CONVOCATI mentre si è a 1000 km di distanza  Contatti27
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

CONVOCATI mentre si è a 1000 km di distanza

3 partecipanti

Andare in basso

CONVOCATI mentre si è a 1000 km di distanza  Empty CONVOCATI mentre si è a 1000 km di distanza

Messaggio Da antofila67 Lun Set 20, 2021 4:21 pm

se si viene convocati per una supplenza e la si accetta, quanto tempo si ha per iniziare l'incarico? E' previsto che si attenda il viaggio del supplente? Chiedo questo perchè al momento mi trovo fuori dalla mia città di residenza nella cui provincia ho fatto richiesta di supplenza GPS. Trovandomi in un'altra regione la distanza x raggiungere l'eventuale istituto richiede almeno 24 ore di viaggio. Temo che spiegando la situazione allla segreteria preferiscano dare l'incarico a chi è disponibile da subito.

Grazie

antofila67

Torna in alto Andare in basso

CONVOCATI mentre si è a 1000 km di distanza  Empty Re: CONVOCATI mentre si è a 1000 km di distanza

Messaggio Da L'ALTRO POLO Lun Set 20, 2021 4:38 pm

In genere si hanno 24 ore di tempo dal ricevimento della nomina. Poi spesso sta al buon senso delle singole scuole.

L'ALTRO POLO

CONVOCATI mentre si è a 1000 km di distanza  Empty Re: CONVOCATI mentre si è a 1000 km di distanza

Messaggio Da sempreconfusa1 Mar Set 21, 2021 12:35 am

Le 24 ore dovrebbero essere garantite; oltre si può rischiare, dipende dalle scuole e dalla loro flessibilità, come dice anche l'Altro polo.

sempreconfusa1

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato