Modalità rendicontazione incarichi F.I.S. Contatti27
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Modalità rendicontazione incarichi F.I.S.

2 partecipanti

Andare in basso

Modalità rendicontazione incarichi F.I.S. Empty Modalità rendicontazione incarichi F.I.S.

Messaggio Da Alessa84 Mar Set 21, 2021 11:50 am

Buongiorno a tutti,
non so se è capitato anche a qualcuno di voi che la vostra scuola vi richiedesse quanto in oggetto.
Ebbene a me si e non sapendo come dovessi procedere data la mia prima esperienza in merito e al cadere dalle nuvole degli addetti all'ufficio personale dove ho svolto la supplenza.
Chiedo cortesemente a voi su come effettivamente vanno rendicontate queste ore, bisogna attenersi a quello che viene scritto sul foglio? Grazie mille.

Alessa84

Torna in alto Andare in basso

Modalità rendicontazione incarichi F.I.S. Empty Re: Modalità rendicontazione incarichi F.I.S.

Messaggio Da fradacla Mar Set 21, 2021 12:00 pm

Quello che viene scritto su quale foglio?

Se ho capito bene, ti hanno chiesto di rendicontare le attività svolte all'interno di incarichi ricevuti.
Se ti hanno individuato come coordinatore di classe, ad esempio, con un tetto di ore da retribuire, dovrai elencare le attività che hai svolto in quell'ambito, attribuendo a ciascuna di esse un numero di ore e sommandole. (Rapporti con le famiglie... Controllo assenze... sono solo esempi casuali). Alcune attività possono essere state specifiche e per quelle potrai indicare la data in cui sono state svolte.

Se anche le ore che rendiconti superano quelle preventivate, non te le pagheranno, ma non restare al disotto, ovviamente!
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Torna in alto Andare in basso