Possibilità di chiamata da G.I. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Possibilità di chiamata da G.I. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Possibilità di chiamata da G.I. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Possibilità di chiamata da G.I. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Possibilità di chiamata da G.I. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Possibilità di chiamata da G.I. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Possibilità di chiamata da G.I. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Possibilità di chiamata da G.I. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Possibilità di chiamata da G.I. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Possibilità di chiamata da G.I. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Possibilità di chiamata da G.I.

5 partecipanti

Andare in basso

Possibilità di chiamata da G.I. Empty Possibilità di chiamata da G.I.

Messaggio Da ALO1998 Mar Set 07, 2021 7:13 pm

Buongiorno, sono inserito in GPS (non chiamato però visto l'elenco) e nei vari istituti quindi nelle G.I.
So che è ancora presto forse per aspettare una chiamata, ma quest'anno scolastico 2021 come si prospetta? Con delle prospettive lavorative come l'anno scorso, che ricordo di essere stato inondato di mail e chiamate dai vari istituti; oppure ci saranno chiamate ma meno frequenti?
So che non c'è una risposta precisa al mio quesito, bisognerebbe prevedere i contesti di ogni comprensivo. Ma è per capire più o meno se l'anno che verrà, sarà tribolato e con tanti buchi come l'anno scorso o molto meno.
A sentire il ministro Bianchi, sembra convinto che tutti i posti dei docenti saranno coperti dal 13/15 settembre.

Io parlo per primaria (EEEE) .
Grazie a tutti per l'eventuale risposta.
ALO1998
ALO1998

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 30.08.20

Torna in alto Andare in basso

Possibilità di chiamata da G.I. Empty Re: Possibilità di chiamata da G.I.

Messaggio Da GianniCausi Mar Set 07, 2021 7:58 pm

Da iscritto alle GPS l'anno scorso sono stato chiamato a metà ottobre in seguito alle dimissioni del titolare della cattedra. Quindi è stato un puro caso. Penso che da quando pubblichino le assegnazioni si potrà venir chiamati solo a fronte di eventi eccezionali (gravidanze, rinunce).

GianniCausi

Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 15.02.13

Torna in alto Andare in basso

Possibilità di chiamata da G.I. Empty Re: Possibilità di chiamata da G.I.

Messaggio Da Parabol Mar Set 07, 2021 8:19 pm

se si è tra i primi posti non chiamati ci sono delle possibilità di essere convocati nel corso dell'anno scolastico. Le opportunità ? (aspettativa, malattia, maternità ecc...)

Parabol

Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 03.09.21

Torna in alto Andare in basso

Possibilità di chiamata da G.I. Empty Re: Possibilità di chiamata da G.I.

Messaggio Da ALO1998 Mar Set 07, 2021 8:26 pm

[quote="GianniCausi"]Da iscritto alle GPS l'anno scorso sono stato chiamato a metà ottobre in seguito alle dimissioni del titolare della cattedra. Quindi è stato un puro caso. Penso che da quando pubblichino le assegnazioni si potrà venir chiamati solo a fronte di eventi eccezionali (gravidanze, rinunce).[/quote]

Gianni scusami ma le assegnazioni non sono state già pubblicate? Per esempio su Genova tutti i posti in GPS nelle varie sezioni di insegnamento.
ALO1998
ALO1998

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 30.08.20

Torna in alto Andare in basso

Possibilità di chiamata da G.I. Empty Re: Possibilità di chiamata da G.I.

Messaggio Da Dec Mer Set 08, 2021 12:06 am

Vi chiameranno o comunque chiameranno ancora tanti altri (naturalmente non posso sapere la vostra posizione). Non badate alla propaganda dei ministri.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Possibilità di chiamata da G.I. Empty Re: Possibilità di chiamata da G.I.

Messaggio Da kettya871 Mer Set 08, 2021 8:32 am

Scusate ma come faccio a capire se sono inserita in gi? Io avevo compilato gps l’anno scorso e quest’anno ho le scuole…. E non mi ricordo delle gi…:face_palm:‍�

kettya871

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

Possibilità di chiamata da G.I. Empty Re: Possibilità di chiamata da G.I.

Messaggio Da Dec Mer Set 08, 2021 1:53 pm

Quando hai compilato la domanda per le Gps hai scelto le 20 scuole? Se l'hai fatto, sei inserita. Puoi anche controllare le graduatorie sul sito di una di queste scuole (se non ricordi di averle scelte, probabilmente non ricorderai neanche quali hai scelto, ma penso che avrai seguito un criterio logico).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Possibilità di chiamata da G.I. Empty Re: Possibilità di chiamata da G.I.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.