Ricostruzione carriera - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ricostruzione carriera - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ricostruzione carriera - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ricostruzione carriera - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ricostruzione carriera - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ricostruzione carriera - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ricostruzione carriera - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ricostruzione carriera - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ricostruzione carriera - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ricostruzione carriera - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ricostruzione carriera

+3
fradacla
arcipippo
Dec
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Ricostruzione carriera - Pagina 2 Empty Ricostruzione carriera

Messaggio Da Ospite Lun Set 06, 2021 8:00 pm

Promemoria primo messaggio :

Volevo chiedere come mai una volta entrati in ruolo non è automatica?
Ci sono a prova già i contributi Inps, i contratti Sidi e i servizi caricati per le GPS.

Ma poi se sono grado di verificarle, perché obbligano l'insegnante a fornire onere della prova? Parliamo spesso di insegnanti che hanno lavorato solo nella scuola pubblica.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


Ricostruzione carriera - Pagina 2 Empty Re: Ricostruzione carriera

Messaggio Da miss.sparrow.123 Lun Set 20, 2021 10:04 pm

fradacla ha scritto:
miss.sparrow.123 ha scritto:Buongiorno,
vorrei compilare la ricostruzione carriera su istanze online. Mi viene chiesto se ho già presentato la dichiarazione servizi oppure no. Cosa bisogna rispondere?
Grazie
Penso che tu voglia compilare la domanda di ricostruzione, non la ricostruzione, giusto?
Bisogna rispondere sì se l'hai presentata, cartacea o digitale, al momento dell'immissione in ruolo.

Io avevo presentato la domanda cartacea l'anno successivo al ruolo, ma non ho alcun modo di "provarlo" e ora ho cambiato scuola, dunque la domanda di ricostruzione carriera è indirizzata alla scuola dove non ho presentato il cartaceo.
Come posso fare? Va bene lo stesso?
miss.sparrow.123
miss.sparrow.123

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 30.05.18

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione carriera - Pagina 2 Empty Re: Ricostruzione carriera

Messaggio Da fradacla Mar Set 21, 2021 8:31 am

miss.sparrow.123 ha scritto:
Io avevo presentato la domanda cartacea l'anno successivo al ruolo, ma non ho alcun modo di "provarlo" e ora ho cambiato scuola, dunque la domanda di ricostruzione carriera è indirizzata alla scuola dove non ho presentato il cartaceo.
Come posso fare? Va bene lo stesso?

Chiariamoci, perché mi sa che c'è un equivoco.
Tu vuoi presentare una domanda di ricostruzione, ma ne hai già presentata una cartacea ad altra scuola.
Non hai ricevuta né numero di protocollo, a quello che capisco, ma quella domanda deve essere nel tuo fascicolo personale, che ti segue dovunque tu ti trasferisca.
Devi quindi prima di tutto comunicare alla segreteria attuale che nel tuo fascicolo ci deve essere una domanda di ricostruzione presentata, presumibilmente, nel periodo da ... a ...
Se la trovano, ti diranno loro stessi se preferiscono che venga rifatta online.

Quanto al tuo secondo quesito (IOL mi chiede se ho presentato la dichiarazione dei servizi) la mia indicazione è stata:
Bisogna rispondere sì se l'hai presentata, cartacea o digitale, al momento dell'immissione in ruolo.
Siccome i neoimmessi di solito la presentano subito, spontaneamente o su sollecitazione della segreteria, suppongo che anche tu l'abbia fatto a suo tempo.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione carriera - Pagina 2 Empty Re: Ricostruzione carriera

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.