DICHIARAZIONE SERVIZI ADAA E SCUOLA PARITARIA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
DICHIARAZIONE SERVIZI ADAA E SCUOLA PARITARIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
DICHIARAZIONE SERVIZI ADAA E SCUOLA PARITARIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
DICHIARAZIONE SERVIZI ADAA E SCUOLA PARITARIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
DICHIARAZIONE SERVIZI ADAA E SCUOLA PARITARIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
DICHIARAZIONE SERVIZI ADAA E SCUOLA PARITARIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
DICHIARAZIONE SERVIZI ADAA E SCUOLA PARITARIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
DICHIARAZIONE SERVIZI ADAA E SCUOLA PARITARIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
DICHIARAZIONE SERVIZI ADAA E SCUOLA PARITARIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
DICHIARAZIONE SERVIZI ADAA E SCUOLA PARITARIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



DICHIARAZIONE SERVIZI ADAA E SCUOLA PARITARIA

3 partecipanti

Andare in basso

DICHIARAZIONE SERVIZI ADAA E SCUOLA PARITARIA Empty DICHIARAZIONE SERVIZI ADAA E SCUOLA PARITARIA

Messaggio Da valentina.ceriani Ven Set 24, 2021 5:25 pm

Buonasera,
devo compilare la DICHIARAZIONE DI SERVIZI in quanto neo immessa in ruolo ma ho due domande in merito:
- ho la laurea in Scienze della Formazione Primaria indirizzo infanzia senza abilitazione per il sostegno però diversi anni ho avuto contratti su cattedra di sostegno. Nel flag “Provvisto di titolo
di accesso” ho siglato NO “Titolo di specializzazione “ NO sono corretti?

- gli anni di lavoro presso scuola paritarie dell’infanzia sono da inserire?
Grazie!!!

valentina.ceriani

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 02.12.14

Torna in alto Andare in basso

DICHIARAZIONE SERVIZI ADAA E SCUOLA PARITARIA Empty Re: DICHIARAZIONE SERVIZI ADAA E SCUOLA PARITARIA

Messaggio Da fradacla Ven Set 24, 2021 7:09 pm

Premetto che non sono competente in materia, ma come mai ti hanno assunta per anni se la tua laurea non ti consentiva di insegnare sul sostegno?
Credo che vada distinto il titolo d'accesso al concorso, ad esempio, che è l'abilitazione (su materia) o la specializzazione (su sostegno), dal titolo d'accesso alla graduatoria per le supplenze, che è la laurea o il diploma.
IMHO

fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

DICHIARAZIONE SERVIZI ADAA E SCUOLA PARITARIA Empty Re: DICHIARAZIONE SERVIZI ADAA E SCUOLA PARITARIA

Messaggio Da Dec Dom Set 26, 2021 1:11 pm

Concordo: per il titolo d'accesso la risposta corretta è sì, se eri già laureata e hai lavorato nella scuola dell'infanzia, anche se sul sostegno.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

DICHIARAZIONE SERVIZI ADAA E SCUOLA PARITARIA Empty Re: DICHIARAZIONE SERVIZI ADAA E SCUOLA PARITARIA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.