Accesso istanze on line con SPID e adeguamento nuova mail - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Accesso istanze on line con SPID e adeguamento nuova mail - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Accesso istanze on line con SPID e adeguamento nuova mail - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Accesso istanze on line con SPID e adeguamento nuova mail - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Accesso istanze on line con SPID e adeguamento nuova mail - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Accesso istanze on line con SPID e adeguamento nuova mail - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Accesso istanze on line con SPID e adeguamento nuova mail - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Accesso istanze on line con SPID e adeguamento nuova mail - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Accesso istanze on line con SPID e adeguamento nuova mail - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Accesso istanze on line con SPID e adeguamento nuova mail - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Accesso istanze on line con SPID e adeguamento nuova mail

5 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Accesso istanze on line con SPID e adeguamento nuova mail - Pagina 3 Empty Accesso istanze on line con SPID e adeguamento nuova mail

Messaggio Da L'ALTRO POLO Sab Set 25, 2021 11:10 pm

Promemoria primo messaggio :

Oggi ho fatto l'accesso su IOL con SPID. Subito mi é arrivata una mail in cui mi si comunicava che l'indirizzo mail sulla mia anagrafica di IOL é stato modificato automaticamente. Credo che sia stato inserito l'indirizzo mail dichiarato in sede di attivazione SPID. Ma da lunedì le eventuali convocazioni dalle graduatorie d'istituto su quale delle due mail arriverebbero? Sul vecchio come sempre o sul nuovo? Qualcuno si é trovato in situazione analoga?

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso


Accesso istanze on line con SPID e adeguamento nuova mail - Pagina 3 Empty Re: Accesso istanze on line con SPID e adeguamento nuova mail

Messaggio Da pasqui74 Ven Ott 01, 2021 10:28 pm

giorgia16 ha scritto:Ho fatto stamattina alle sette accesso su istanze con Username e password e ho potuto accedere tranquillamente. Credo si possa ancora continuare
Devono modificare la piattaforma, lo faranno con calma.

pasqui74

Messaggi : 1485
Data d'iscrizione : 27.05.14

Torna in alto Andare in basso

Accesso istanze on line con SPID e adeguamento nuova mail - Pagina 3 Empty Re: Accesso istanze on line con SPID e adeguamento nuova mail

Messaggio Da giorgia16 Sab Ott 02, 2021 10:20 am

Sembrava che tutto dovesse andare a regime, anche noi pa propone l’alternativa del codice fiscale e password

giorgia16

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 11.06.16

Torna in alto Andare in basso

Accesso istanze on line con SPID e adeguamento nuova mail - Pagina 3 Empty Re: Accesso istanze on line con SPID e adeguamento nuova mail

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.