Dipendente cooperativa collegata a scuola paritaria
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Dipendente cooperativa collegata a scuola paritaria
Buon giorno a tutti, lavoro da 6 anni in una scuola paritaria,ma non mi riconoscono il punteggio perchè sono stata assunto dalla cooperativa che la gestisce.
Come faccio a sapere se il punteggio inizialmente attribuito, adesso non mi viene riconosciuto? Mi hanno detto che esiste una legge che garantisce gli stessi diritti anche per le società direttamente collegate alla scuola paritaria. Qualcuno conosce questa legge? Grazie
Come faccio a sapere se il punteggio inizialmente attribuito, adesso non mi viene riconosciuto? Mi hanno detto che esiste una legge che garantisce gli stessi diritti anche per le società direttamente collegate alla scuola paritaria. Qualcuno conosce questa legge? Grazie
Antonella Cascio- Messaggi : 1
.
Antonella Cascio ha scritto:Buon giorno a tutti, lavoro da 6 anni in una scuola paritaria,ma non mi riconoscono il punteggio perchè sono stata assunto dalla cooperativa che la gestisce.
Ha saputo qualcosa?
Marina188- Messaggi : 1

» Rinunciare supplenza temporanea scuola statale a favore di un incarico al 30/06 scuola paritaria.
» spezzone 8 ore scuola statale ad e chiamata 25 ore scuola paritarIa con data certa
» Come gestire la chiamata da una scuola statale se si sta lavorando in una scuola paritaria
» lavoro dipendente e supplenza scuola pubblica
» Completamento orario scuola paritaria e scuola statale
» spezzone 8 ore scuola statale ad e chiamata 25 ore scuola paritarIa con data certa
» Come gestire la chiamata da una scuola statale se si sta lavorando in una scuola paritaria
» lavoro dipendente e supplenza scuola pubblica
» Completamento orario scuola paritaria e scuola statale
Pagina 1 di 1