NA - cosa fare?

Messaggio Da Ciope1981 Mer Set 01, 2021 10:21 am

Il primo documento contiene le prime fasce mentre il secondo le seconde fasce.
SS Scuola secondaria.

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

Istanze OnLine - posizione NA - cosa fare? Empty Re: Istanze OnLine - posizione NA - cosa fare?

Messaggio Da ImparoInsegno Mer Set 01, 2021 11:29 am

Quindi sono nel documento giusto, quello delle prime fasce.

Ma il file si chiama SSSS ADSS, è riferita solo alla classe di concorso di sostegno oppure si riferisce a tutte le classi di concorso?
ImparoInsegno
ImparoInsegno

Messaggi : 277
Data d'iscrizione : 06.06.14

Torna in alto Andare in basso

Istanze OnLine - posizione NA - cosa fare? Empty Re: Istanze OnLine - posizione NA - cosa fare?

Messaggio Da Ciope1981 Mer Set 01, 2021 11:37 am

I file contengono le graduatorie per le diverse classi di concorso (SS) e poi anche quella del sostegno (ADSS).

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

Istanze OnLine - posizione NA - cosa fare? Empty Re: Istanze OnLine - posizione NA - cosa fare?

Messaggio Da Annaangelaelvira Mer Set 01, 2021 12:19 pm

ImparoInsegno ha scritto:Quindi sono nel documento giusto, quello delle prime fasce.

Ma il file si chiama SSSS ADSS, è riferita solo alla classe di concorso di sostegno oppure si riferisce a tutte le classi di concorso?

Il titolo del file è SS, cioè II grado + ADSS, cioè sostegno II grado.
Nel file tu sei tra i 28 B016 o fra i 427 ADSS?
Sei specializzato sul sostegno?

Annaangelaelvira

Messaggi : 2310
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

Istanze OnLine - posizione NA - cosa fare? Empty Re: Istanze OnLine - posizione NA - cosa fare?

Messaggio Da ImparoInsegno Mer Set 01, 2021 2:37 pm

Grazie AnnaAngelaElvira, ora mi è chiaro!

Quello che mi faceva dubitare era la colonna "Ordine Scuola Graduatoria" ergo SS = Secondo Grado (mentre interpretavo come sostegno).

Quindi questa è la graduatoria complessiva della provincia di Milano di secondo grado, con tutte le classi di concorso... ed io infatti sono tra i primi 28 (in ADSS non sono presente, non posseggo alcuna specializzazione per il sostegno - anche se poi una volta mi hanno proposto il sostegno nonostante non abbia alcuna specializzazione ?? boh).

Nel frattempo, per chi dovesse aver il mio stesso problema, ho avuto informazioni dal MIUR...

...sembra che siano in molti a visualizzare NA nella propria posizione in Istanze OnLine;

...per quanto mi riguarda risulto regolarmente in graduatoria (evidentemente come qui sopra, gentilmente spiegato da AnnaAngelaElvira (ma siete in 3 o questo è il tuo unico nome?);

...sembra che le nomine (credo tutte) vengano ri-pubblicate tutte giovedì (domani).
ImparoInsegno
ImparoInsegno

Messaggi : 277
Data d'iscrizione : 06.06.14

Torna in alto Andare in basso

Istanze OnLine - posizione NA - cosa fare? Empty Re: Istanze OnLine - posizione NA - cosa fare?

Messaggio Da Ciope1981 Mer Set 01, 2021 2:52 pm

Stanno le graduatorie per questo compare na.
Nel sostegno non sei ne in prima fascia ne in seconda perchè in prima ci sono gli specializzati e in seconda chi ha tre anni di servizio da graduatorie incrociate sul sostegno.

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

Istanze OnLine - posizione NA - cosa fare? Empty Re: Istanze OnLine - posizione NA - cosa fare?

Messaggio Da ImparoInsegno Gio Set 02, 2021 8:29 pm

La legenda riporta che NA significa che si è stati esclusi dalla graduatoria.

Nel mio caso era di sicuro un errore, ora compare tutto, evidentemente lo hanno sistemato.
ImparoInsegno
ImparoInsegno

Messaggi : 277
Data d'iscrizione : 06.06.14

Torna in alto Andare in basso

Istanze OnLine - posizione NA - cosa fare? Empty Re: Istanze OnLine - posizione NA - cosa fare?

Messaggio Da Nickgeometra Gio Set 02, 2021 8:33 pm

ImparoInsegno ha scritto:La legenda riporta che NA significa che si è stati esclusi dalla graduatoria.

Nel mio caso era di sicuro un errore, ora compare tutto, evidentemente lo hanno sistemato.
Ciao scusami adesso vedi tutto ma sei in 1 fascia?

Nickgeometra

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 01.07.20

Torna in alto Andare in basso

Istanze OnLine - posizione NA - cosa fare? Empty Re: Istanze OnLine - posizione NA - cosa fare?

Messaggio Da ImparoInsegno Gio Set 02, 2021 9:13 pm

.....???? controllo
ImparoInsegno
ImparoInsegno

Messaggi : 277
Data d'iscrizione : 06.06.14

Torna in alto Andare in basso

Istanze OnLine - posizione NA - cosa fare? Empty Re: Istanze OnLine - posizione NA - cosa fare?

Messaggio Da Nickgeometra Gio Set 02, 2021 9:36 pm

ImparoInsegno ha scritto:.....???? controllo
Te lo chiesto perché un mio collega a la B016 come la tua,  ed è in prima fascia con riserva. Così riferisco grazie

Nickgeometra

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 01.07.20

Torna in alto Andare in basso

Istanze OnLine - posizione NA - cosa fare? Empty Re: Istanze OnLine - posizione NA - cosa fare?

Messaggio Da Annaangelaelvira Gio Set 02, 2021 10:27 pm

[quote="ImparoInsegno

In ADSS non sono presente, non posseggo alcuna specializzazione per il sostegno - anche se poi una volta mi hanno proposto il sostegno nonostante non abbia alcuna specializzazione ?? boh).

Ti hanno chiamato, e potrebbero richiamarti dalle graduatorie incrociate.
Quando hanno nominato tutti i presenti in I e II fascia sostegno, dato che restano un sacco di posti da coprire, fanno una graduatoria unica di tutte le cdc per assegnare tutti questi posti residui.

da AnnaAngelaElvira (ma siete in 3 o questo è il tuo unico nome?);

[/quote]

Sono una, ma come da tradizione mi hanno appioppato anche i nomi delle mie nonne.
Io però sono Anna e basta, altrimenti alla gente verrebbe l’enfisema ogni volta che mi chiama.

Annaangelaelvira

Messaggi : 2310
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

Istanze OnLine - posizione NA - cosa fare? Empty Re: Istanze OnLine - posizione NA - cosa fare?

Messaggio Da ImparoInsegno Gio Set 02, 2021 11:06 pm

Nickgeometra ha scritto:
ImparoInsegno ha scritto:.....???? controllo
Te lo chiesto perché un mio collega a la B016 come la tua,  ed è in prima fascia con riserva. Così riferisco grazie

Bella domanda.... dove lo vedo se sono in prima fascia? Vedo il punteggio e la posizione in graduatoria, ma non vedo la fascia?

In effetti sulla riga SCUOLA SECONDARIA II GRADO I FASCIA continua a visualizzare NA

Però nella graduatoria pubblicata dal MIUR in data 26/8/2021 risulto in prima fascia.
ImparoInsegno
ImparoInsegno

Messaggi : 277
Data d'iscrizione : 06.06.14

Torna in alto Andare in basso

Istanze OnLine - posizione NA - cosa fare? Empty Re: Istanze OnLine - posizione NA - cosa fare?

Messaggio Da ImparoInsegno Gio Set 02, 2021 11:09 pm

Annaangelaelvira ha scritto:[quote="ImparoInsegno

In ADSS non sono presente, non posseggo alcuna specializzazione per il sostegno - anche se poi una volta mi hanno proposto il sostegno nonostante non abbia alcuna specializzazione ?? boh).

Ti hanno chiamato, e potrebbero richiamarti dalle graduatorie incrociate.
Quando hanno nominato tutti i presenti in I e II fascia sostegno, dato che restano un sacco di posti da coprire, fanno una graduatoria unica di tutte le cdc per assegnare tutti questi posti residui.

da AnnaAngelaElvira (ma siete in 3 o questo è il tuo unico nome?);

Sono una, ma come da tradizione mi hanno appioppato anche i nomi delle mie nonne.
Io però sono Anna e basta, altrimenti alla gente verrebbe l’enfisema ogni volta che mi chiama.

Ma quante nonne hai.... tre??? :-)

Comunque Grazie "Anna e basta", ora mi è chiaro ;-)
ImparoInsegno
ImparoInsegno

Messaggi : 277
Data d'iscrizione : 06.06.14

Torna in alto Andare in basso

Istanze OnLine - posizione NA - cosa fare? Empty Re: Istanze OnLine - posizione NA - cosa fare?

Messaggio Da Dec Ven Set 03, 2021 7:23 pm

Uno sarà il suo nome, no? I nomi dei nonni di solito sono il secondo e il terzo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Istanze OnLine - posizione NA - cosa fare? Empty Re: Istanze OnLine - posizione NA - cosa fare?

Messaggio Da ImparoInsegno Sab Set 04, 2021 12:08 pm

Dec ha scritto:Uno sarà il suo nome, no? I nomi dei nonni di solito sono il secondo e il terzo.

Non saprei, credo che ci siano usi e costumi diversi in funzione delle regioni, e spesso diverse anche delle città nelle stesse regioni...

...per i costumi che conosco mi risultava che si dava un solo nome, del nonno o della nonna, rispettivamente al nipote od alla nipote.

Poi, quando nei secoli addietro scoprirono la virgola, allora iniziarono a sbizzarrirsi con dare sfilze di nomi - che poi con la virgola è come non averli dati :-)
ImparoInsegno
ImparoInsegno

Messaggi : 277
Data d'iscrizione : 06.06.14

Torna in alto Andare in basso

Istanze OnLine - posizione NA - cosa fare? Empty Re: Istanze OnLine - posizione NA - cosa fare?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.