Informazioni eventuali posti resi disponibile dopo questa procedura Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Informazioni eventuali posti resi disponibile dopo questa procedura Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Informazioni eventuali posti resi disponibile dopo questa procedura Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Informazioni eventuali posti resi disponibile dopo questa procedura Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Informazioni eventuali posti resi disponibile dopo questa procedura Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Informazioni eventuali posti resi disponibile dopo questa procedura Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Informazioni eventuali posti resi disponibile dopo questa procedura Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Informazioni eventuali posti resi disponibile dopo questa procedura Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Informazioni eventuali posti resi disponibile dopo questa procedura Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Informazioni eventuali posti resi disponibile dopo questa procedura Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Informazioni eventuali posti resi disponibile dopo questa procedura

+2
Parabol
qwerty2
6 partecipanti

Andare in basso

Informazioni eventuali posti resi disponibile dopo questa procedura Empty Informazioni eventuali posti resi disponibile dopo questa procedura

Messaggio Da qwerty2 Ven Set 03, 2021 4:39 pm

Salve, scrivo questo argomento per chiedere a voi un dubbio sorto nel corso dell'attesa della pubblicazione da parte dell'ambito territoriale dei contratti a tempo determinato dalle gps, il mio dubbio è il seguente:

Premesso che in questa fase vengono espletate tutte le disponibilità presenti, ma se per ipotesi a chiusura di tale operazione e quindi fra un mese si rendono disponibili delle nuove cattedre al 30/06 o al 31/08, queste nuove cattedre verranno chiamate dalle Gps e quindi con convocazioni dell'ambito territoriale o verranno chiamate dalle graduatorie d'istituto.


In attesa di un vostro commento, saluti a tutti.

qwerty2

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 26.07.15

Torna in alto Andare in basso

Informazioni eventuali posti resi disponibile dopo questa procedura Empty Re: Informazioni eventuali posti resi disponibile dopo questa procedura

Messaggio Da Parabol Ven Set 03, 2021 4:46 pm

aggiungerei anche come saranno coperti i posti che non saranno accettati dopo l'assegnazione dell'algoritmo.

Da GI ?

(Un secondo giro di GPS-algoritmo sembra escluso)

Parabol

Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 03.09.21

Torna in alto Andare in basso

Informazioni eventuali posti resi disponibile dopo questa procedura Empty Re: Informazioni eventuali posti resi disponibile dopo questa procedura

Messaggio Da Ciope1981 Ven Set 03, 2021 5:09 pm

L'om 60 ha tutte le risposte.
https://www.miur.gov.it/documents/20182/2432359/m_pi.AOOGABMI.Registro_Decreti_R.0000060.10-07-2020_posti_straordinario.pdf

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

Informazioni eventuali posti resi disponibile dopo questa procedura Empty Re: Informazioni eventuali posti resi disponibile dopo questa procedura

Messaggio Da qwerty2 Ven Set 03, 2021 7:19 pm

Ciope1981 ha scritto:L'om 60 ha tutte le risposte.
https://www.miur.gov.it/documents/20182/2432359/m_pi.AOOGABMI.Registro_Decreti_R.0000060.10-07-2020_posti_straordinario.pdf

Scusami ignoranza mi puoi indicare l'articolo o il numero di pagina in cui si regola tale dubbio? grazie

qwerty2

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 26.07.15

Torna in alto Andare in basso

Informazioni eventuali posti resi disponibile dopo questa procedura Empty Re: Informazioni eventuali posti resi disponibile dopo questa procedura

Messaggio Da Dec Sab Set 04, 2021 12:50 am

qwerty2 ha scritto:Premesso che in questa fase vengono espletate tutte le disponibilità presenti, ma se per ipotesi a chiusura di tale operazione e quindi fra un mese si rendono disponibili delle nuove cattedre al 30/06 o al 31/08, queste nuove cattedre verranno chiamate dalle Gps e quindi con convocazioni dell'ambito territoriale o verranno chiamate dalle graduatorie d'istituto.

Dalle Gps se non tutti avranno ricevuto una proposta (o avranno rifiutato). Nella mia provincia si parla già di una seconda convocazione.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Informazioni eventuali posti resi disponibile dopo questa procedura Empty Re: Informazioni eventuali posti resi disponibile dopo questa procedura

Messaggio Da Dec Sab Set 04, 2021 12:51 am

Parabol ha scritto:aggiungerei anche come saranno coperti i posti che non saranno accettati dopo l'assegnazione dell'algoritmo.

Da GI ?

(Un secondo giro di GPS-algoritmo sembra escluso)

Sempre Gps se c'è ancora qualcuno che non ha rifiutato e non ha ricevuto niente. Altrimenti Gi, poi Gi delle scuole viciniori e infine mad.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Informazioni eventuali posti resi disponibile dopo questa procedura Empty Re: Informazioni eventuali posti resi disponibile dopo questa procedura

Messaggio Da valemiVM Sab Set 04, 2021 7:58 am

Questo vale anche per il completamento?

valemiVM

Messaggi : 164
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Informazioni eventuali posti resi disponibile dopo questa procedura Empty Re: Informazioni eventuali posti resi disponibile dopo questa procedura

Messaggio Da qwerty2 Sab Set 04, 2021 1:25 pm

Dec ha scritto:
qwerty2 ha scritto:Premesso che in questa fase vengono espletate tutte le disponibilità presenti, ma se per ipotesi a chiusura di tale operazione e quindi fra un mese si rendono disponibili delle nuove cattedre al 30/06 o al 31/08, queste nuove cattedre verranno chiamate dalle Gps e quindi con convocazioni dell'ambito territoriale o verranno chiamate dalle graduatorie d'istituto.

Dalle Gps se non tutti avranno ricevuto una proposta (o avranno rifiutato). Nella mia provincia si parla già di una seconda convocazione.

come avviene con una convocazione in presenza o tramite il modello che è stato compilato il 21 agosto?

qwerty2

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 26.07.15

Torna in alto Andare in basso

Informazioni eventuali posti resi disponibile dopo questa procedura Empty Re: Informazioni eventuali posti resi disponibile dopo questa procedura

Messaggio Da Dec Sab Set 04, 2021 2:56 pm

valemiVM ha scritto:Questo vale anche per il completamento?

Non ho capito la domanda.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Informazioni eventuali posti resi disponibile dopo questa procedura Empty Re: Informazioni eventuali posti resi disponibile dopo questa procedura

Messaggio Da Dec Sab Set 04, 2021 2:57 pm

qwerty2 ha scritto:
Dec ha scritto:
qwerty2 ha scritto:Premesso che in questa fase vengono espletate tutte le disponibilità presenti, ma se per ipotesi a chiusura di tale operazione e quindi fra un mese si rendono disponibili delle nuove cattedre al 30/06 o al 31/08, queste nuove cattedre verranno chiamate dalle Gps e quindi con convocazioni dell'ambito territoriale o verranno chiamate dalle graduatorie d'istituto.

Dalle Gps se non tutti avranno ricevuto una proposta (o avranno rifiutato). Nella mia provincia si parla già di una seconda convocazione.

come avviene con una convocazione in presenza o tramite il modello che è stato compilato il 21 agosto?

Questo non lo so, ma penso tramite il modello.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Informazioni eventuali posti resi disponibile dopo questa procedura Empty Re: Informazioni eventuali posti resi disponibile dopo questa procedura

Messaggio Da valemiVM Dom Set 05, 2021 12:38 pm

Dec ha scritto:
valemiVM ha scritto:Questo vale anche per il completamento?

Non ho capito la domanda.

Volevo dire… se dopo queste assegnazioni da gps dovessero rimanere altre disponibilità, potrebbero essere usate per completare uno spezzone? Ho avuto spezzone 12h primaria e vorrei completare. Spero si capisca… grazie!

valemiVM

Messaggi : 164
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Informazioni eventuali posti resi disponibile dopo questa procedura Empty Re: Informazioni eventuali posti resi disponibile dopo questa procedura

Messaggio Da Dec Dom Set 05, 2021 1:34 pm

Questione complessa.
Hai avuto 12 ore perché hai chiesto spezzone in presenza di cattedra o perché non c'erano più cattedre intere? Nel secondo caso la risposta è sicuramente sì, nel primo sono più incerto perché potrebbero ripartire dalla posizione dell'ultimo nominato.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Informazioni eventuali posti resi disponibile dopo questa procedura Empty Re: Informazioni eventuali posti resi disponibile dopo questa procedura

Messaggio Da kettya871 Mer Set 08, 2021 8:38 am

Anche io sono nella stessa situazione…. Ho acceso uno spezzone ma ho chiesto il completamento… quindi se fra un mese si libera un altro spezzone fino alla fine delle attività didattiche verrà assegnato in gps a chi viene dopo di me, e dunque non posso completare io?

kettya871

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

Informazioni eventuali posti resi disponibile dopo questa procedura Empty Re: Informazioni eventuali posti resi disponibile dopo questa procedura

Messaggio Da Dec Mer Set 08, 2021 1:55 pm

Non lo so. Questo è un caso ancora più difficile e non escludo che i vari usp possano comportarsi in modo diverso l'uno dall'altro, perciò ti consiglio di chiedere a loro o ad un sindacato locale.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Informazioni eventuali posti resi disponibile dopo questa procedura Empty Re: Informazioni eventuali posti resi disponibile dopo questa procedura

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.