Convocazione su sostegno da GI incrociata Contatti27
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Convocazione su sostegno da GI incrociata

2 partecipanti

Andare in basso

Convocazione su sostegno da GI incrociata Empty Convocazione su sostegno da GI incrociata

Messaggio Da Gian88 Sab Set 18, 2021 11:58 am

Buongiorno,
mi scuso se è già stata posa questa domanda, nel caso quancluno gentilmente mi può mandare il link.
Comunque, sono stato convocato per un posto di sostegno da graduatoria incrociata d'istituto.
Non sarei interessato ad accettare, vista la poca durata della supplenza, e perchè sto dando priorità alle graduatorie su altre cdc (su materie, non sostegno).
In questo caso a che sanzioni vado incontro?
Chiedo perchè cercando su internet ho trovato risposte discordanti sulla questione... Chi dice che non si incorre in alcuna sanzione per le altre GI dello stesso istituto in cui sono iscritto (solo si viene messi in coda nella GI incrociata per il sostegno), chi dice che si viene messi in coda in tutte le suddette graduatorie per quella scuola, e chi dice che si viene depennati dalle da tutte le GI per quell'istituto e quindi non si può venire più chiamati da quella scuola...

Grazie mille a chi riesce a darmi dei chiarimenti in merito!

Gian88

Torna in alto Andare in basso

Convocazione su sostegno da GI incrociata Empty Re: Convocazione su sostegno da GI incrociata

Messaggio Da Dec Dom Set 19, 2021 11:58 am

L'ultima è sicuramente sbagliata perché la sanzione è la messa in coda e non la cancellazione dalla Gi. Non è chiaro però in quale graduatoria si venga messi in coda (escluderei tutte).

Dec
Moderatore
Moderatore

Torna in alto Andare in basso