NUOVA RICOSTRUZIONE DI CARRIERA? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
NUOVA RICOSTRUZIONE DI CARRIERA? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
NUOVA RICOSTRUZIONE DI CARRIERA? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
NUOVA RICOSTRUZIONE DI CARRIERA? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
NUOVA RICOSTRUZIONE DI CARRIERA? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
NUOVA RICOSTRUZIONE DI CARRIERA? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
NUOVA RICOSTRUZIONE DI CARRIERA? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
NUOVA RICOSTRUZIONE DI CARRIERA? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
NUOVA RICOSTRUZIONE DI CARRIERA? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
NUOVA RICOSTRUZIONE DI CARRIERA? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



NUOVA RICOSTRUZIONE DI CARRIERA?

+3
Dec
Gianfranco
alcinoo
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

NUOVA RICOSTRUZIONE DI CARRIERA? - Pagina 2 Empty NUOVA RICOSTRUZIONE DI CARRIERA?

Messaggio Da alcinoo Sab Set 04, 2021 12:52 pm

Promemoria primo messaggio :

Vi espongo il problema: da precario avevo fatto vinto e ottenuto il compenso grazie a un ricorso per gli scatti di anzianità e la ricostruzione di carriera, adesso sono entrato di ruolo e si è posto il dramma. In segreteria non sanno cosa fare , alcuni dicono che non devo fare la ricostruzione , altri sì. Francamente io credo di doverla fare poichè ai fini pensionistici credo sia obbligatorio. Ho parlato con dei colleghi che erano entrati in ruolo prima di me e mi hanno detto che hanno rifatto nuovamente la domanda.
Grazie per le risposte

alcinoo

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 12.03.20

Torna in alto Andare in basso


NUOVA RICOSTRUZIONE DI CARRIERA? - Pagina 2 Empty Re: NUOVA RICOSTRUZIONE DI CARRIERA?

Messaggio Da fradacla Ven Set 10, 2021 2:16 pm

Quando ho detto anno di prova, non intendevo anno di formazione; devi comunque essere confermato dopo il primo anno.
Ho scritto:
... ammesso che per quest'anno di nuova immissione ti inquadrino come fascia zero...
perché non ne ho la certezza, ma quello che è certo è che ci vorrà una nuova ricostruzione e un nuovo decreto di inquadramento.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVA RICOSTRUZIONE DI CARRIERA? - Pagina 2 Empty Re: NUOVA RICOSTRUZIONE DI CARRIERA?

Messaggio Da alcinoo Dom Ott 03, 2021 12:10 pm

Ciao fradacla, la scuola di immissione ha avuto questa risposta, inerente la mia intricata situazione. L'avvocato non mi ha risposto, secondo te io, quando sarà il momento, avrò nuovamente tutti gli arretrati? NUOVA RICOSTRUZIONE DI CARRIERA? - Pagina 2 20211010NUOVA RICOSTRUZIONE DI CARRIERA? - Pagina 2 20211010NUOVA RICOSTRUZIONE DI CARRIERA? - Pagina 2 20211010

alcinoo

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 12.03.20

Torna in alto Andare in basso

NUOVA RICOSTRUZIONE DI CARRIERA? - Pagina 2 Empty Re: NUOVA RICOSTRUZIONE DI CARRIERA?

Messaggio Da milla 2 Dom Ott 03, 2021 12:20 pm

C'è qualche parola "coperta" ma posso immaginare che una sia "valore" , quindi le sentenze hanno valore giuridico e concernono esclusivamente i contratti di lavoro (e quì aggiungo "i cui") i cui effetti cessano al momento dell'immissione in ruolo. E' così?

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

NUOVA RICOSTRUZIONE DI CARRIERA? - Pagina 2 Empty Re: NUOVA RICOSTRUZIONE DI CARRIERA?

Messaggio Da milla 2 Dom Ott 03, 2021 12:22 pm

Cliccando riesco a vedere tutto

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

NUOVA RICOSTRUZIONE DI CARRIERA? - Pagina 2 Empty Re: NUOVA RICOSTRUZIONE DI CARRIERA?

Messaggio Da fradacla Dom Ott 03, 2021 12:28 pm

A me sembra una risposta chiara ed esauriente, che dà anche un'idea di cosa tu abbia avuto riconosciuto con la sentenza: il diritto alla progressione economica durante il preruolo.
Adesso farai la tua brava domanda di ricostruzione e ti inquadreranno, secondo le regole vigenti, nella fascia che ti spetta a partire dalla conferma in ruolo.

Non capisco cosa intendi quando chiedi se ti daranno nuovamente gli arretrati. Hai avuto gli arretrati in base alla sentenza e hai percepito lo stipendio di fascia 9 fino al ruolo, che è molto più di quanto capita a chi non ha fatto il tuo ricorso.
Adesso che altri arretrati vorresti avere?
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVA RICOSTRUZIONE DI CARRIERA? - Pagina 2 Empty Re: NUOVA RICOSTRUZIONE DI CARRIERA?

Messaggio Da alcinoo Dom Ott 03, 2021 3:30 pm

[quote="fradacla"]A me sembra una risposta chiara ed esauriente, che dà anche un'idea di cosa tu abbia avuto riconosciuto con la sentenza: il diritto alla progressione economica durante il preruolo.
Adesso farai la tua brava domanda di ricostruzione e ti inquadreranno, secondo le regole vigenti, nella fascia che ti spetta a partire dalla conferma in ruolo.

Non capisco cosa intendi quando chiedi se ti daranno nuovamente gli arretrati. Hai avuto gli arretrati in base alla sentenza e hai percepito lo stipendio di fascia 9 fino al ruolo, che è molto più di quanto capita a chi non ha fatto il tuo ricorso.
Adesso che altri arretrati vorresti avere?[/quote]
Ok grazie, per arretrati intendo quello che in questo anno (anno dell'immissione in ruolo) non ho dato che mi hanno messo in fascia 0/8. Grazie Fradacla

alcinoo

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 12.03.20

Torna in alto Andare in basso

NUOVA RICOSTRUZIONE DI CARRIERA? - Pagina 2 Empty Re: NUOVA RICOSTRUZIONE DI CARRIERA?

Messaggio Da fradacla Dom Ott 03, 2021 3:44 pm

Nell'anno di prova (che è anno di ruolo, sul quale credo che la sentenza non abbia effetti) si percepisce lo stipendio iniziale; solo dalla data della conferma si viene inquadrati nella fascia spettante.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVA RICOSTRUZIONE DI CARRIERA? - Pagina 2 Empty Re: NUOVA RICOSTRUZIONE DI CARRIERA?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.