lasciare incarico da GI
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
lasciare incarico da GI
E' possibile lasciare un incarico da GI per un altro fino al 30/6 o comunque fino al termine delle attività didattiche?
Altro quesito: per vostra esperienza usufruire di un completamento è cosa ardua? Se ho 5 ore in una scuola e mi dovessero arrivare altre ore da un'altra scuola posso chiedere un completamento tranquillamente oppure no?
Altro quesito: per vostra esperienza usufruire di un completamento è cosa ardua? Se ho 5 ore in una scuola e mi dovessero arrivare altre ore da un'altra scuola posso chiedere un completamento tranquillamente oppure no?
Filori- Messaggi : 255
Re: lasciare incarico da GI
Che durata ha l'incarico?
milla 2- Messaggi : 6262
Re: lasciare incarico da GI
Per quanto riguarda il completamento, con cinque ore dovresti riuscire ad aggiungerne altre senza troppe difficoltà, anche se forse non arrivare a 18 (se parliamo di scuola secondaria).
Credo che sia possibile anche lasciare per una supplenza fino al 30/6, anche se l'OM 60 su questo punto è meno chiara del Regolamento del 2007.
Invece non è possibile lasciarla per una supplenza fino al termine delle lezioni (fino al termine delle attività didattiche e 30/6 significano la stessa cosa).
Credo che sia possibile anche lasciare per una supplenza fino al 30/6, anche se l'OM 60 su questo punto è meno chiara del Regolamento del 2007.
Invece non è possibile lasciarla per una supplenza fino al termine delle lezioni (fino al termine delle attività didattiche e 30/6 significano la stessa cosa).
Dec- Moderatore

» lasciare GI per GE
» Lasciare GE per GI.
» lasciare gi per ge
» Lasciare GI per GaE
» Lasciare 30/06 per 31/08
» Lasciare GE per GI.
» lasciare gi per ge
» Lasciare GI per GaE
» Lasciare 30/06 per 31/08
Pagina 1 di 1