Dichiarazione servizi Contatti27
Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dichiarazione servizi

Andare in basso

Dichiarazione servizi Empty Dichiarazione servizi

Messaggio Da alexsbr Ven Set 17, 2021 12:06 am

Buonasera a tutti, avrei un paio di domande:

Prima questione: ho preso servizio l'1/9 come vincitore dello straordinadio presso la scuola dove, da due anni, stavo svolgendo supplenze annuali e che precedentemente (graduatorie 2017) era stata la scuola capofila (per cui hanno già tutti i miei documenti su laurea&C).

Gli anni scorsi, seppur con supplenza annuale, non mi hanno mai chiesto nulla espressamente, anche se ad ogni presa di servizio controllavamo comunque il mio fascicolo personale cartaceo, dove compaiono elencati tutti i contratti precedenti.

Leggevo sull'articolo di Orizzontescuola che occorre fare la dichiarazione dei servizi svolti nella scuola precedentemente.

Per portarmi avanti, anche se per ora la segreteria non mi ha chiesto nulla, ho comunque iniziato a compilarla e ho scoperto che nei periodi importabili mancano due gg lavorativi per le sospensive+scrutini fatti nell'agosto 2018, proprio nella scuola dove lavoro. Sono presenti infatti altre sospensive che avevo fatto altrove, ma non quelle di questa scuola.

La differenza sembra relativa al fatto che quelle presenti sono tutte marcate come N22 proroga del servizio (in quei casi avevo avuto contratti dal primo quadrimestre fino al 30/6), mentre quelle che mancano, che in altre sezioni di IOL sono marcate N29 proroga supplenza breve, erano relative ad un anno in cui in questa scuola avevo avuto in contratto per uno spezzone da marzo fino al termine delle lezioni (anche se gli scrutini di giugno delle mie classi si erano comunque svolti prima). Il problema è che la tipologia N29 non sembra disponibile tra quelle del menù a tendina, per cui se provo a fare un inserimento manuale non posso comunque aggiungerle.

Idee? Qualcuno si è trovato in situazioni simili?

Seconda questione: io ho lavorato all'università, ma non come docente bensì nell'amministrazione con contratto di prestazione occasionale. Questo è da indicare? Nel menù compaiono solo TD e TI come possibili forme contrattuali.

alexsbr

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.