Presa servizio dopo email informatizzata? - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Presa servizio dopo email informatizzata? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Presa servizio dopo email informatizzata? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Presa servizio dopo email informatizzata? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Presa servizio dopo email informatizzata? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Presa servizio dopo email informatizzata? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Presa servizio dopo email informatizzata? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Presa servizio dopo email informatizzata? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Presa servizio dopo email informatizzata? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Presa servizio dopo email informatizzata? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Presa servizio dopo email informatizzata?

+14
pasqui74
Alice_S
Alex91
huitzilopochtili
dubitoergosum
Marechiaro
Gattopardo1945
Corto Circuito
Paj
Annaangelaelvira
Pavelpa
pandaniels
Lulla0_88
musfino
18 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Presa servizio dopo email informatizzata? - Pagina 3 Empty Presa servizio dopo email informatizzata?

Messaggio Da musfino Gio Set 02, 2021 4:38 pm

Promemoria primo messaggio :

Oggi ho ricevuto un email automatica dove mi viene assegnato uno spezzone da gps II fascia con indicazione della scuola, infine è scritto di non rispondere in quanto trattasi di msg generato automaticamente.Come funziona ora per sapere il giorno della presa di servizio, devo aspettarmi una comunicazione dalla scuola?


Ultima modifica di musfino il Ven Set 03, 2021 7:22 pm - modificato 1 volta.

musfino

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso


Presa servizio dopo email informatizzata? - Pagina 3 Empty Re: Presa servizio dopo email informatizzata?

Messaggio Da huitzilopochtili Lun Set 06, 2021 10:32 pm

Una domanda: mi è stata assegnata la cattedra stasera (GPS II, Roma).
Domattina devo andare a firmare la presa di servizio? Conviene inviare PEC prima?

huitzilopochtili

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 09.08.21

Torna in alto Andare in basso

Presa servizio dopo email informatizzata? - Pagina 3 Empty Re: Presa servizio dopo email informatizzata?

Messaggio Da Annaangelaelvira Lun Set 06, 2021 11:23 pm

Se sei a Roma certo che devi andare domattina, altrimenti telefona e avvisa che devi prendere aereo, traghetto, treno e cercare b&b, quindi necessiti di due o tre gg ma accetti la nomina. Manda pure una mail, però telefona.

Annaangelaelvira

Messaggi : 2310
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

Presa servizio dopo email informatizzata? - Pagina 3 Empty Re: Presa servizio dopo email informatizzata?

Messaggio Da cristinagreco Mar Set 07, 2021 6:12 am

[quote="Annaangelaelvira"]Se sei a Roma certo che devi andare domattina, altrimenti telefona e avvisa che devi prendere aereo, traghetto, treno e cercare b&b, quindi necessiti di due o tre gg ma accetti la nomina. Manda pure una mail, però telefona.[/quote]

Ma anche se sul sito dell'USP c'è una data posteriore come termine ultimo per la presa di servizio ?

Mi spiego: per me la data ultima indicata dell'USP è il 9. La scuola è a PD, dove ho residenza, ma da un po' di mesi sono a VR e domani ho due visite mediche, una la mattina e l'altra il pomeriggio.

Posso telefonare a scuola e dire che vado mercoledi' o devo precipitarmi domani mattina , cancellando le visite ?

Grazie

cristinagreco

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 13.07.20

Torna in alto Andare in basso

Presa servizio dopo email informatizzata? - Pagina 3 Empty Re: Presa servizio dopo email informatizzata?

Messaggio Da Dec Mar Set 07, 2021 6:05 pm

Se l'usp dice così, penso che vada bene il 9.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Presa servizio dopo email informatizzata? - Pagina 3 Empty Re: Presa servizio dopo email informatizzata?

Messaggio Da cristinagreco Mar Set 07, 2021 9:39 pm

[quote="Dec"]Se l'usp dice così, penso che vada bene il 9.[/quote]

Grazie Dec ...infatti è così. Ho chiamato scuola stamattina, hanno preso nota della mia "accettazione", e mi hanno detto di andare pure l'8 o il 9.


cristinagreco

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 13.07.20

Torna in alto Andare in basso

Presa servizio dopo email informatizzata? - Pagina 3 Empty Re: Presa servizio dopo email informatizzata?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.