assegnazione provvisoria e cattedra orario esterna Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
assegnazione provvisoria e cattedra orario esterna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
assegnazione provvisoria e cattedra orario esterna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
assegnazione provvisoria e cattedra orario esterna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
assegnazione provvisoria e cattedra orario esterna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
assegnazione provvisoria e cattedra orario esterna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
assegnazione provvisoria e cattedra orario esterna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
assegnazione provvisoria e cattedra orario esterna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
assegnazione provvisoria e cattedra orario esterna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
assegnazione provvisoria e cattedra orario esterna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



assegnazione provvisoria e cattedra orario esterna

2 partecipanti

Andare in basso

assegnazione provvisoria e cattedra orario esterna Empty assegnazione provvisoria e cattedra orario esterna

Messaggio Da rougeelgato Mar Set 21, 2021 8:18 am

Buongiorno

Una mia collega ha una cattedra orario esterna: la scuola principale è nella città in cui vive, poi completa in una scuola di una città a più di 40 km da casa sua. Il prossimo anno vorrebbe chiedere utilizzazione su sostegno, avendo specializzazione. Io sarei interessata alla seconda scuola per assegnazione provvisoria, indicando altre per creare una cattedra completa. Ora chiedo, se io non inserissi la città della mia collega (perchè da casa mia molto lontana), me la assegnerebbero comunque o creerebbero la cattedra, come io spero, unendo solo le mie preferenze?

rougeelgato

Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria e cattedra orario esterna Empty Re: assegnazione provvisoria e cattedra orario esterna

Messaggio Da giovanna onnis Mar Set 21, 2021 4:24 pm

Non è possibile ciò che dici
Se nell'organico risulta una COE con la composizione che indichi, l'AP verrà fatta su questa COE, se viene richiesta la scuola sede principale della cattedra
Non potranno assegnarti solo lo spezzone ubicato nella scuola di completamento della cattedra unendole con altri spezzoni da te richiesti
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.