Nomine da I fascia GPS D.L. 73/2021 - Dichiarazione dei servizi?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Nomine da I fascia GPS D.L. 73/2021 - Dichiarazione dei servizi?
Buonasera a tutti, chi è stato nominato da I fascia GPS con procedura straordinaria art. 59, commi da 4 a 9, D. L. 73/2021 (quindi a TD con anno di formazione e prova) dovrà presentare la dichiarazione dei servizi solo dopo essere andato di ruolo (quindi dopo superamento anno di prova), giusto?
La scadenza del 30 settembre 2021 riguarda solo chi è entrato di ruolo questo settembre attraverso il precedente concorso straordinario, confermate? Grazie
La scadenza del 30 settembre 2021 riguarda solo chi è entrato di ruolo questo settembre attraverso il precedente concorso straordinario, confermate? Grazie
Frab- Messaggi : 21
Re: Nomine da I fascia GPS D.L. 73/2021 - Dichiarazione dei servizi?
Frab ha scritto:Buonasera a tutti, chi è stato nominato da I fascia GPS con procedura straordinaria art. 59, commi da 4 a 9, D. L. 73/2021 (quindi a TD con anno di formazione e prova) dovrà presentare la dichiarazione dei servizi solo dopo essere andato di ruolo (quindi dopo superamento anno di prova), giusto?
Che io sappia deve terminare come dici tu l'anno di prova e poi presentare domanda cartacea.
Ospite- Ospite
Penso anch'io che sia così perché per ora la nomina è a tempo determinato.
Dec- Moderatore
[quote="Dec"]Penso anch'io che sia così perché per ora la nomina è a tempo determinato.[/quote]
Hai ragione Dec. Il problema è che se parli con le segreterie delle scuole . Tipo la mia ti rispondono " è opportuno farlo " e allora sei completamente spiazzato.
Hai ragione Dec. Il problema è che se parli con le segreterie delle scuole . Tipo la mia ti rispondono " è opportuno farlo " e allora sei completamente spiazzato.
marianna.visconte812- Messaggi : 88
https://www.orizzontescuola.it/dichiarazione-dei-servizi-neoimmessi-in-ruolo-obbligo-non-riguarda-docenti-assunti-da-gps-prima-fascia/
Dec- Moderatore
[quote="Dec"]https://www.orizzontescuola.it/dichiarazione-dei-servizi-neoimmessi-in-ruolo-obbligo-non-riguarda-docenti-assunti-da-gps-prima-fascia/[/quote]
grazie. Non lo compilerò quest'anno e se dalla segreteria mi chiamano farò presente questa cosa.
grazie. Non lo compilerò quest'anno e se dalla segreteria mi chiamano farò presente questa cosa.
marianna.visconte812- Messaggi : 88
Argomenti simili
» Bando di 3a fascia ATA 2021 - scadenza 22 aprile 2021 - guide, informazioni su titoli e servizi e risposte vs. domande
» dichiarazione servizi 2° fascia istit primaria e 3° fascia medie superiori
» GPS 1^ Fascia - Nomine supplenze 2021 - Titoli di servizio del fascicolo personale
» DICHIARAZIONE SERVIZI IOL: PROBLEMA INDICAZIONE DATE SERVIZI PRESTATI NELLE UNIVERSITA'
» Decreto convalida titoli e servizi da scuola prima supplenza. Inserimento 3a fascia 2021
» dichiarazione servizi 2° fascia istit primaria e 3° fascia medie superiori
» GPS 1^ Fascia - Nomine supplenze 2021 - Titoli di servizio del fascicolo personale
» DICHIARAZIONE SERVIZI IOL: PROBLEMA INDICAZIONE DATE SERVIZI PRESTATI NELLE UNIVERSITA'
» Decreto convalida titoli e servizi da scuola prima supplenza. Inserimento 3a fascia 2021
Pagina 1 di 1