Dichiarazione servizi e congedo straordinario 104
Dichiarazione servizi e congedo straordinario 104
Buonasera, sto compilando la dichiarazione dei servizi, a seguito di immissione in ruolo da GM. Avrei un dubbio, in merito ad un servizio da dichiarare: lo scorso anno ho dovuto prendere alcuni mesi di congedo straordinario 104, a causa del peggioramento delle condizioni di un mio familiare. Questo periodo deve essere inserito comunque nella dichiarazione dei servizi o devo solo riportare i mesi in cui effettivamente sono stata a scuola, tralasciando quelli in cui ero in congedo? Grazie.
IsMaRa- Messaggi : 2

» Dubbio dichiarazione servizi: Tutti i servizi o solo gli anni in cui ho fatto 180 giorni?
» DICHIARAZIONE SERVIZI IOL: PROBLEMA INDICAZIONE DATE SERVIZI PRESTATI NELLE UNIVERSITA'
» Dichiarazione abilitazioni SSis nella dichiarazione dei servizi
» Dichiarazione servizi
» che confusione.... dichiarazione dei servizi, autocertificazione dei servizi ecc...
» DICHIARAZIONE SERVIZI IOL: PROBLEMA INDICAZIONE DATE SERVIZI PRESTATI NELLE UNIVERSITA'
» Dichiarazione abilitazioni SSis nella dichiarazione dei servizi
» Dichiarazione servizi
» che confusione.... dichiarazione dei servizi, autocertificazione dei servizi ecc...
Pagina 1 di 1