Problema GreenPass - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Problema GreenPass

+9
sempreconfusa1
franco71
Gattopardo1945
gugu
lucetta10
Ciccio.8
stringiamciacoorte
fradacla
napoleoneivv
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Problema GreenPass - Pagina 2 Empty Problema GreenPass

Messaggio Da napoleoneivv Ven Set 10, 2021 6:35 pm

Promemoria primo messaggio :

Se qualcuno di voi, come è capitato a me, ha ancora difficoltà nel farsi rilasciare il GreenPass nonostante sia in regola con le vaccinazioni mi contatti che fornirò tutte le info necessarie per risolvere il disguido.

Alessandro

napoleoneivv

Torna in alto Andare in basso

Problema GreenPass - Pagina 2 Empty Re: Problema GreenPass

Messaggio Da franco71 Sab Set 11, 2021 1:04 pm

Ciccio.8 ha scritto:
franco71 ha scritto:
Ciccio.8 ha scritto:
fradacla ha scritto:
franco71 ha scritto:
Ti confermo che ho ricevuto un messaggio da un altro utente. Non tramite mp, trattasi sempre di messaggio privato.

Hai ricevuto un messaggio privato ma non era tramite mp. Ma che è, un indovinello?
...

Naaa, ha attivato anche lui il microchip.
Lo capto tutte le volte che sbadiglio con un occhio chiuso.

Se volete sapere come fare scrivetemi qui la vostra mail... che innanzitutto vi do il mio iban.
Per essere sicuro, ma non ce n'era bisogno di avere deliri post vaccino, mi sono creato un altro account ed ho verificato la cosa. Se vedi (io la vedo) sul lato destro di un mio post sotto il nick, compare l'icona dell'email. Prova a cliccare lì.
Se poi vuoi fare una prova reale, come S. Tommaso, imposta l'oggetto della mail, scrivi un numero e spedisci. Ti dirò il numero. Poi ti dirò la procedura. Non è un delirio di metà mattinata.

Wow, fatto.
Ora ricordo, su Profilo > Preferenze. Quindi funzia adesso...

33 trentini no vax

franco71

Messaggio Da franco71 Sab Set 11, 2021 1:05 pm

stringiamciacoorte ha scritto:
franco71 ha scritto:
Ciccio.8 ha scritto:
fradacla ha scritto:
franco71 ha scritto:
Ti confermo che ho ricevuto un messaggio da un altro utente. Non tramite mp, trattasi sempre di messaggio privato.

Hai ricevuto un messaggio privato ma non era tramite mp. Ma che è, un indovinello?
...

Naaa, ha attivato anche lui il microchip.
Lo capto tutte le volte che sbadiglio con un occhio chiuso.

Se volete sapere come fare scrivetemi qui la vostra mail... che innanzitutto vi do il mio iban.
Per essere sicuro, ma non ce n'era bisogno di avere deliri post vaccino, mi sono creato un altro account ed ho verificato la cosa. Se vedi (io la vedo) sul lato destro di un mio post sotto il nick, compare l'icona dell'email. Prova a cliccare lì.
Se poi vuoi fare una prova reale, come S. Tommaso, imposta l'oggetto della mail, scrivi un numero e spedisci. Ti dirò il numero. Poi ti dirò la procedura. Non è un delirio di metà mattinata.

Evidentemente nella pagina 2 del tuo profilo hai selezionato la possibilità di ricevere le mail; io non lo avevo fatto e mi compariva "mp" ora l'ho fatto e mi compare "email"
"un numero"

(ps non avevo notato che compare anche l'indirizzo email vero)

franco71

Messaggio Da Ciccio.8 Sab Set 11, 2021 1:55 pm

Rimarrà un nostro segreto da bravi complottari pro vax
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggio Da stringiamciacoorte Sab Set 11, 2021 2:20 pm

franco71 ha scritto:"un numero"

Ho cancellato in maniera definitiva la tua mail e tempo una settimana dovrei anche dimenticarne l'indirizzo; vorrei dirti "stai sereno" ma temo che potrei venire frainteso.
stringiamciacoorte
stringiamciacoorte

Messaggio Da fradacla Sab Set 11, 2021 3:35 pm

Quindi non hai ricevuto un mp, ma una mail.

PS Non ho mai attivato l'opzione
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da franco71 Sab Set 11, 2021 6:46 pm

stringiamciacoorte ha scritto:
franco71 ha scritto:"un numero"

Ho cancellato in maniera definitiva la tua mail e tempo una settimana dovrei anche dimenticarne l'indirizzo; vorrei dirti "stai sereno" ma temo che potrei venire frainteso.
Ho già avvisato il Garante per la privacy, il Codacons ed Presidente Mattarella:)

La mia era semplicemente una constatazione, la privacy mi interessa relativamente.

franco71

Messaggio Da sempreconfusa1 Sab Set 11, 2021 9:30 pm

Vedo che non mancano le derive sivax novax anche trattando altre questioni eh? ormai è una ossessione: mp per i non vaccinati (che non funziona) e email per tutti gli altri!

A parte le battute, non ho capito una cosa: se uno deve mandare email a un'altro utente, come fa? Si è parlato della ricezione ma non dell'invio. Devo andare sulle mie impostazioni e mandarla da lì?

E così abbiamo svelato il mistero dell'autore del thread.

sempreconfusa1

Messaggio Da sempreconfusa1 Sab Set 11, 2021 9:37 pm

quanto al citare Nature, ho capito benissimo mac. Si parla della proteina spike. Non di vaccini tout court, poi nemmeno si può replicare, perché i thread vengono chiusi.
invece quello dell'aifa che parla di reazioni avverse solo come di piccoli malesseri è più veritiero? Siete proprio aperti mentalmente, non c'è che dire.

Quanto all'altro articolo di cosa ci si stupisce? Ho detto che c'è una censura fortissima verso che scrive su altre ricerche. I nomi sono veri, si può andare a controllare.
Sapete cosa fa la censura, se un determinato argomento non deve essere divulgato o discusso? Oppure anche questo avete la "certezza  matematica" che non esista?

Tutti medici, ingegneri e professori che però sgamano le ricerche fake! Applausi, davvero.

sempreconfusa1

Messaggio Da Corto Circuito Sab Set 11, 2021 11:17 pm

Nature è la Bibbia dei medici
Corto Circuito
Corto Circuito

Messaggio Da franco71 Sab Set 11, 2021 11:33 pm

Il rapporto Aifa, sulla farmacovigilanza sui vaccini, non è reticente sui casi avversi di tipo grave, in cui include anche i decessi. E' abbastanza dettagliato e preciso, basta leggerselo (anche a grosse linee), se ci sono casi non documentati o manipolati lo si segnali (ad es. al garante dell'informazione): https://www.aifa.gov.it/documents/20142/1315190/Rapporto_sorveglianza_vaccini_COVID-19_8.pd

Ultima modifica di franco71 il Sab Set 11, 2021 11:38 pm - modificato 1 volta.

franco71

Messaggio Da Corto Circuito Sab Set 11, 2021 11:36 pm

Un piccolo OT, dal minuto 4:14 (sul consenso informato e le responsabilità dello Stato)
https://www.youtube.com/watch?v=XAKG8NDcO9U
Corto Circuito
Corto Circuito

Messaggio Da franco71 Sab Set 11, 2021 11:42 pm

Andatevi a prendere le fonti "primarie". Sabino Cassese, giudice emerito della Corte Costituzionale ha scritto e detto che l'obbligo vaccinale è legittimo. Qui mi sembra che molti  contrari al green pass non aspettano altro che l'obbligo. Quanto al risarcimento per chi ha avuto effetti trombotici fatali, la strada sarà anche lunga ma qualcuno dovrà risarcire.
(ps certo che fate un lavoro da talpa su youtube per trovare l'esperto che fa per voi)

franco71

Messaggio Da Corto Circuito Sab Set 11, 2021 11:56 pm

franco71 ha scritto:
(ps certo che fate un lavoro da talpa su youtube per trovare l'esperto che fa per voi)
Nessun lavoro sotterraneo, quello è uno di quei professionisti che seguo per farmi un'idea su qualche topic.
Corto Circuito
Corto Circuito

Messaggio Da sempreconfusa1 Dom Set 12, 2021 3:52 am

[quote="franco71"]Il rapporto Aifa, sulla farmacovigilanza sui vaccini, non è reticente sui casi avversi di tipo grave, in cui include anche i decessi. quote]

Guarda che la reticente è magari la stessa Pfizer, la quale naturalmente ha tutti i vantaggi a sostenere che i casi di miocardite riportati, per esempio, non abbiano legami con il vaccino.

Così come è capitato tante volte che certe grandi industrie rigettassero le accuse di alcuni lavoratori, quando sorgevano casi di tumore per l'esposizione a sostanze dannose per l'organismo, o per aver lavorato senza adeguata protezione; oppure penso anche alla terra dei fuochi, e ai rifiuti tossici sversati in quel territorio.

Quando ci sono in campo forti interessi economici e politici, hai voglia a segnalare.

sempreconfusa1

Messaggio Da Gouomi Dom Set 12, 2021 8:41 am

Le case farmaceutiche sono per gli adulti ciò che per i bambini è babbo natale. Passare dal credere a babbo natale allo scoprire che il barbuto vestito di rosso non era altro che lo zio non è un passaggio indolore. Tutti ci siamo rimasti malissimo.
Meglio continuare a credere che le case farmaceutiche hanno come scopo principale il bene dell'umanità.

Gouomi

Messaggio Da lucetta10 Dom Set 12, 2021 9:11 am

Gouomi ha scritto:Le case farmaceutiche sono per gli adulti ciò  che per i bambini è  babbo natale. Passare dal credere a babbo natale allo scoprire che il barbuto vestito di rosso non era altro che lo zio non è un passaggio indolore. Tutti ci siamo rimasti malissimo.
Meglio continuare a credere che le case farmaceutiche hanno come scopo principale il bene dell'umanità.

Caspita!
Se ci dici che sono cattive anche le compagnie petrolifere potremmo perdere i nostri punti di riferimento... Questo è il giorno e il post della perdita dell'innocenza!

Ora che lo so e non sono più un bambino, per dispetto non mi curo nemmeno io! Tie'

lucetta10

Messaggio Da Gouomi Dom Set 12, 2021 9:27 am

Ho lavorato nelle ricerche motivazionali a livello dirigenziale abbastanza a lungo da assaporare interessanti retroscena sui lanci di nuovi farmaci, sull'individuazione di nuovi target, sul coivolgimento di medici di base e non, e sulla costruzione di gigantesche campagne di "sensibilizzazione" ad es sul rischio cardiovascolare (fatte da una o l'altra casa farmaceuticaper spingere un nuovo prodotto) ...si muovono tanti tanti soldini, tutti per il nostro bene, certamente.
Anche adesso, è tutto solo e soltanto per il nostro bene. Non è permesdo neppure accennare a dissentire da questa fantastica narrazione Crediamoci.

Magari, tra essere complottisti terrapuattisti no mask no vax no global vegani new age e compagnia bella, e credere a babbo natale, troviamo una via di mezzo ogni tanto.

Gouomi

Messaggio Da Gouomi Dom Set 12, 2021 10:09 am

https://www.sinistrainrete.info/articoli-brevi/21140-luca-cimichella-il-fascismo-buono-degli-antifascisti.html

Gouomi

Messaggio Da stringiamciacoorte Dom Set 12, 2021 10:44 am

Gouomi ha scritto:Le case farmaceutiche sono per gli adulti ciò  che per i bambini è  babbo natale. Passare dal credere a babbo natale allo scoprire che il barbuto vestito di rosso non era altro che lo zio non è un passaggio indolore. Tutti ci siamo rimasti malissimo.
A me basta che il bene dell'umanità non sia lo scopo ma il mezzo; il motivo vero (arricchimento) non mi interessa in alcun modo.

Io stesso insegno non perchè i miei alunni imparino ma per entrare in possesso di 1600 €/mese anche nei 3 mesi in cui non lavoro; non di meno nei 9 mesi di attività mi impegno affinchè l'apprendimento ci sia.
stringiamciacoorte
stringiamciacoorte

Messaggio Da lucetta10 Dom Set 12, 2021 10:47 am

Gouomi ha scritto:Ho lavorato nelle ricerche motivazionali a livello dirigenziale abbastanza a lungo da assaporare interessanti retroscena sui lanci di nuovi farmaci, sull'individuazione di nuovi target, sul coivolgimento di medici di base e non, e sulla costruzione di gigantesche campagne di "sensibilizzazione" ad es sul rischio cardiovascolare (fatte da una o l'altra casa farmaceuticaper spingere un nuovo prodotto) ...si muovono tanti tanti soldini, tutti per il nostro bene, certamente.
Anche adesso, è  tutto solo e soltanto per il nostro bene. Non è  permesdo neppure accennare a dissentire da questa fantastica narrazione Crediamoci.

Magari, tra essere complottisti terrapuattisti no mask no vax no global vegani new age e compagnia bella,  e credere a babbo natale, troviamo una via di mezzo ogni tanto.

Quindi la tua esperienza ti ha condotto a pensare che la classe docente italiana sia così sprovveduta da credere che le case farmaceutiche siano buone e a fare lo smargiasso dichiarando urbi et orbi il pelo nell'ovvio; e che i rischi del vaccino siano noti solo a una ristretta cerchia.

Veramente rimango basita e quasi imbarazzata di fronte alla goffaggine e ingenuità di chi è convinto di essere solo depositario di realtà inconfessabili di fronte a milioni di sprovveduti e finisce col "rivelare" solo banalità... Adesso apprendo addirittura che le case farmaceutiche movimentano "soldini", ma pensa tu!

Il punto è: una volta svelato al mondo che il diavolo è cattivo e la cacca puzza, che si fa di fronte a una pandemia mondiale?
Ci produciamo il vaccino in casa coi pentoloni e il corno di rinoceronte? Aspettiamo 15 anni che sempre il diavolo ci dia i risultati che riteniamo a stagionatura adeguata e nel frattempo ci leggiamo gli studi giapponesi di nicchia trincerati in casa? ( terza non politically correct: ci mettiamo a pontificare tranquilli nell'occidente grasso e sano dove il 70% di vaccinati e il controllo dei non vaccinati comunque mi cautela?)

Tutto il resto è noia... Ma noia noia noia!

lucetta10

Messaggio Da Corto Circuito Dom Set 12, 2021 11:38 am

lucetta10 ha scritto:

Caspita!
Se ci dici che sono cattive anche le compagnie petrolifere potremmo perdere i nostri punti di riferimento... Questo è il giorno e il post della perdita dell'innocenza!

Ora che lo so e non sono più un bambino, per dispetto non mi curo nemmeno io! Tie'

Se tu conoscessi la realtà vera, a prescindere dalla case farmaceutiche, ti faresti monaca trappista seduta stante.
Corto Circuito
Corto Circuito

Messaggio Da arrubiu Dom Set 12, 2021 11:51 am

Direi che l'argomento del thread è risolto, più la solita e monotona serie di OT tutti uguali
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2