DUBBIO PUNTEGGIO SFP Contatti27
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

DUBBIO PUNTEGGIO SFP

2 partecipanti

Andare in basso

DUBBIO PUNTEGGIO SFP Empty DUBBIO PUNTEGGIO SFP

Messaggio Da Glori3tta@gmail.com Lun Set 20, 2021 2:28 pm

Salve a tutti, spero possiate aiutarmi a togliermi questo dubbio.
Sono una studentessa di scienze della formazione primaria che ha terminato il 5° anno.
Mi sono immatricolata nell'anno 2016/2017, lo scorso anno accademico 2020/2021 terminavo quindi il 5° anno di corso e adesso, sto preparando la tesi. Mi laureerò ad Aprile 2022.
Il mio dubbio è questo: so che non si può accumulare punteggio durante la durata legale del corso (infatti lo scorso anno ho lavorato, ma essendo iscritta al 5° anno so già che il punteggio non mi varrà nelle gps di prima fascia). Se dovessi però prendere una supplenza adesso, ipotizziamo ad Ottobre con termine a Giugno, il punteggio mi verrà valutato e potrei quindi far valere i 12 punti? Oppure mi partirebbe dal giorno della laurea (aprile) e quindi potrei riscattare il punteggio solo da aprile a giugno? Spero di essere stata chiara.
Il mio dubbio parte dal fatto che so di non poter cumulare punti durante la durata legale (5 anni di corso), quindi dal 2016/2017 al 2020/2022. Tecnicamente, seguendo questa logica, ad oggi dovrei esserne fuori, o comunque a partire da gennaio 2022 e quindi, nella situazione ipotetica in cui stessi svolgendo una supplenza fino a giugno, i 12 punti dovrei poterli riscattare.
Oppure per durata legale si include anche l ultimo appello di laurea, quindi fino ad aprile 2022? Spero che qualcuno più esperto possa aiutarmi.
Grazie per l'attenzione

Glori3tta@gmail.com

Torna in alto Andare in basso

DUBBIO PUNTEGGIO SFP Empty Re: DUBBIO PUNTEGGIO SFP

Messaggio Da Dec Dom Set 26, 2021 3:35 pm

Ti viene valutato per tutta la durata della supplenza, quindi da ottobre.

Dec
Moderatore
Moderatore

Torna in alto Andare in basso