Declinare incarico Contatti27
Ultimi argomenti attivi
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Declinare incarico

2 partecipanti

Andare in basso

Declinare incarico Empty Declinare incarico

Messaggio Da Saraa7 Sab Set 25, 2021 6:22 am

Buongiorno,
chiedo cortesemente un parere tecnico in merito alla eventuale possibilità di rifiutare un incarico dopo la nomina: durante il collegio docenti sono stata individuata per un incarico come responsabile di dipartimento in materia di Bes. Al momento della proposta del mio nome ho risposto che non mi sentivo adatta all'incarico, dal momento che appena arrivata nella scuola, ma poi ho accettato perchè mi si è fatto notare che gli altri insegnanti della mia disciplina, considerata la più attinente a tale ruolo, avevano già tutti molti incarichi.
Premesso che so di avere sbagliato ad accettare ma sul momento le loro considerazioni mi hanno messa in difficoltà. Al termine del collegio ovviamente sono state messi al voto e quindi sono stati approvati gli elenchi dei vari incarichi tra cui il mio.
In seguito a questo ho cercato di raccogliere informazioni sull'incarico e davvero non mi sento adatta a svolgerlo, quindi chiedo: tecnicamente posso fare qualcosa per revocare questa nomina? Oppure ormai l'avere accettato, e a nomine avvenute, non è una strada praticabile?
So di avere sbagliato ma vorrei capire se è possibile o meno porre rimedio, oltre che un vostro parere in merito. Grazie.

Saraa7

Torna in alto Andare in basso

Declinare incarico Empty Re: Declinare incarico

Messaggio Da Dec Dom Set 26, 2021 4:33 pm

Credo che tu possa sempre tirarti indietro. Nella mia scuola è capitato. Magari cerca di parlarne prima con il Ds.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Saraa7 Dom Set 26, 2021 5:21 pm

Grazie Dec

Saraa7

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato