Quesiti MAD as 2021/22 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Quesiti MAD as 2021/22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Quesiti MAD as 2021/22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Quesiti MAD as 2021/22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Quesiti MAD as 2021/22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Quesiti MAD as 2021/22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Quesiti MAD as 2021/22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Quesiti MAD as 2021/22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Quesiti MAD as 2021/22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Quesiti MAD as 2021/22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Quesiti MAD as 2021/22

2 partecipanti

Andare in basso

Quesiti MAD as 2021/22 Empty Quesiti MAD as 2021/22

Messaggio Da Giulia8 Mer Set 22, 2021 3:16 pm

Buongiorno,
dopo due giorni di ricerche sul forum, non avendo trovato le risposte ai mei quesiti, eccomi a scrivervi. Ho tre diverse questioni da dover chiarire.

Quest'anno invio per la prima volta la MAD. Premetto che non sono inserita in nessun tipo di graduatoria e mi candido tramite MAD esclusivamente per i posti di sostegno (infanzia, primaria e secondaria di primo grado) anche se non sono in possesso della specializzazione.

1)
Ho studiato le scuole e le Province migliori della mia regione, visionando i singoli siti delle scuole stesse. Essendo che alcune scuole hanno delle date molto limitate per l'invio delle MAD (per esempio "dal 20 luglio al 20 agosto", "entro il 01/09/2021, etc.), iniziai a mandarle in queste scuole specifiche a luglio, PRIMA dell'uscita della circolare n. 25089 del 6 agosto 2021, mandandole così in più Province.
Ora mi chiedo: come posso annullare le MAD inviate nelle Province di troppo? Esiste una procedura? Posso semplicemente mandare una e-mail alle singole scuole ritirando la mia candidatura?

2)
Nella compilazione delle MAD, ho notato che alcuni dei form online che utilizzano le scuole a volte hanno delle richieste ambigue.
Un form (piattaforma Axios) nella sezione "Titoli di Accesso e Certificazioni" mi chiede "Titolo di Studio di Accesso".
Mi chiedo: il titolo che mi si chiede di inserire, è il titolo che dà accesso alla CdC per cui mi candido, o semplicemente è il titolo di studio in mio possesso con cui io accedo alla domanda MAD?
Sto ancora studiando, e quindi non sono ancora in possesso di un titolo che mi dia accesso diretto ad una CdC e vorrei evitare di incorrere nel rischio di dichiarare il falso.

3)
Sorge di conseguenza un'ultima questione.
Nel caso in cui io non sia in possesso di un titolo di studio che dia accesso ad una CdC, come posso inviare la MAD se la scuola accetta MAD arrivate esclusivamente tramite il form on-line e quest'ultimo non posso compilarlo perché mi mancano i titoli richiesti da compilare obbligatoriamente? Mi sono capitati dei form in cui una delle scelte obbligatorie era il titolo di studio ma gli unici titoli di studio previsti (e quindi selezionabili) erano quelli che danno accesso alle CdC (che ovviamente non ho ancora). Teoricamente non dovrebbero esserci vincoli di studio richiesti, essendo la MAD una candidatura spontanea, o sbaglio? Inoltre, se io avessi il titolo di studio che mi fa accedere alle CdC, non sarei già iscritta in graduatoria?

Grazie mille in anticipo per le risposte

Giulia8

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 22.09.21

Torna in alto Andare in basso

Quesiti MAD as 2021/22 Empty Re: Quesiti MAD as 2021/22

Messaggio Da evolved_seasparrow_1 Sab Set 25, 2021 2:00 pm

Giulia8 : >

mie risposte (per quello che so)

> non sono inserita in alcun tipo di graduatoria

forse questo vincolo sta per essere superato

https://www.orizzontescuola.it/supplenze-invio-mad-anche-per-gli-iscritti-in-gps-la-bozza-del-ministero/

> MAD esclusivamente per i posti di sostegno

perche' questo limite ?

> 1)

per me non e' un problema

https://www.orizzontescuolaforum.net/t184910-mad-inviate-a-piu-province

> 2) richieste ambigue
vorrei non dichiarare il falso

? ? ? e tu dichiara il vero

> come posso inviare la MAD
se la scuola accetta MAD soltanto (...)

con la posta normale
probabilita' di essere presa molto bassa ovviamente

> teoricamente non dovrebbero esserci
vincoli di studio richiesti, essendo la MAD
una candidatura spontanea o sbaglio

sbagli ovviamente
per molte ragioni personali
uno puo' non essere in graduatoria
anche se ha i titoli

> se io avessi il titolo di studio
che mi fa accedere alle CdC, non sarei
gia' iscritta in graduatoria

? ? ?

e se prima non ci hai pensato ?
e se lo hai preso dopo la chiusura della procedura ?
devo andare avanti con i se ?

https://www.orizzontescuolaforum.net/t183140-mad-domande-risposte-problemi-ed-eventuali-ricorsi

(89)


Ultima modifica di evolved_seasparrow_1 il Sab Set 25, 2021 2:01 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : microaggiustamenti)

evolved_seasparrow_1

Messaggi : 1018
Data d'iscrizione : 15.08.21

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.