Maternità e supplenza con MAD e graduatorie Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Maternità e supplenza con MAD e graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Maternità e supplenza con MAD e graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Maternità e supplenza con MAD e graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Maternità e supplenza con MAD e graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Maternità e supplenza con MAD e graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Maternità e supplenza con MAD e graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Maternità e supplenza con MAD e graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Maternità e supplenza con MAD e graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Maternità e supplenza con MAD e graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Maternità e supplenza con MAD e graduatorie

2 partecipanti

Andare in basso

Maternità e supplenza con MAD e graduatorie Empty Maternità e supplenza con MAD e graduatorie

Messaggio Da NoraAaron Sab Set 25, 2021 2:38 pm

Salve, vorrei porre alcune domande in merito a quanto trovate in oggetto, ho cercato ovunque su internet ma non ho trovato risposte chiare.
Sono incinta di 5 mesi, mi sono diplomata nel 2016 ed ho lavorato l'anno scorso come docente primaria tramite MAD, iscrivendomi poi alle graduatorie per il personale ATA III fascia (collaboratrice scolastica ed assistente amministrativa). Non ho i requisiti per essere assunta come docente di ruolo o per inserirmi nelle graduatorie per insegnanti.
Avendo ricompilato le varie messe a disposizione degli istituti comprensivi delle zone, se mi chiamassero (che sia con MAD o con graduatorie):

1. Posso accettare il posto anche se in gravidanza?
2. Devo obbligatoriamente avvertire del mio stato?
3. Per ottenere la maternità devo per forza avere un contratto abbastanza esteso che copra anche i mesi di maternità obbligatoria?
4. Infanzia o sostegno sono considerati lavori a rischio in gravidanza? Perciò, in caso mi chiamassero in questi ambiti, devo avvertire del mio stato e non posso essere assunta?
E, nel caso la risposta sia sì, se io accettassi comunque il posto (in caso di supplenza breve) senza avvertire della gravidanza, rischio qualcosa legalmente?
5. Una volta che la scuola mi chiama e mi propone un incarico, ed io accetto informando anche della mia gravidanza, loro sono costretti poi ad assumermi oppure possono "cambiare idea" dato che sono incinta?
6. La maternità obbligatoria a quanti e quali mesi corrisponde precisamente?

Grazie infinite per eventuali risposte.

NoraAaron

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 24.09.21

Torna in alto Andare in basso

Maternità e supplenza con MAD e graduatorie Empty Re: Maternità e supplenza con MAD e graduatorie

Messaggio Da Dec Dom Set 26, 2021 4:40 pm


Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.