Accettare contratto sulla propria materia dopo presa servizio su sostegno (GPI) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Accettare contratto sulla propria materia dopo presa servizio su sostegno (GPI) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Accettare contratto sulla propria materia dopo presa servizio su sostegno (GPI) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Accettare contratto sulla propria materia dopo presa servizio su sostegno (GPI) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Accettare contratto sulla propria materia dopo presa servizio su sostegno (GPI) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Accettare contratto sulla propria materia dopo presa servizio su sostegno (GPI) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Accettare contratto sulla propria materia dopo presa servizio su sostegno (GPI) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Accettare contratto sulla propria materia dopo presa servizio su sostegno (GPI) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Accettare contratto sulla propria materia dopo presa servizio su sostegno (GPI) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Accettare contratto sulla propria materia dopo presa servizio su sostegno (GPI) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Accettare contratto sulla propria materia dopo presa servizio su sostegno (GPI)

4 partecipanti

Andare in basso

Accettare contratto sulla propria materia dopo presa servizio su sostegno (GPI) Empty Accettare contratto sulla propria materia dopo presa servizio su sostegno (GPI)

Messaggio Da efontana Sab Set 04, 2021 11:48 am

Buongiorno,

sono inserito nelle GPS di II fascia di Monza e Brianza sulla classe di concorso A028.
Sono stato nominato da graduatorie incrociate su Sostegno (cattedra annuale) ma le nomine su A028 verranno svolte in presenza la prossima settimana.

Se io dovessi prendere servizio sul Sostegno, posso poi partecipare anche alla chiamata sulla mia classe di concorso e se ottengo un contratto, sempre annuale ma sulla mia materia, passare dal Sostegno alla A028?
Oppure devo necessariamente non prendere servizio sul sostegno per poter sperare su A028? Se rinuncio il sostegno potrei ancora essere chiamato su A028?

Grazie.
EF

efontana

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 28.07.20

Torna in alto Andare in basso

Accettare contratto sulla propria materia dopo presa servizio su sostegno (GPI) Empty Re: Accettare contratto sulla propria materia dopo presa servizio su sostegno (GPI)

Messaggio Da Dec Sab Set 04, 2021 2:51 pm

Se prendi servizio, non puoi accettare nessuna supplenza su A028.
Se non prendi servizio, credo che solo l'usp possa dare una spiegazione.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Accettare contratto sulla propria materia dopo presa servizio su sostegno (GPI) Empty Re: Accettare contratto sulla propria materia dopo presa servizio su sostegno (GPI)

Messaggio Da efontana Mer Set 08, 2021 11:25 am

Confermo che non devo prendere servizio su ADMM se voglio avere una cattedra A028.

La cosa assurda è che se io non prendo servizio su ADMM (ultima mia preferenza nell'apposita istanza di agosto) e poi non vengo nominato su A028 rimango senza cattedra.

È assurdo che non abbiano aspettato la fine dei concorsi STEM prima di procedere con tutte le assegnazioni.

efontana

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 28.07.20

Torna in alto Andare in basso

Accettare contratto sulla propria materia dopo presa servizio su sostegno (GPI) Empty Re: Accettare contratto sulla propria materia dopo presa servizio su sostegno (GPI)

Messaggio Da Dec Mer Set 08, 2021 2:06 pm

E' assurdo che abbiano fatto i concorsi STEM in questo periodo. Non sarebbe stato nemmeno giusto bloccare le supplenze di tutte le classi di concorso, anche perché alcuni di questi concorsi si concluderanno a fine ottobre.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Accettare contratto sulla propria materia dopo presa servizio su sostegno (GPI) Empty Re: Accettare contratto sulla propria materia dopo presa servizio su sostegno (GPI)

Messaggio Da Dangerous2.0 Mer Set 08, 2021 2:07 pm

Secondo me si, se si tratta di annuale sulla tua materia. Se fosse fino al termine delle lezioni assolutamente no.

Dangerous2.0

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 06.09.21

Torna in alto Andare in basso

Accettare contratto sulla propria materia dopo presa servizio su sostegno (GPI) Empty Re: Accettare contratto sulla propria materia dopo presa servizio su sostegno (GPI)

Messaggio Da Dragonfly_24 Mer Set 08, 2021 11:02 pm

La provincia di Varese ha ripubblicato questa sera, io ora non vorrei più accettare sostegno. Potrei rientrare ancora nella A028 secondo voi?

Dragonfly_24

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 18.03.14

Torna in alto Andare in basso

Accettare contratto sulla propria materia dopo presa servizio su sostegno (GPI) Empty Re: Accettare contratto sulla propria materia dopo presa servizio su sostegno (GPI)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.