Supplenza da GI: si può scegliere?  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Supplenza da GI: si può scegliere?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Supplenza da GI: si può scegliere?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Supplenza da GI: si può scegliere?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Supplenza da GI: si può scegliere?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Supplenza da GI: si può scegliere?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Supplenza da GI: si può scegliere?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Supplenza da GI: si può scegliere?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Supplenza da GI: si può scegliere?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Supplenza da GI: si può scegliere?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Supplenza da GI: si può scegliere?

2 partecipanti

Andare in basso

Supplenza da GI: si può scegliere?  Empty Supplenza da GI: si può scegliere?

Messaggio Da Madlex Dom Set 19, 2021 11:14 pm

Buongiorno a tutti! Premesso che sono una supplente novellina, ho un dubbio a cui non trovo risposta, perciò chiedo a chi è più esperto.
Ho accettato una supplenza fino a fine ottobre (orario intero) da GI. Il giorno dopo ho ricevuto in un'unica convocazione (sempre da GI) la proposta di due supplenze: una per orario intero e l'altra per 5 ore settimanali, entrambe al 30/06.
Da quel che so, posso dare disponibilità per questa convocazione, pur essendo già in servizio presso altra scuola, perché si tratta di contratto al 30/06. Ora, il mio dubbio è duplice: 1) se dovessi essere chiamata, ho la facoltà di scegliere quale delle due proposte accettare? Ovviamente sceglierei il posto ad orario pieno.
2) nel caso invece non fosse possibile scegliere e mi venisse assegnato lo spezzone di 5 ore, che possibilità avrei poi di completare l'orario o comunque ottenere altre ore anche presso altre scuole?
Spero di essere riuscita a spiegare... grazie infinite a chi vorrà aiutarmi!

Madlex

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 19.09.21

Torna in alto Andare in basso

Supplenza da GI: si può scegliere?  Empty Re: Supplenza da GI: si può scegliere?

Messaggio Da milla 2 Dom Set 19, 2021 11:28 pm

Hai facoltà di scelta se, quando arrivano a te, i 2 posti sono ancora non assegnati. Nel caso in cui sia rimasto solo lo spezzone, potrai completare

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.