contributi previdenziali figurativi in maternità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
contributi previdenziali figurativi in maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
contributi previdenziali figurativi in maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
contributi previdenziali figurativi in maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
contributi previdenziali figurativi in maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
contributi previdenziali figurativi in maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
contributi previdenziali figurativi in maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
contributi previdenziali figurativi in maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
contributi previdenziali figurativi in maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
contributi previdenziali figurativi in maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



contributi previdenziali figurativi in maternità

Andare in basso

contributi previdenziali figurativi in maternità Empty contributi previdenziali figurativi in maternità

Messaggio Da luiman Sab Set 25, 2021 12:20 pm

Ho scoperto 2 buchi contributivi di un mese in totale perchè sono stata in cong.fac.per maternità nel 2004 per un mese senza retribuzione. L'inps sostiene che nn mi sono stati accreditati perchè mancanti nei flussi spediti dalla scuola. Ho fatto una domanda di variazione (RVPA) ma mi è stata respinta eppure mi risulta che la maternità deve sempre essere riconosciuta anche se non retribuita. Cosa mi consigliate di fare?

luiman

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 25.09.21

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.