VADEMECUM per i nuovi immessi in ruolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
VADEMECUM per i nuovi immessi in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
VADEMECUM per i nuovi immessi in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
VADEMECUM per i nuovi immessi in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
VADEMECUM per i nuovi immessi in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
VADEMECUM per i nuovi immessi in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
VADEMECUM per i nuovi immessi in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
VADEMECUM per i nuovi immessi in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
VADEMECUM per i nuovi immessi in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
VADEMECUM per i nuovi immessi in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



VADEMECUM per i nuovi immessi in ruolo

+2
Ciope1981
Magide
6 partecipanti

Andare in basso

VADEMECUM per i nuovi immessi in ruolo Empty VADEMECUM per i nuovi immessi in ruolo

Messaggio Da Magide Gio Set 09, 2021 5:36 pm

Buonasera a tutti! Adesso che sono passati quasi 10gg dall'immissione in ruolo mi chiedo... quali sono i prossimi passi da fare - a parte tutti gli impegni dell'anno di prova - per non rimanere indietro quindi graduatoria interna, ricostruzione, varie ed eventuali (e le tempistiche)? 

Grazie!

Magide

Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 22.10.15

Torna in alto Andare in basso

VADEMECUM per i nuovi immessi in ruolo Empty Re: VADEMECUM per i nuovi immessi in ruolo

Messaggio Da Ciope1981 Gio Set 09, 2021 5:42 pm

Graduatoria interna:Maggio.
Ricostruzione carriera:Settembre-dicembre dopo aver superato l'anno di prova.
Quindi calma e gesso.

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

VADEMECUM per i nuovi immessi in ruolo Empty Re: VADEMECUM per i nuovi immessi in ruolo

Messaggio Da arcipippo Gio Set 09, 2021 5:45 pm

Entro il 30/9 devi compilare la certificazione dei servizi, compresa l'eventuale attività lavorativa al di fuori dalla scuola.
La graduatoria interna si aggiorna verso marzo.
La ricostruzione di carriera si può fare solo dopo il superamento dell'anno di prova.

arcipippo

Messaggi : 1333
Data d'iscrizione : 08.08.15

Torna in alto Andare in basso

VADEMECUM per i nuovi immessi in ruolo Empty Re: VADEMECUM per i nuovi immessi in ruolo

Messaggio Da giuditta4 Ven Set 10, 2021 10:21 am

Scusate, mi inserisco:

Dove si compila questa certificazione? È richiesta dalla segreteria della scuola? Va compilata anche nel caso ci si trovi temporaneamente in aspettativa?

Grazie

giuditta4

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 20.07.21

Torna in alto Andare in basso

VADEMECUM per i nuovi immessi in ruolo Empty Re: VADEMECUM per i nuovi immessi in ruolo

Messaggio Da Stellastella Ven Set 10, 2021 6:38 pm

Salve, mi aggiungo in coda.
La segreteria della scuola dove ho preso servizio non mi ha detto di compilare questa dichiarazione.. lo devo fare lo stesso da iol?
Grazie

Stellastella

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 04.11.17

Torna in alto Andare in basso

VADEMECUM per i nuovi immessi in ruolo Empty Re: VADEMECUM per i nuovi immessi in ruolo

Messaggio Da arcipippo Ven Set 10, 2021 8:00 pm

Stellastella ha scritto:Salve, mi aggiungo in coda.
La segreteria della scuola dove ho preso servizio non mi ha detto di compilare questa dichiarazione.. lo devo fare lo stesso da iol?
Grazie

Ti conviene chiedere in segreteria.

arcipippo

Messaggi : 1333
Data d'iscrizione : 08.08.15

Torna in alto Andare in basso

VADEMECUM per i nuovi immessi in ruolo Empty Re: VADEMECUM per i nuovi immessi in ruolo

Messaggio Da MissP. Ven Set 10, 2021 8:28 pm

Stellastella ha scritto:Salve, mi aggiungo in coda.
La segreteria della scuola dove ho preso servizio non mi ha detto di compilare questa dichiarazione.. lo devo fare lo stesso da iol?
Grazie

Neanche a me lo hanno detto durante la presa di servizio. Ho chiamato per avere conferma e per sapere se fosse da fare solo da Istanze Online.

Per chi ha già iniziato la compilazione: si può salvare e ritornarci per le modifiche come per le altre istanze? Grazie.

MissP.

Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 05.10.15

Torna in alto Andare in basso

VADEMECUM per i nuovi immessi in ruolo Empty Re: VADEMECUM per i nuovi immessi in ruolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.