assenza per malattia figli (attesa tampone?) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
assenza per malattia figli (attesa tampone?) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
assenza per malattia figli (attesa tampone?) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
assenza per malattia figli (attesa tampone?) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
assenza per malattia figli (attesa tampone?) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
assenza per malattia figli (attesa tampone?) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
assenza per malattia figli (attesa tampone?) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
assenza per malattia figli (attesa tampone?) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
assenza per malattia figli (attesa tampone?) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
assenza per malattia figli (attesa tampone?) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



assenza per malattia figli (attesa tampone?)

Andare in basso

assenza per malattia figli (attesa tampone?) Empty assenza per malattia figli (attesa tampone?)

Messaggio Da sii Gio Set 23, 2021 3:20 pm

Mio figlio, 10 anni, questa mattina lo ho tenuto a casa per raffreddore, ora ha la febbre. Il pediatra ci mette tutti in quarantena fino a domani mattina, in attesa di vedere se passa la febbre o se prescrivergli un tampone. Quindi noi genitori (entrambi lavoriamo a scuola) quale tipo di permesso dovremmo prendere? Ho chiamato in segreteria questa mattina per avvisare che non potevo andare al lavoro, e facilmente anche domani. Ma non hanno saputo cosa dirmi! A qualcuno è già successo, cosa avete fatto?

sii

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 09.10.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.