Ancora sulle multe per greenpass - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ancora sulle multe per greenpass - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ancora sulle multe per greenpass - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ancora sulle multe per greenpass - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ancora sulle multe per greenpass - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ancora sulle multe per greenpass - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ancora sulle multe per greenpass - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ancora sulle multe per greenpass - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ancora sulle multe per greenpass - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ancora sulle multe per greenpass - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ancora sulle multe per greenpass

+14
franco71
herman il lattoniere
pasqui74
fradacla
balanzone21
paniscus_2.1
Gattopardo1945
stringiamciacoorte
sempreconfusa1
Ciccio.8
lucetta10
ESSM_Block_2_1
Corto Circuito
caesar753
18 partecipanti

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Ancora sulle multe per greenpass - Pagina 5 Empty Ancora sulle multe per greenpass

Messaggio Da caesar753 Mer Set 08, 2021 1:46 pm

Promemoria primo messaggio :

È uscito su OS questo articolo

https://www.orizzontescuola.it/docenti-e-personale-senza-green-pass-sanzioni-da-400-a-1-000-euro-quando-puo-essere-ridotta-puo-anche-essere-raddoppiata-i-casi/

Quindi si lascia intendere che basta il mancato possesso del gp, anche se non si cerca di lavorare "ad ogni costo", per essere sanzionati, è così? Ci sono notizie di personale scolastico già sanzionato per ciò?

caesar753

Messaggi : 1300
Data d'iscrizione : 22.05.11

Torna in alto Andare in basso


Ancora sulle multe per greenpass - Pagina 5 Empty Re: Ancora sulle multe per greenpass

Messaggio Da Gouomi Gio Set 09, 2021 9:30 pm

paniscus_2.1 ha scritto:
baustelle ha scritto:
paniscus_2.1 ha scritto:
sempreconfusa1 ha scritto: SENZA TENERE IN CONTO che si sta parlando di mesi in cui l'isola è stata frequentata da una quantità non indifferente di persone per vacanza, e queste non sono state neppure tracciate in entrata, visto che si è detto che stavamo tutti in zona bianca, e allora a che serve tracciare?

Su cosa è successo in Sardegna non so quasi niente. Di sicuro un mio familiare stretto è stato in Sicilia, viaggiando in aereo, e ha dovuto fare presentare il green pass alla partenza, altrimenti non ce l'avrebbero proprio fatto salire, sull'aereo. A quanto mi risulta, questa norma esiste già dai primi di agosto.

No, dal 1 settembre.

Alla persona che descrivo io è stato richiesto obbligatoriamente o il green pass da vaccino (anche una sola dose) o quello che arriva da un tampone fatto prima della partenza. Altrimenti, non avrebbe potuto salire sull'aereo. E non era ancora settembre, si parla dei giorni intorno al 20 agosto.  

La cosa è strana perché ho volato giusto in quei giorni anch'io con Alitalia, nessuna richiesta di green pass da vaccino, né di tampone, né all'andata né al ritorno.

Gouomi

Messaggi : 421
Data d'iscrizione : 08.08.21

Torna in alto Andare in basso

Ancora sulle multe per greenpass - Pagina 5 Empty Re: Ancora sulle multe per greenpass

Messaggio Da paniscus_2.1 Gio Set 09, 2021 9:38 pm

Evidentemente ogni compagnia aerea ha deciso per conto proprio.

paniscus_2.1

Messaggi : 5373
Data d'iscrizione : 31.10.17

Torna in alto Andare in basso

Ancora sulle multe per greenpass - Pagina 5 Empty Re: Ancora sulle multe per greenpass

Messaggio Da baustelle Gio Set 09, 2021 9:56 pm

paniscus_2.1 ha scritto:
baustelle ha scritto:
paniscus_2.1 ha scritto:
sempreconfusa1 ha scritto: SENZA TENERE IN CONTO che si sta parlando di mesi in cui l'isola è stata frequentata da una quantità non indifferente di persone per vacanza, e queste non sono state neppure tracciate in entrata, visto che si è detto che stavamo tutti in zona bianca, e allora a che serve tracciare?

Su cosa è successo in Sardegna non so quasi niente. Di sicuro un mio familiare stretto è stato in Sicilia, viaggiando in aereo, e ha dovuto fare presentare il green pass alla partenza, altrimenti non ce l'avrebbero proprio fatto salire, sull'aereo. A quanto mi risulta, questa norma esiste già dai primi di agosto.

No, dal 1 settembre.

Alla persona che descrivo io è stato richiesto obbligatoriamente o il green pass da vaccino (anche una sola dose) o quello che arriva da un tampone fatto prima della partenza. Altrimenti, non avrebbe potuto salire sull'aereo. E non era ancora settembre, si parla dei giorni intorno al 20 agosto.  

Mi pare strano perché io ho viaggiato da e per la sicilia a luglio e agosto e non c'era ancora alcun obbligo. Forse era quelle particolare compagnia aerea che lo chiedeva.

baustelle

Messaggi : 1745
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Ancora sulle multe per greenpass - Pagina 5 Empty Re: Ancora sulle multe per greenpass

Messaggio Da baustelle Gio Set 09, 2021 10:59 pm

Nell'articolo lei dice di non avere rendite e che cercherà un altro lavoro. Tu puoi supporre quello che vuoi ma rimangono solo supposizioni.

baustelle

Messaggi : 1745
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Ancora sulle multe per greenpass - Pagina 5 Empty Re: Ancora sulle multe per greenpass

Messaggio Da sempreconfusa1 Gio Set 09, 2021 11:33 pm

Gattopardo1945 ha scritto:
baustelle ha scritto:L'insegnante ha fatto bene se questa è la sua idea. Ma di questa coerenza se ne vede poca in giro.
La coerenza ha un costo.
Abbandona la nave chi ha la scialuppa , gli altri rimangono a bordo sperando di non affondare in un secondo momento

Che tu non conosci evidentemente! Carissimo pinocchio, no volevo dire smemoranda, gradisca un piccolo riassunto:
quando una volta ho scritto un intervento in merito al fatto che avrei fatto richiesta di reddito di cittadinanza, anziché fare il GP, mi hai subito lodata con un "GRANDE! Però ora resta e lotta con noi!"

A distanza di poche settimane, ecco un esempio classico di cosa sia il tuo opportunismo. Se si riusciva a portare avanti qualche ricorso, allora l'eroina andava premiata, diversamente...ne abbiamo abbastanza di eroine?
Applausi!

La signora si chiamerà pure Santa, ma magari se si licenzia, con il suo background potrà anche avere altre occasioni. Così come tu dicevi di averne e poi le hai rigettate. Dove sarebbe il piano B con la cuggina?

E' più facile che tu possa ricordare per filo e per segno tutti i tuoi nick bannati piuttosto che tenere a mente tutti i tuoi discorsi contraddittori.
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

Ancora sulle multe per greenpass - Pagina 5 Empty Re: Ancora sulle multe per greenpass

Messaggio Da sempreconfusa1 Gio Set 09, 2021 11:42 pm

franco71 ha scritto:


i[/b] (1,0 vs 14,6 per 100.000 abitanti) mentre il tasso di decesso è quindici volte più alto nei non vaccinati rispetto ai vaccinati con ciclo completo. [/justify]

il che significa che stiamo comunque parlando di percentuali. Quindi quando si fanno mediaticamente certi discorsi si usa il linguaggio in modo improprio. Non è che se pure abbiamo una coscienza, possiamo essere presi per stupidi dalle stesse istituzioni.
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

Ancora sulle multe per greenpass - Pagina 5 Empty Re: Ancora sulle multe per greenpass

Messaggio Da sempreconfusa1 Gio Set 09, 2021 11:58 pm

stringiamciacoorte ha scritto:
Io ti contesto solo che se ti ammali potresti causare qualche chiusura e dunque restrizioni alla mia libertà di circolazione ed incremento di debito pubblico.

Non è poca cosa comunque.

Insomma, per replicare alla tua maniera, meglio -chiu "pil" per tutti!-

Per tranquillizzarti, ti posto un'altra "profezia" del Bill (da ciò,il  Kill Bill Tarantiniano? chissà)

https://quifinanza.it/editoriali/video/pandemia-minacce-covid-profezia-bill-gates/459839/

Visto che nel 2015 ne parlava da intenditore, e ci ha azzeccato alla grande, possiamo cominciare a dargli maggior credito, quando apre bocca e ci assicura che "staremo sereni".

Da notare che anche il Novavax, citato spesso dal corto, è sotto la sua giurisdizione.

E per rilassarci...tutti agli hotel di lusso che ha recentemente acquisito, mi raccomando...
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Ancora sulle multe per greenpass - Pagina 5 Empty Re: Ancora sulle multe per greenpass

Messaggio Da sempreconfusa1 Ven Set 10, 2021 12:08 am

Tieni presente che in passato (che tante volte m'è parso che tu lo evocassi, contro il logorio della vita moderna), i genitori si sono spostati spesso, per necessità economiche, e i bambini dietro a loro, non è che sono stati necessariamente traumatizzati per cambiare scuola e amici (seppure non sia cosa felice).
Non è che per caso il cambio era più sfavorevole per te, rispetto a quanto lo sarebbe stato per tuo figlio? No, così, per domandare.
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

Ancora sulle multe per greenpass - Pagina 5 Empty Re: Ancora sulle multe per greenpass

Messaggio Da balanzone21 Ven Set 10, 2021 12:37 am

[quote="Gattopardo1945"]
sempreconfusa1 ha scritto:
Gattopardo1945 ha scritto:
baustelle ha scritto:L'insegnante ha fatto bene se questa è la sua idea. Ma di questa coerenza se ne vede poca in giro.
La coerenza ha un costo.
Abbandona la nave chi ha la scialuppa , gli altri rimangono a bordo sperando di non affondare in un secondo momento

Che tu non conosci evidentemente! Carissimo pinocchio, no volevo dire smemoranda, gradisca un piccolo riassunto:
quando una volta ho scritto un intervento in merito al fatto che avrei fatto richiesta di reddito di cittadinanza, anziché fare il GP, mi hai subito lodata con un "GRANDE! Però ora resta e lotta con noi!"

A distanza di poche settimane, ecco un esempio classico di cosa sia il tuo opportunismo. Se si riusciva a portare avanti qualche ricorso, allora l'eroina andava premiata, diversamente...ne abbiamo abbastanza di eroine?
Applausi!

La signora si chiamerà pure Santa, ma magari se si licenzia, con il suo background potrà anche avere altre occasioni. Così come tu dicevi di averne e poi le hai rigettate. Dove sarebbe il piano B con la cuggina?

E' più facile che tu possa ricordare per filo e per segno tutti i tuoi nick bannati piuttosto che tenere a mente tutti i tuoi discorsi contraddittori.

Riepilogo. Ho atteso fino  all'ultimo l arrivo della cavalleria . Ma il 100% dei ricorsi sono stati rigettati sia dai nostri tribunali che quelli europei.
Il piano b con la cugina era in valutazione, ma voleva dire trasferirsi di 60 km nella pianura vercellese.. e soprattutto spostare di scuola e amici il bambino . L altra possibilità l ho valutata con due colloqui, come già detto, dove mi è stato detto tra le righe che il green pass sarebbe arrivato anche lì, o per disposizione governativa o della dirigenza aziendale.
Intanto la signorina coerente dell'articolo mi dimostri il suo isee e se davvero non ha qualcuno in casa con un'altro lauto stipendio..
Per quanto mi riguarda le scelte non le faccio solo in funzione mia ma di altre persone, per cui mi sono dovuto arrendere evidentemente[/quote


Caro Commendator delle terre piatte, avendo fatto il geometra non si sara' imbattuto nel " Miles Gloriosus" di Plauto, ma avrà sicuramente sentito parlare di Capitan Fracassa. Prima faceva fuoco e fiamme e ora si fa infilare il cotton fioc o quel che e' nel gargarozz. Bella figura...

E io che speravo che così avrebbe trovato più tempo per il famoso saggio sui canguri!

balanzone21

Messaggi : 773
Data d'iscrizione : 29.08.21

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Ancora sulle multe per greenpass - Pagina 5 Empty Re: Ancora sulle multe per greenpass

Messaggio Da balanzone21 Ven Set 10, 2021 12:54 am

Corto Circuito ha scritto:Un altro lavoro dovrà sicuramente averlo, altrimenti avrebbe ingoiato il rospo.
Io sono abbastanza flessibile, ma è difficile trovare qualcosa se la gente non gira. La macchina del turismo è praticamente bloccata.
Attendo speranzoso il novavax, sennò tamponi fino a fine anno.

p.s. posto la situazione in Svizzera

https://www.tvsvizzera.it/tvs/epidemia_coronavirus--la-situazione-in-svizzera/45590960

Ammesso che i primi sei vaccini siano una sola , come voi terrapiattisti sostenete tutti contenti da novelli Tafazzi, cosa ti fa pensare che il settimo non lo sia?

Te l' ha assicurato tuo cugino o ci sei arrivato da solo?

Se tuo cugino non c' entra, devo dedurre che tra le altre cose sei pure un esperto di farmacologia.

Mah, sei un indivuo così versatile eppure dopo la macchina ti appresti a venderti la casacca per pagare i tamponi.

Nella vita ci vuole un minimo di senso pratico, non possiamo solo prendercela con " Loro"

balanzone21

Messaggi : 773
Data d'iscrizione : 29.08.21

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Ancora sulle multe per greenpass - Pagina 5 Empty Re: Ancora sulle multe per greenpass

Messaggio Da baustelle Ven Set 10, 2021 8:14 am

sempreconfusa1 ha scritto:
stringiamciacoorte ha scritto:
Io ti contesto solo che se ti ammali potresti causare qualche chiusura e dunque restrizioni alla mia libertà di circolazione ed incremento di debito pubblico.

Non è poca cosa comunque.

Insomma, per replicare alla tua maniera, meglio -chiu "pil" per tutti!-

Per tranquillizzarti, ti posto un'altra "profezia" del Bill (da ciò,il  Kill Bill Tarantiniano? chissà)

https://quifinanza.it/editoriali/video/pandemia-minacce-covid-profezia-bill-gates/459839/

Visto che nel 2015 ne parlava da intenditore, e ci ha azzeccato alla grande, possiamo cominciare a dargli maggior credito, quando apre bocca e ci assicura che "staremo sereni".

Da notare che anche il Novavax, citato spesso dal corto, è sotto la sua giurisdizione.

E per rilassarci...tutti agli hotel di lusso che ha recentemente acquisito, mi raccomando...

Non è solo una questione di pil ma di tenuta sociale. Milioni di over 50 suscettibili al contagio e alla malattia grave perché hanno rifiutato il vaccino sono sufficienti a mandare in tilt il sistema sanitario, che non si può potenziare all'infinito. Inoltre le chiusure gravano su alcune categorie di lavoratori che rimangono senza stipendi e con aiuti magari non sufficienti per sopravvivere. Infine è anche un problema di benessere psicologico generale. Perché dovremmo accettare di rinunciare ancora in modo così pesante a riprendere una vita almeno "quasi" normale quando c'è una soluzione che lo permetterebbe?

baustelle

Messaggi : 1745
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ancora sulle multe per greenpass - Pagina 5 Empty Re: Ancora sulle multe per greenpass

Messaggio Da baustelle Ven Set 10, 2021 8:17 am

Gattopardo1945 ha scritto:
sempreconfusa1 ha scritto:
Gattopardo1945 ha scritto:
baustelle ha scritto:L'insegnante ha fatto bene se questa è la sua idea. Ma di questa coerenza se ne vede poca in giro.
La coerenza ha un costo.
Abbandona la nave chi ha la scialuppa , gli altri rimangono a bordo sperando di non affondare in un secondo momento

Che tu non conosci evidentemente! Carissimo pinocchio, no volevo dire smemoranda, gradisca un piccolo riassunto:
quando una volta ho scritto un intervento in merito al fatto che avrei fatto richiesta di reddito di cittadinanza, anziché fare il GP, mi hai subito lodata con un "GRANDE! Però ora resta e lotta con noi!"

A distanza di poche settimane, ecco un esempio classico di cosa sia il tuo opportunismo. Se si riusciva a portare avanti qualche ricorso, allora l'eroina andava premiata, diversamente...ne abbiamo abbastanza di eroine?
Applausi!

La signora si chiamerà pure Santa, ma magari se si licenzia, con il suo background potrà anche avere altre occasioni. Così come tu dicevi di averne e poi le hai rigettate. Dove sarebbe il piano B con la cuggina?

E' più facile che tu possa ricordare per filo e per segno tutti i tuoi nick bannati piuttosto che tenere a mente tutti i tuoi discorsi contraddittori.

Riepilogo. Ho atteso fino  all'ultimo l arrivo della cavalleria . Ma il 100% dei ricorsi sono stati rigettati sia dai nostri tribunali che quelli europei.
Il piano b con la cugina era in valutazione, ma voleva dire trasferirsi di 60 km nella pianura vercellese.. e soprattutto spostare di scuola e amici il bambino . L altra possibilità l ho valutata con due colloqui, come già detto, dove mi è stato detto tra le righe che il green pass sarebbe arrivato anche lì, o per disposizione governativa o della dirigenza aziendale.
Intanto la signorina coerente dell'articolo mi dimostri il suo isee e se davvero non ha qualcuno in casa con un'altro lauto stipendio..
Per quanto mi riguarda le scelte non le faccio solo in funzione mia ma di altre persone, per cui mi sono dovuto arrendere evidentemente

Se non sbaglio in passato ridicolizzavi gli insegnanti che si lamentavano di aver trovato lavoro lontano da casa e cercavano in tutti i modi di riavvicinarsi. Tu ti confondi per 60 kilometri. E allora i nostri avi che sono emigrati in altri continenti? (eri tu, mi sembra, che facevi questi paragoni). Come vedi a volte la vita mette di fronte a scelte difficili.

baustelle

Messaggi : 1745
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Ancora sulle multe per greenpass - Pagina 5 Empty Re: Ancora sulle multe per greenpass

Messaggio Da balanzone21 Ven Set 10, 2021 11:45 am

franco71 ha scritto:https://corrieredellumbria.corr.it/news/esteri/28616966/covid-joe-biden-usa-obbligo-vaccino-milioni-lavoratori-dipendenti-federali-contractor-pazienza-finita.html

Vincerà l' abituale tendenza a conformarsi all' amico americano o la timidezza governativa verso i latrati dei fasci?


balanzone21

Messaggi : 773
Data d'iscrizione : 29.08.21

Torna in alto Andare in basso

Ancora sulle multe per greenpass - Pagina 5 Empty Re: Ancora sulle multe per greenpass

Messaggio Da Perplessa Ven Set 10, 2021 11:48 am

baustelle ha scritto:
Gattopardo1945 ha scritto:[


Il piano b con la cugina era in valutazione, ma voleva dire trasferirsi di 60 km nella pianura vercellese.. e soprattutto spostare di scuola e amici il bambino

Se non sbaglio in passato ridicolizzavi gli insegnanti che si lamentavano di aver trovato lavoro lontano da casa e cercavano in tutti i modi di riavvicinarsi. Tu ti confondi per 60 kilometri. E allora i nostri avi che sono emigrati in altri continenti? (eri tu, mi sembra, che facevi questi paragoni). Come vedi a volte la vita mette di fronte a scelte difficili.
Riso Amaro.

Perplessa

Messaggi : 2181
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Ancora sulle multe per greenpass - Pagina 5 Empty Re: Ancora sulle multe per greenpass

Messaggio Da balanzone21 Ven Set 10, 2021 11:51 am

baustelle ha scritto:
sempreconfusa1 ha scritto:
stringiamciacoorte ha scritto:
Io ti contesto solo che se ti ammali potresti causare qualche chiusura e dunque restrizioni alla mia libertà di circolazione ed incremento di debito pubblico.

Non è poca cosa comunque.

Insomma, per replicare alla tua maniera, meglio -chiu "pil" per tutti!-

Per tranquillizzarti, ti posto un'altra "profezia" del Bill (da ciò,il  Kill Bill Tarantiniano? chissà)

https://quifinanza.it/editoriali/video/pandemia-minacce-covid-profezia-bill-gates/459839/

Visto che nel 2015 ne parlava da intenditore, e ci ha azzeccato alla grande, possiamo cominciare a dargli maggior credito, quando apre bocca e ci assicura che "staremo sereni".

Da notare che anche il Novavax, citato spesso dal corto, è sotto la sua giurisdizione.

E per rilassarci...tutti agli hotel di lusso che ha recentemente acquisito, mi raccomando...

Non è solo una questione di pil ma di tenuta sociale. Milioni di over 50 suscettibili al contagio e alla malattia grave perché hanno rifiutato il vaccino sono sufficienti a mandare in tilt il sistema sanitario, che non si può potenziare all'infinito. Inoltre le chiusure gravano su alcune categorie di lavoratori che rimangono senza stipendi e con aiuti magari non sufficienti per sopravvivere. Infine è anche un problema di benessere psicologico generale. Perché dovremmo accettare di rinunciare ancora in modo così pesante a riprendere una vita almeno "quasi" normale quando c'è una soluzione che lo permetterebbe?


Argomentazioni razionali che hanno pochissima presa su chi soffre di dissonanza cognitiva.



balanzone21

Messaggi : 773
Data d'iscrizione : 29.08.21

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Ancora sulle multe per greenpass - Pagina 5 Empty Re: Ancora sulle multe per greenpass

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.