RINUNCIA NOMINA SUPPLENZA DA GPS Contatti27
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

RINUNCIA NOMINA SUPPLENZA DA GPS

3 partecipanti

Andare in basso

RINUNCIA NOMINA SUPPLENZA DA GPS Empty RINUNCIA NOMINA SUPPLENZA DA GPS

Messaggio Da MIMMA ROSSETTI Mar Set 07, 2021 2:28 pm

Buonasera
Sono una docente di ruolo di scuola primaria. Quest'anno per problemi di salute in famiglia, ho chiesto nella mia scuola di appartenenza
, secondo l'art. 36, la sospensione dall'incarico per un anno non retribuita e ho inoltrato richiesta di supplenza annuale a tempo determinato nella scuola secondaria. Solo dopo aver accettato e firmato la nomina che mi era stata attribuita sono venuta a conoscenza degli svantaggi sulla mia carriera (non essendo stata informata a dovere e per tempo dal sindacato dove sono iscritta).
  Quindi il giorno dopo la firma, ho inviato una mail di rinuncia presso la scuola di nuova nomina e per conoscenza alla scuola di appartenenza e all'USP della mia provincia. Inoltre ho inviato la domanda relativa al ritiro dell'aspettativa richiesta precedentemente nella scuola di appartenenza

Attualmente quindi risulto sospesa da entrambe le scuole. Vorrei sapere i tempi di attesa e l'iter da seguire. Grazie. FIAMMA

MIMMA ROSSETTI

Torna in alto Andare in basso

RINUNCIA NOMINA SUPPLENZA DA GPS Empty Re: RINUNCIA NOMINA SUPPLENZA DA GPS

Messaggio Da kettya871 Mar Set 07, 2021 4:29 pm

Ma di quali svantaggi parli?

kettya871

Messaggio Da Perplessa Mar Set 07, 2021 8:36 pm

kettya871 ha scritto:Ma di quali svantaggi parli?
Immagino si riferisca soprattutto ai soldi (se sei oltre il primo gradone, ne perdi parecchi) e, secondariamente, ai permessi retribuiti (in teoria anche qualche giorno di ferie, ma per i docenti, giorno più o giorno meno cambia poco)

Perplessa

Messaggio Da Perplessa Mar Set 07, 2021 8:38 pm

MIMMA ROSSETTI ha scritto:Buonasera
Sono una docente di ruolo di scuola primaria. Quest'anno per problemi di salute in famiglia, ho chiesto nella mia scuola di appartenenza
, secondo l'art. 36, la sospensione dall'incarico per un anno non retribuita e ho inoltrato richiesta di supplenza annuale a tempo determinato nella scuola secondaria. Solo dopo aver accettato e firmato la nomina che mi era stata attribuita sono venuta a conoscenza degli svantaggi sulla mia carriera (non essendo stata informata a dovere e per tempo dal sindacato dove sono iscritta).
  Quindi il giorno dopo la firma, ho inviato una mail di rinuncia presso la scuola di nuova nomina e per conoscenza alla scuola di appartenenza e all'USP della mia provincia.  Inoltre ho inviato la domanda relativa al ritiro dell'aspettativa richiesta precedentemente nella scuola di appartenenza

Attualmente quindi risulto sospesa da entrambe le scuole. Vorrei sapere i tempi di attesa e l'iter da seguire. Grazie. FIAMMA
Credo ci sia stata un'inversione della normale tempistica: prima prendi la supplenza, poi lo comunichi alla scuola, che provvede a attivare l'aspettativa per art. 36.

Perplessa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato