Rescissione contratto per errore segreteria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Rescissione contratto per errore segreteria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Rescissione contratto per errore segreteria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Rescissione contratto per errore segreteria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Rescissione contratto per errore segreteria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Rescissione contratto per errore segreteria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Rescissione contratto per errore segreteria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Rescissione contratto per errore segreteria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Rescissione contratto per errore segreteria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Rescissione contratto per errore segreteria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Rescissione contratto per errore segreteria

3 partecipanti

Andare in basso

Rescissione contratto per errore segreteria Empty Rescissione contratto per errore segreteria

Messaggio Da e.frame Mar Set 21, 2021 3:14 pm

Buongiorno,
ho appena ricevuto una chiamata dalla segreteria della scuola per cui ho accettato una supplenza annuale di 6 ore da G.I. poichè per un loro errore è stato assegnato l'incarico a me e non a qualcuno prima di me in graduatoria, comunicandomi che non ho più diritto al posto.
Il controllo è arrivato a seguito di una segnalazione di un collega.
Il contratto l'ho firmato un settimana fa e ho fatto già le prime 2 giornate di lavoro.
Non polemizzo sull'errore della segreteria, ma il giorno dopo aver accettato l'incarico ho risposto rifiutando alla richiesta di disponibilità per supplenza annuale di 18 ore inviatami da un'altra scuola. Non avrei avuto la certezza di prendere le 18 ore visto che sarebbe dovuta scorrere una graduatoria, ma di certo così non ho avuto alcuna possibilità.
Posso rivalermi in qualche modo nei confronti della scuola?

Grazie

e.frame

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 04.08.20

Torna in alto Andare in basso

Rescissione contratto per errore segreteria Empty Re: Rescissione contratto per errore segreteria

Messaggio Da melindamelinda Mer Set 22, 2021 6:20 pm

Car* Collega,
mi è successa oggi la stessa cosa, mi è sembrata una beffa! Avevo fatto un'ora di lezione e subito dopo l'amara notizia della rescissione del contratto per un errore della segreteria nella gestione delle risposte delle convocazioni.
Anche io vorrei sapere come noi docenti possiamo essere tutelati in queste circostanze.

melindamelinda

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 17.06.17

Torna in alto Andare in basso

Rescissione contratto per errore segreteria Empty Re: Rescissione contratto per errore segreteria

Messaggio Da e.frame Mer Set 22, 2021 7:12 pm

melindamelinda ha scritto:Car* Collega,
mi è successa oggi la stessa cosa, mi è sembrata una beffa! Avevo fatto un'ora di lezione e subito dopo l'amara notizia della rescissione del contratto per un errore della segreteria nella gestione delle risposte delle convocazioni.
Anche io vorrei sapere come noi docenti possiamo essere tutelati in queste circostanze.

Speriamo davvero qualcuno ci possa dare qualche informazione, anche nel malaugurato caso che la risposta sia "non potete fare nulla".
Ho provato a mettermi in contatto sia telefonicamente sia per email con i sindacati senza per il momento ottenere alcuna risposta.

e.frame

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 04.08.20

Torna in alto Andare in basso

Rescissione contratto per errore segreteria Empty Re: Rescissione contratto per errore segreteria

Messaggio Da melindamelinda Mer Set 22, 2021 7:56 pm

sono d'accordo con te, anche un "non potete fare nulla" sarebbe una risposta! ti chiedo gentilmente, se dovessi avere degli aggiornamenti da parte dei sindacati, di condividerli qui!
Grazie e... in bocca al lupo per quest'anno scolastico che può soltanto migliorare!

melindamelinda

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 17.06.17

Torna in alto Andare in basso

Rescissione contratto per errore segreteria Empty Re: Rescissione contratto per errore segreteria

Messaggio Da Dec Dom Set 26, 2021 4:14 pm

Secondo me è proprio così: non potete fare nulla; purtroppo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Rescissione contratto per errore segreteria Empty Re: Rescissione contratto per errore segreteria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.