NOMINATIVI MANCANTI Bollettino nomine supplenze - Roma  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
NOMINATIVI MANCANTI Bollettino nomine supplenze - Roma  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
NOMINATIVI MANCANTI Bollettino nomine supplenze - Roma  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
NOMINATIVI MANCANTI Bollettino nomine supplenze - Roma  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
NOMINATIVI MANCANTI Bollettino nomine supplenze - Roma  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
NOMINATIVI MANCANTI Bollettino nomine supplenze - Roma  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
NOMINATIVI MANCANTI Bollettino nomine supplenze - Roma  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
NOMINATIVI MANCANTI Bollettino nomine supplenze - Roma  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
NOMINATIVI MANCANTI Bollettino nomine supplenze - Roma  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
NOMINATIVI MANCANTI Bollettino nomine supplenze - Roma  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



NOMINATIVI MANCANTI Bollettino nomine supplenze - Roma

+4
8Anna7
Alex91
damirk
MF93
8 partecipanti

Andare in basso

NOMINATIVI MANCANTI Bollettino nomine supplenze - Roma  Empty NOMINATIVI MANCANTI Bollettino nomine supplenze - Roma

Messaggio Da MF93 Mar Set 07, 2021 12:12 pm

Buongiorno, presa visione del bollettino sulle nomine di supplenze a t.d. per l'anno scolastico 2021/22 (provincia di Roma), pubblicato in data 06/09/2021, ho riscontrato l'assenza del mio nominativo nell'elenco in allegato. Confrontandomi con altre colleghe è emerso come numerose persone abbiano riscontrato lo stesso problema, in particolar modo riguardo i posti relativi alla comune EEEE. Specificando che l'istanza "Informatizzazione Nomine Supplenze" è stata da me compilata ed inoltrata correttamente, entro i tempi previsti, sapete darmi informazioni e/o chiarimenti riguardo la mancata nomina?
Grazie, buona giornata.

MF93

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 07.09.21

Torna in alto Andare in basso

NOMINATIVI MANCANTI Bollettino nomine supplenze - Roma  Empty Re: NOMINATIVI MANCANTI Bollettino nomine supplenze - Roma

Messaggio Da damirk Mar Set 07, 2021 12:26 pm

Controlla preferenza per preferenza a chi è stata assegnata la sede prescelta.

damirk

Messaggi : 1023
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

NOMINATIVI MANCANTI Bollettino nomine supplenze - Roma  Empty Re: NOMINATIVI MANCANTI Bollettino nomine supplenze - Roma

Messaggio Da MF93 Mar Set 07, 2021 12:30 pm

damirk ha scritto:Controlla preferenza per preferenza a chi è stata assegnata la sede prescelta.

Ho notato che nelle prime due sedi da me indicate sono stati nominati solo posti sul sostegno, nonostante la disponibilità di posti comuni nelle scuole. Potrebbe essere in fase di pubblicazione un secondo bollettino? Ci sono casi simili in altre province?

MF93

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 07.09.21

Torna in alto Andare in basso

NOMINATIVI MANCANTI Bollettino nomine supplenze - Roma  Empty Re: NOMINATIVI MANCANTI Bollettino nomine supplenze - Roma

Messaggio Da Alex91 Mar Set 07, 2021 2:05 pm

Guarda, anche io sono su Roma ma secondaria (I e II grado), il mio nome non c'è perché evidentemente le mie preferenze sono state prese da qualcuno più in alto e vabbè, ma non mi ritrovo nella lista una COE su materia di I grado che sono certo di aver inserito...mah.

Tra l'altro, rivedendo il bollettino delle nomine, mancano diverse scuole soprattutto centrali e semicentrali che erano presenti tra le disponibilità delle mie cdc e non sono state assegnate a nessuno...semplicemente sparite.

Alex91

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 16.08.20

Torna in alto Andare in basso

NOMINATIVI MANCANTI Bollettino nomine supplenze - Roma  Empty Re: NOMINATIVI MANCANTI Bollettino nomine supplenze - Roma

Messaggio Da 8Anna7 Mar Set 07, 2021 2:31 pm

Avete notato che la stragrande maggioranza è stata accontentata sulla prima preferenza espressa? Mi sembra un po' anomalo, onestamente.

8Anna7

Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

NOMINATIVI MANCANTI Bollettino nomine supplenze - Roma  Empty Re: NOMINATIVI MANCANTI Bollettino nomine supplenze - Roma

Messaggio Da Logaritmo Mar Set 07, 2021 2:59 pm

8Anna7 ha scritto:Avete notato che la stragrande maggioranza è stata accontentata sulla prima preferenza espressa? Mi sembra un po' anomalo, onestamente.

Credo che il numero che leggi su "ordine nomina" sia il numero progressivo delle cattedre disponibili nella data scuola, se a quello ti riferisci.

Logaritmo

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 30.10.14

Torna in alto Andare in basso

NOMINATIVI MANCANTI Bollettino nomine supplenze - Roma  Empty Re: NOMINATIVI MANCANTI Bollettino nomine supplenze - Roma

Messaggio Da 8Anna7 Mar Set 07, 2021 3:05 pm

Logaritmo ha scritto:
8Anna7 ha scritto:Avete notato che la stragrande maggioranza è stata accontentata sulla prima preferenza espressa? Mi sembra un po' anomalo, onestamente.

Credo che il numero che leggi su "ordine nomina" sia il numero progressivo delle cattedre disponibili nella data scuola, se a quello ti riferisci.

Sì, mi riferisco a quello. Se non ricordo male, sul forum ho letto che il numero sotto la colonna "ordine nomina" corrisponde alla posizione della preferenza (ordine di nomina 1 = prima preferenza espressa). Forse ho compreso male.

8Anna7

Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

NOMINATIVI MANCANTI Bollettino nomine supplenze - Roma  Empty Re: NOMINATIVI MANCANTI Bollettino nomine supplenze - Roma

Messaggio Da verdeacqua Mar Set 07, 2021 4:15 pm

MF93 ha scritto:
damirk ha scritto:Controlla preferenza per preferenza a chi è stata assegnata la sede prescelta.

Ho notato che nelle prime due sedi da me indicate sono stati nominati solo posti sul sostegno, nonostante la disponibilità di posti comuni nelle scuole. Potrebbe essere in fase di pubblicazione un secondo bollettino? Ci sono casi simili in altre province?
La disponibilità di cui parli l'hai letta nel file delle disponibilità di tempo fa?

Perché io invece ho riscontrato, già allora, errori nelle disponibilità proprio. Almeno per la mia scuola, conosco la situazione personalmente e sono certa ci fossero errori.
A me sembra una situazione del tutto simile agli scorsi anni. Cioè, voglio dire, non è un problema dell'algoritmo ma che non sono state inserite le disponibilità corrette e quindi non potevano essere assegnate! Io temo che sia andata così. Come quando si andava a scegliere da GaE/GPS e dovevi x forza scegliere tra i posti disponibili al momento. Poi se ne "spuntavano" altri dopo non potevi più prenderli!!!
Ma la mia domanda rimane sempre quella: perché i posti non risultano?!
Da me ce ne sono 3 (1 sostegno e 2 comune) e invece ne risulta solo mezzo! È assurdo. Non capisco se sia un errore/ritardo della scuola o errore dell'AT che non ha registrato bene le varie AP/UT e posti in deroga sostegno :-(

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

NOMINATIVI MANCANTI Bollettino nomine supplenze - Roma  Empty Re: NOMINATIVI MANCANTI Bollettino nomine supplenze - Roma

Messaggio Da MF93 Mar Set 07, 2021 6:10 pm

verdeacqua ha scritto:
MF93 ha scritto:
damirk ha scritto:Controlla preferenza per preferenza a chi è stata assegnata la sede prescelta.

Ho notato che nelle prime due sedi da me indicate sono stati nominati solo posti sul sostegno, nonostante la disponibilità di posti comuni nelle scuole. Potrebbe essere in fase di pubblicazione un secondo bollettino? Ci sono casi simili in altre province?
La disponibilità di cui parli l'hai letta nel file delle disponibilità di tempo fa?

Perché io invece ho riscontrato, già allora, errori nelle disponibilità proprio. Almeno per la mia scuola, conosco la situazione personalmente e sono certa ci fossero errori.
A me sembra una situazione del tutto simile agli scorsi anni. Cioè, voglio dire, non è un problema dell'algoritmo ma che non sono state inserite le disponibilità corrette e quindi non potevano essere assegnate! Io temo che sia andata così. Come quando si andava a scegliere da GaE/GPS e dovevi x forza scegliere tra i posti disponibili al momento. Poi se ne "spuntavano" altri dopo non potevi più prenderli!!!
Ma la mia domanda rimane sempre quella: perché i posti non risultano?!
Da me ce ne sono 3 (1 sostegno e 2 comune) e invece ne risulta solo mezzo! È assurdo. Non capisco se sia un errore/ritardo della scuola o errore dell'AT che non ha registrato bene le varie AP/UT e posti in deroga sostegno :-(

Esattamente, la mia situazione è proprio questa. Nel file di agosto dove c'è l'elenco dei posti disponibili per ogni scuola purtroppo non compaiono tutte le posizioni effettivamente libere. Dunque, a questo punto, non credo ci siano errori nelle mancate assegnazioni ma problematiche a priori nella comunicazione e inserimento dei posti disponibili da parte di ogni scuola.

MF93

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 07.09.21

Torna in alto Andare in basso

NOMINATIVI MANCANTI Bollettino nomine supplenze - Roma  Empty Re: NOMINATIVI MANCANTI Bollettino nomine supplenze - Roma

Messaggio Da MF93 Mar Set 07, 2021 6:12 pm

Ora la domanda è: come si procederà per coprire i posti ancora vacanti e assegnare tutti coloro che sono rimasti esclusi? Qualcuno ha informazioni?

MF93

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 07.09.21

Torna in alto Andare in basso

NOMINATIVI MANCANTI Bollettino nomine supplenze - Roma  Empty Re: NOMINATIVI MANCANTI Bollettino nomine supplenze - Roma

Messaggio Da Alex91 Mar Set 07, 2021 10:10 pm

Aggiungo: le scuole che già risultavano nel file disponibilità OF pubblicato ad Agosto, poi scomparse (almeno limitatamente ad alcune cdc) anche dal bollettino nomine...che fine hanno fatto? Non parlo di disponibilità sopraggiunte DOPO, bensì di cattedre già date come disponibili per l'assegnazione e poi non più pervenute.
Esempio pratico: su AB25 avevo inserito una COE che sul file c'era, ma nel bollettino dei nominati non c'è. Sparita. La scuola è citata per altre cdc, ma AB25 nada.

Alex91

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 16.08.20

Torna in alto Andare in basso

NOMINATIVI MANCANTI Bollettino nomine supplenze - Roma  Empty Re: NOMINATIVI MANCANTI Bollettino nomine supplenze - Roma

Messaggio Da primuslune Mar Set 07, 2021 11:09 pm

Alex91 ha scritto:Aggiungo: le scuole che già risultavano nel file disponibilità OF pubblicato ad Agosto, poi scomparse (almeno limitatamente ad alcune cdc) anche dal bollettino nomine...che fine hanno fatto? Non parlo di disponibilità sopraggiunte DOPO, bensì di cattedre già date come disponibili per l'assegnazione e poi non più pervenute.
Esempio pratico: su AB25 avevo inserito una COE che sul file c'era, ma nel bollettino dei nominati non c'è. Sparita. La scuola è citata per altre cdc, ma AB25 nada.

Idem, diverse disponibilità sparite (a Bari, ma quanto pare la situazione è più comune del previsto). COI, COE e spezzoni, indifferentemente.

primuslune

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 06.06.14

Torna in alto Andare in basso

NOMINATIVI MANCANTI Bollettino nomine supplenze - Roma  Empty Re: NOMINATIVI MANCANTI Bollettino nomine supplenze - Roma

Messaggio Da Alex91 Mer Set 08, 2021 7:44 am

Ho capito, ma allora tutta questa procedura lascia il tempo che trova! Se io metto scuole date per disponibili che poi disponibili non sono, o spariscono senza tanti complimenti, a che è servito il file delle disponibilità?
Che si fa in questi casi? Reclamo all'usp? Richiesta alla scuola interessata?

Alex91

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 16.08.20

Torna in alto Andare in basso

NOMINATIVI MANCANTI Bollettino nomine supplenze - Roma  Empty Re: NOMINATIVI MANCANTI Bollettino nomine supplenze - Roma

Messaggio Da davids85 Mer Set 08, 2021 8:03 am

Il proglema nasce tutto da li!Si sono scelte le preferenze senza la disponibilità effettiva, oppure con disponibilità nulla mentre non era così.

davids85

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 14.09.20

Torna in alto Andare in basso

NOMINATIVI MANCANTI Bollettino nomine supplenze - Roma  Empty Re: NOMINATIVI MANCANTI Bollettino nomine supplenze - Roma

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.