Dichiarazione dei servizi
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Dichiarazione dei servizi
Buongiorno,
sono entrata di ruolo quest'anno e la scuola mi ha dato la dichiarazione dei servizi in formato cartaceo da consegnare entro il 30/09.
Ho dei dubbi circa la compilazione dei quadri 5 e 6.
Ho visto che ci sono già tanti topic su questo argomento ma ogni caso è diverso.
Ho lavorato, in passato, per due multinazionali... cosa devo inserire al posto di Denominazione, Sede nel quadro 5?
Per il quadro 6, ho ricevuto due TFR (in seguito a due dimissioni)...in realtà l'ultimo TFR ancora non l'ho ricevuto (credo lo riceverò il mese prossimo)...cosa devo inserire?
Dopo aver consegnato tutto, devo compilare anche quella che sta su IOL?
Grazie
sono entrata di ruolo quest'anno e la scuola mi ha dato la dichiarazione dei servizi in formato cartaceo da consegnare entro il 30/09.
Ho dei dubbi circa la compilazione dei quadri 5 e 6.
Ho visto che ci sono già tanti topic su questo argomento ma ogni caso è diverso.
Ho lavorato, in passato, per due multinazionali... cosa devo inserire al posto di Denominazione, Sede nel quadro 5?
Per il quadro 6, ho ricevuto due TFR (in seguito a due dimissioni)...in realtà l'ultimo TFR ancora non l'ho ricevuto (credo lo riceverò il mese prossimo)...cosa devo inserire?
Dopo aver consegnato tutto, devo compilare anche quella che sta su IOL?
Grazie
caterinad- Messaggi : 1
Re: Dichiarazione dei servizi
Premesso che non lo so, direi il nome della società e la sede presso cui hai lavorato.caterinad ha scritto:Ho lavorato, in passato, per due multinazionali... cosa devo inserire al posto di Denominazione, Sede nel quadro 5?
Non c'entra il fatto che tu l'abbia già percepito oppure no. Io ho riportato il numero del contratto (con cui l'avevo indicato nei quadri precedenti), le date di inizio e fine e ho scritto Sì nell'ultima colonna.caterinad ha scritto:Per il quadro 6, ho ricevuto due TFR (in seguito a due dimissioni)...in realtà l'ultimo TFR ancora non l'ho ricevuto (credo lo riceverò il mese prossimo)...cosa devo inserire?
Chiedi in segreteria perché potresti ricevere risposte diverse.caterinad ha scritto:Dopo aver consegnato tutto, devo compilare anche quella che sta su IOL?
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Dubbio dichiarazione servizi: Tutti i servizi o solo gli anni in cui ho fatto 180 giorni?
» DICHIARAZIONE SERVIZI IOL: PROBLEMA INDICAZIONE DATE SERVIZI PRESTATI NELLE UNIVERSITA'
» Dichiarazione abilitazioni SSis nella dichiarazione dei servizi
» che confusione.... dichiarazione dei servizi, autocertificazione dei servizi ecc...
» dichiarazione servizi
» DICHIARAZIONE SERVIZI IOL: PROBLEMA INDICAZIONE DATE SERVIZI PRESTATI NELLE UNIVERSITA'
» Dichiarazione abilitazioni SSis nella dichiarazione dei servizi
» che confusione.... dichiarazione dei servizi, autocertificazione dei servizi ecc...
» dichiarazione servizi
Pagina 1 di 1