La qualifica sul cedolino
4 partecipanti
La qualifica sul cedolino
Ciao a tutti,
L'anno scorso ho ottenuto il passaggio di ruolo dalle scuole medie alle superiori, tuttavia, sul mio cedolino vedo ancora la qualifica KX07 DOC.SC.MEDIA E EQ. E' normale, oppure devo segnalarlo alla Ragioneria? Non dovrebbe comparire la qualifica delle superiori adesso?
Grazie per l'aiuto!
L'anno scorso ho ottenuto il passaggio di ruolo dalle scuole medie alle superiori, tuttavia, sul mio cedolino vedo ancora la qualifica KX07 DOC.SC.MEDIA E EQ. E' normale, oppure devo segnalarlo alla Ragioneria? Non dovrebbe comparire la qualifica delle superiori adesso?
Grazie per l'aiuto!
romy- Messaggi : 124
Re: La qualifica sul cedolino
- Se sei ancora nella prima fascia stipendiale, la qualifica è irrilevante perché tra medie e superiori lo stipendio è uguale; se sei invece già in una fascia superiore, c'è anche differenza di stipendio.
- Con il passaggio di ruolo, la posizione giuridica (ed economica) dovrebbe essere aggiornata subito in via provvisoria, ma generalmente aspettano il termine dell'anno di prova e la ricostruzione di carriera. Tu hai presentato domanda?
- Con il passaggio di ruolo, la posizione giuridica (ed economica) dovrebbe essere aggiornata subito in via provvisoria, ma generalmente aspettano il termine dell'anno di prova e la ricostruzione di carriera. Tu hai presentato domanda?
fradacla- Moderatore
KA07 docente di ruolo scuola media e non KX07
giorgia16- Messaggi : 369
Sì, KA07...
Ho concluso l'anno di prova a giugno e non ho ancora fatto la domanda di ricostruzione di carriera, forse è dovuto a quello?
Ho concluso l'anno di prova a giugno e non ho ancora fatto la domanda di ricostruzione di carriera, forse è dovuto a quello?
romy- Messaggi : 124
Allora KT07 dovrebbe essere
giorgia16- Messaggi : 369
Ti avevo chiesto appunto se avessi già fatto domanda :-)romy ha scritto:Sì, KA07...
fradacla ha scritto:... ma generalmente aspettano il termine dell'anno di prova e la ricostruzione di carriera. Tu hai presentato domanda?
Ultima modifica di fradacla il Lun Set 20, 2021 8:32 am - modificato 1 volta.
fradacla- Moderatore
KT07 è il supplente temporaneo.giorgia16 ha scritto:Allora KT07 dovrebbe essere
Romy risulta ancora di ruolo nella scuola media; il codice KA07 è quello giusto, diventerà poi KA08
fradacla- Moderatore
fradacla ha scritto:- Se sei ancora nella prima fascia stipendiale, la qualifica è irrilevante perché tra medie e superiori lo stipendio è uguale; se sei invece già in una fascia superiore, c'è anche differenza di stipendio.
per chi è invece nella fascia superiore cosa conviene fare? Chiedere subito un aggiornamento alla ragioneria o gli arretrati vengono poi dati con la ricostruzione di carriera a seguito del superamento dell'anno di prova? Grazie per la risposta
Fatina- Messaggi : 264

» Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale
» Pers.le ATA da qualifica superiore a qualifica inferiore
» x l'ASPI quali cedolini inserire: 1 cedolino con due annualità e 1 cedolino per supplenza breve e saltuaria
» cedolino ottobre 2020: cedolino 1 euro????
» Visibili cedolino di Agosto e cedolino FIS
» Pers.le ATA da qualifica superiore a qualifica inferiore
» x l'ASPI quali cedolini inserire: 1 cedolino con due annualità e 1 cedolino per supplenza breve e saltuaria
» cedolino ottobre 2020: cedolino 1 euro????
» Visibili cedolino di Agosto e cedolino FIS