conviene ORA accettare supplenze brevi? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
conviene ORA accettare supplenze brevi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
conviene ORA accettare supplenze brevi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
conviene ORA accettare supplenze brevi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
conviene ORA accettare supplenze brevi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
conviene ORA accettare supplenze brevi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
conviene ORA accettare supplenze brevi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
conviene ORA accettare supplenze brevi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
conviene ORA accettare supplenze brevi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
conviene ORA accettare supplenze brevi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



conviene ORA accettare supplenze brevi?

+4
mark14
Annaangelaelvira
antofila67
marco.x
8 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

conviene ORA accettare supplenze brevi? Empty conviene ORA accettare supplenze brevi?

Messaggio Da marco.x Gio Set 16, 2021 10:56 pm

salve, chiedevo un consiglio per una persona che conosco.
sta ricevendo convocazioni x supplenze brevi 40-50 gg. come CS, (11,5 pt. se non sbaglio) ma non sa se poi accettarle in attesa di altre convocazioni più lunghe, magari covid.

il mio consiglio è stato quello di accettare perchè quest'anno i covid sono fino al 30.06, considerato anche che lui è in provincia di rimini, provincia non proprio "velocissima" nel far scorrere le graduatorie...
voi, al posto mio cosa avreste consigliato?


marco.x

Messaggi : 555
Data d'iscrizione : 08.03.20
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

conviene ORA accettare supplenze brevi? Empty Re: conviene ORA accettare supplenze brevi?

Messaggio Da Clia Ven Set 17, 2021 8:26 am

marco.x ha scritto:salve, chiedevo un consiglio per una persona che conosco.
sta ricevendo convocazioni x supplenze brevi 40-50 gg. come CS, (11,5 pt. se non sbaglio) ma non sa se poi accettarle in attesa  di altre convocazioni più lunghe, magari covid.

il mio consiglio è stato quello di accettare perchè quest'anno i covid sono fino al 30.06, considerato anche che lui è in provincia di rimini, provincia non proprio "velocissima" nel far  scorrere le graduatorie...  
voi, al posto mio cosa avreste consigliato?


Anche io accetterei anche le supplenze brevi, soprattutto se sono non distanti da casa.
Quest’anno le supplenze COVID dureranno fino a Natale e poi sarà un’incognita.
In ogni caso una supplenza breve si può lasciare per una supplenza al termine delle attività didattiche.
È sempre difficile scegliere, ma è un peccato rifiutare per poi restare a bocca asciutta.

Clia

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 16.08.21

Torna in alto Andare in basso

conviene ORA accettare supplenze brevi? Empty Re: conviene ORA accettare supplenze brevi?

Messaggio Da marco.x Sab Set 18, 2021 5:26 pm

grazie Clia, concordo pienamente... alla fine è stat nominato ma ha rifiutato.
per me ha fatto un errore ma gli auguro che sia la scelta migliore

marco.x

Messaggi : 555
Data d'iscrizione : 08.03.20
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

conviene ORA accettare supplenze brevi? Empty Re: conviene ORA accettare supplenze brevi?

Messaggio Da antofila67 Sab Set 18, 2021 5:56 pm

Ciao anch'io accetterei le supplenze brevi, in particolare se sono vicino casa. Una volta terminate ne arriveranno altre e sommando i gioni di incarico in scuole diversi finirai con accumulare un buon punteggio lo stesso per questo anno. Rifiutando rischi magari che le prossime saranno in luoghi molto lontani da raggiungere....

antofila67

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 11.04.19

Torna in alto Andare in basso

conviene ORA accettare supplenze brevi? Empty Re: conviene ORA accettare supplenze brevi?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Dom Set 19, 2021 4:50 pm

marco.x ha scritto:grazie Clia, concordo pienamente... alla  fine è stat nominato ma ha rifiutato.
per me ha fatto un errore ma gli auguro che sia la scelta migliore

L'Altra polA è  ancora a spasso...ha ricevuto convocazioni per CS con punteggio più alto di quello da te citato. sia lunghe che brevi ma ancora non è andata...speriamo bene. Mi sembra quasi impossibile che i posti al 31/08 e al 30/06, anche su part time, siano stati assegnati tutti...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

conviene ORA accettare supplenze brevi? Empty Re: conviene ORA accettare supplenze brevi?

Messaggio Da Annaangelaelvira Dom Set 19, 2021 6:15 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:

L'Altra polA è  ancora a spasso...ha ricevuto convocazioni per CS con punteggio più alto di quello da te citato. sia lunghe che brevi ma ancora non è andata...speriamo bene. Mi sembra quasi impossibile che i posti al 31/08 e al 30/06, anche su part time, siano stati assegnati tutti...

Tienici aggiornati, che facciamo il tifo.

Annaangelaelvira

Messaggi : 2310
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

conviene ORA accettare supplenze brevi? Empty Re: conviene ORA accettare supplenze brevi?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Dom Set 19, 2021 7:25 pm

Ovviamente

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

conviene ORA accettare supplenze brevi? Empty Re: conviene ORA accettare supplenze brevi?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Dom Set 19, 2021 10:49 pm

Era comunque in topic. In risposta al quesito proposto

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

conviene ORA accettare supplenze brevi? Empty Re: conviene ORA accettare supplenze brevi?

Messaggio Da sempreconfusa1 Dom Set 19, 2021 11:22 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:
marco.x ha scritto:grazie Clia, concordo pienamente... alla  fine è stat nominato ma ha rifiutato.
per me ha fatto un errore ma gli auguro che sia la scelta migliore

L'Altra polA è  ancora a spasso...
quindi è spassosa
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

conviene ORA accettare supplenze brevi? Empty Re: conviene ORA accettare supplenze brevi?

Messaggio Da sempreconfusa1 Lun Set 20, 2021 2:24 am

L'ALTRO POLO ha scritto:Era comunque in topic. In risposta al quesito proposto

[u]Sei] rigoroso.... Ma come mai sei anche cosi taciturno, ultimamente?
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

conviene ORA accettare supplenze brevi? Empty Re: conviene ORA accettare supplenze brevi?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Lun Set 20, 2021 9:23 am

Perché sto cercando di non stressarvi con le mie preoccupazioni (riguardo l'Altra polA ancora a casa con 12 pt abbondanti come CS, é normale che ci siano, io sono ok). Tra l'altro, ho visto che alcune scuole pubblicano i contratti a TD e sono sbalordito come alcuni posti (anche per CS) siamo andati via tra gli altissimi. Ma i primi 50/100 non erano tutti docenti?!?
In ogni caso, almeno a BG, ballano ancora 31/08 e 30/06...e speriamo in questi GG perché l:organico covid, quando partirà, sarà cmq un terno al lotto, perlomeno sulla scadenza.
In ogni caso, essendomi infilato anch'io nelle gi ATA anche se non interessato, mi sembra di capire che molte scuole hanno convocato il primo blocco di 100 aspiranti, poi, anche se i posti non sono stati assegnati, si sono fermate (chissà perché). Ne sono abbastanza certo perché nell'ipotetico secondo blocco dovrebbe esserci l'Altra polA. Mah...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

conviene ORA accettare supplenze brevi? Empty Re: conviene ORA accettare supplenze brevi?

Messaggio Da mark14 Lun Set 20, 2021 5:26 pm

Ma convocazioni ne ha avute ? Io si ma aa si presenta sempre chi è più su e cs non sto rispondendo , sperando che questo non abbia conseguenze per ora

mark14

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 01.10.14

Torna in alto Andare in basso

conviene ORA accettare supplenze brevi? Empty Re: conviene ORA accettare supplenze brevi?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Lun Set 20, 2021 5:30 pm

mark14 ha scritto:Ma convocazioni ne ha avute ? Io si ma aa si presenta sempre chi è più su e cs non sto rispondendo , sperando che questo non abbia conseguenze per ora

Si certo. Stessa situazione. Per AA è giù. Le convocazioni solo per cs

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

conviene ORA accettare supplenze brevi? Empty Re: conviene ORA accettare supplenze brevi?

Messaggio Da sempreconfusa1 Lun Set 20, 2021 6:38 pm

E chi lo sa Aaltropolo...suppongo che la pandemia abbia influenzato anche le scelte dei candidati...tua moglie nel periodo pre covid aveva già la supplenza assegnata, a questa data?
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

conviene ORA accettare supplenze brevi? Empty Re: conviene ORA accettare supplenze brevi?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Lun Set 20, 2021 7:57 pm

Assolutamente no

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

conviene ORA accettare supplenze brevi? Empty Re: conviene ORA accettare supplenze brevi?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Lun Set 20, 2021 8:23 pm

Sono comunque fiducioso

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

conviene ORA accettare supplenze brevi? Empty Re: conviene ORA accettare supplenze brevi?

Messaggio Da sempreconfusa1 Lun Set 20, 2021 9:37 pm

Sei fortunato, see fossi io, saresti mooolto più preoccupato... ;-) la faccenda covid mi sembra attualmente irrisolvibile...
cmq dai, alla fine sarà come auspichi, incroci le dita e via.
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

conviene ORA accettare supplenze brevi? Empty Re: conviene ORA accettare supplenze brevi?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Lun Set 20, 2021 10:17 pm

sempreconfusa1 ha scritto:Sei fortunato, see fossi io, saresti mooolto più preoccupato... ;-) la faccenda covid mi sembra attualmente irrisolvibile...
cmq dai, alla fine sarà come auspichi, incroci le dita e via.

Non ho capto bene a cosa alludi esattamente...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

conviene ORA accettare supplenze brevi? Empty Re: conviene ORA accettare supplenze brevi?

Messaggio Da sempreconfusa1 Lun Set 20, 2021 11:49 pm

nulla di trascendente, sai, il problema tampone e connessi...
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

conviene ORA accettare supplenze brevi? Empty Re: conviene ORA accettare supplenze brevi?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mar Set 21, 2021 8:13 am

Ah, ok...ora che c'è il green pass...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

conviene ORA accettare supplenze brevi? Empty Re: conviene ORA accettare supplenze brevi?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mar Set 21, 2021 6:15 pm

Ecco, ricevuta convocazione sotto casa fino al 5 ottobre. Ripropongo il quesito: ma non è che l'organico covid parte prima e non si potrà accettare se si ha un incarico al 5 ottobre? Lo scorso anno si è partiti per fine settembre...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

conviene ORA accettare supplenze brevi? Empty Re: conviene ORA accettare supplenze brevi?

Messaggio Da Clia Mer Set 22, 2021 7:31 am

L'ALTRO POLO ha scritto:Ecco, ricevuta convocazione sotto casa fino al 5 ottobre. Ripropongo il quesito: ma non è che l'organico covid parte prima e non si potrà accettare se si ha un incarico al 5 ottobre? Lo scorso anno si è partiti per fine settembre...


Purtroppo questo è un dubbio lecito, infatti se si accetta una supplenza breve non si potrà lasciare per spostarsi ad altra supplenza breve, anche se migliorativa. Si può lasciare solo per supplenze al 30/06 o al 31/08.
Bisognerebbe avere delle certezze sulle convocazioni COVID.
Se fossi in te, prima di accettare una supplenza di sole due settimane, farei qualche telefonata alle scuole di tuo interesse chiedendo a che punto sono le convocazioni del personale COVID.

Clia

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 16.08.21

Torna in alto Andare in basso

conviene ORA accettare supplenze brevi? Empty Re: conviene ORA accettare supplenze brevi?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Set 22, 2021 3:01 pm

Infatti non accetterò. Ammesso che la prenda, e scade tra un'oretta. Troppo rischioso. Al.massimp all'8 giugno...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

conviene ORA accettare supplenze brevi? Empty Re: conviene ORA accettare supplenze brevi?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Set 22, 2021 3:02 pm

Non mi va di telefonare alle scuole però ed essere mandato al diavolo.

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

conviene ORA accettare supplenze brevi? Empty Re: conviene ORA accettare supplenze brevi?

Messaggio Da Alessia Crescentini Mer Set 22, 2021 6:41 pm

mark14 ha scritto:Ma convocazioni ne ha avute ? Io si ma aa si presenta sempre chi è più su e cs non sto rispondendo , sperando che questo non abbia conseguenze per ora

Ciao scusa la domanda ma sto facendo lo stesso, cioè non rispondendo per cs, e aspettando magari qualcosa di breve come AA.
posso chiederti su che punteggio hai basato questa scelta?pervhe io ho paura di rimanere poi con un pugno di mosche....

Alessia Crescentini

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 06.03.19

Torna in alto Andare in basso

conviene ORA accettare supplenze brevi? Empty Re: conviene ORA accettare supplenze brevi?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.