Docente sospeso per mancanza green pass e…

+14
mordekayn
Ciccio.8
caesar753
fradacla
ZiaPatty
ESSM_Block_2_1
sempreconfusa1
stringiamciacoorte
donadoni
oizan
lucetta10
franco71
Gattopardo1945
hypernova
18 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Docente sospeso per mancanza green pass e… - Pagina 4 Empty Docente sospeso per mancanza green pass e…

Messaggio Da hypernova Mar Set 28, 2021 8:24 pm

Promemoria primo messaggio :

Causa collega sospeso senza green pass, mi hanno chiesto di insegnare, nelle mie ore di potenziamento, in delle classi scoperte. Il problema è che dovrei fare due discipline per le quali non solo non ho i titoli, ma non ne so quasi niente… Il DS è disperato e gli ho detto che per un paio di settimane posso supplire, ma non oltre. Praticamente sembra che siamo l’unica scuola della città ad avere un caso di docente sospeso, per mancanza di green pass, e l’USR non ha dato disposizioni per poter assumere un supplente… cosa si fa in questi casi? E se il supplente non dovesse arrivare?
hypernova
hypernova

Torna in alto Andare in basso

Docente sospeso per mancanza green pass e… - Pagina 4 Empty Re: Docente sospeso per mancanza green pass e…

Messaggio Da Gattopardo1945 Dom Ott 03, 2021 9:39 am

8.5 milioni di morti ogni anno nel mondo per malattie cardiache e coronariche..
Numeri analoghi per tumore.
Che cosa esattamente non è chiaro nella scala di gravità rispetto al covid?

Gattopardo1945

Docente sospeso per mancanza green pass e… - Pagina 4 Empty Re: Docente sospeso per mancanza green pass e…

Messaggio Da balanzone21 Dom Ott 03, 2021 9:57 am

franco71 ha scritto:Accade nel mondo:
https://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Coronavirus-nel-mondo.-Record-di-decessi-in-Russia-India-torna-sopra-i-20mila-casi-04cd006a-e315-4874-8b3d-8b13d5a708c9.html

Potrebbero  essere  10  volte  tanti, ma  pei novelli paladini della  " costituzione più  bella del mondo"( ai miei tempi sarebbero stati fuori dall' arco e avrebbero voluto che palazzo Chigi facesse la fine della Moneda. Ma tant'e',  a essere camaleontici non sono solo certi virus .) si tratterebbe comunque di menzogne diffuse dai  " poteri forti". A proposito, appena si legge questa  trita espressione come anche " pensiero unico"  ,  " politically correct", " "radical chic" e via starnazzando, vuol dire che siamo in presenza di  fascistelli oppure di pappagalli poco brillanti.

balanzone21

Messaggio Da balanzone21 Dom Ott 03, 2021 10:07 am

Gattopardo1945 ha scritto:8.5 milioni di morti ogni anno nel mondo per malattie cardiache e coronariche..

Quale blocco mentale, quale turba cognitiva ti impedisce di vedere l' idiozia di certi interventi?

Costui , il grande Commendator  delle  terre  piatte, ci rende edotti che esistono malattie ben più  gravi del covid.Ma che impareggiabile scopritore dell' acqua calda! Se non fosse tutto un magnamagna il CNR lo avrebbe già  acclamato come   suo  megadirettore.

Ultima modifica di balanzone21 il Dom Ott 03, 2021 11:47 am - modificato 1 volta.

balanzone21

Messaggio Da franco71 Dom Ott 03, 2021 10:25 am

Gattopardo1945 ha scritto:8.5 milioni di morti ogni anno nel mondo per malattie cardiache e coronariche..

Non esistono morti di serie A e di serie B. Continui a minimizzare la pandemia contro il quale non abbiamo avuto terapie valide prima del vaccino.

franco71

Messaggio Da stringiamciacoorte Dom Ott 03, 2021 10:44 am

balanzone21 ha scritto:Se non fosse tutto un magnamagna il CNR lo avrebbe già  acclamato come   suo  megadirettore.
Ma lui avrebbe sdegnosamente rifiutato, lo sai come la pensa sui ricercatori.
stringiamciacoorte
stringiamciacoorte

Messaggio Da balanzone21 Dom Ott 03, 2021 11:01 am

stringiamciacoorte ha scritto:
balanzone21 ha scritto:Se non fosse tutto un magnamagna il CNR lo avrebbe già  acclamato come   suo  megadirettore.
Ma lui avrebbe sdegnosamente rifiutato, lo sai come la pensa sui ricercatori.

E invece io penso che avrebbe accettato, proprio perché la sua posizione apicale gli avrebbe consentito l' affossamento della ricerca. Pensiamo ad un altro glorioso capo del Cnr , Pietro Badoglio, che pare abbia snobbato ( in questo caso per fortuna) Enrico Fermi.

balanzone21

Messaggio Da mordekayn Dom Ott 03, 2021 11:14 am

sempreconfusa1 ha scritto:
mordekayn ha scritto:

Non  li ho mai provati, costano sui 35 euro.
Dovessi pagare per lavorare mi metterei in aspettativa ah,ah,ah.

Figurati io che mi lamentavo per 15 euro di quello ordinario... In aspettativa da precaria è un nonsense, anche se di fatto poi si aspetta...

Può avere senso anche per il precario con contratto fino al termine delle attività didattiche/annuale, aspettativa al 31 12 poi si vedrà. Non che non ci si debba aspettare che in Italia non progheranno per l'ennesima volta lo stato di emergenza, prorogando quindi anche il GP per chissà quanto tempo.

Povera Italia.

mordekayn

Messaggio Da balanzone21 Dom Ott 03, 2021 11:45 am

mordekayn ha scritto:
mordekayn ha scritto:

Figurati io che mi lamentavo per 15 euro di quello ordinario... In aspettativa da precaria è un nonsense, anche se di fatto poi si aspetta...

Può avere senso anche per il precario con contratto fino al termine delle attività didattiche/annuale, aspettativa al 31 12 poi si vedrà. Non che non ci si debba aspettare che in Italia non progheranno per l'ennesima volta lo stato di emergenza, prorogando quindi anche il GP per chissà quanto tempo.

Povera Italia.

Gia' , il.problema non e' l' ostinazione e la letalità del "virulino " delta, ma la conseguente possibile proroga del green pass.

Povera scuola italiana, se anche un lavoratore su 10 la pensa così !

balanzone21

Messaggio Da Gattopardo1945 Dom Ott 03, 2021 12:15 pm

[quote="balanzone21"]
mordekayn ha scritto:
mordekayn ha scritto:

Povera Italia.

Nel frattempo nel resto del mondo si torna alla normalità e si butta a mare green pass e ammennicoli vari.
Noi, da bravo Paese sudamericano anni 70 che siamo diventati, continuiamo a torturare i lavoratori con questi obblighi assurdi, con semafori verdi e rossi nelle scuole..
Precisiamo un attimo che io ho fatto 6 mesi di borsa di studio presso il Centro Ricerche Fiat di Orbassano.
A parte che si tratta di un centro di ricerca aziendale, dove chiaramente bisogna TROVARE, e non solo CERCARE, a differenza di taluni carrozzoni statali, ad esso si deve nel corso dei decenni lo sviluppo di numerose piccole e grandi innovazioni in ambito automotive, del ponte a Omega della y10, alle applicazioni per fiat ferroviaria, il primo motore diesel ad iniezione diretta ad alta pressione JTD montato su alfa 156 nel 1997 , tecnologia poi divenuta multijet e venduta sciaguratamente a Bosch da cui hanno attinto quasi tutte le Case automobilistiche europee, nonché chrysler, fino ai giorni nostri, muovendo milioni di persone non solo sulle strade , auto e camion ma anche su mare, motori industriali ecc
Insomma , il motore jtd e le sue evoluzioni successive hanno portato il motore diesel ad essere più potente, efficiente e meno inquinante. Ed è ingegneristicamente chiaro che,se la smart la puoi fare elettrica, la maggior parte dei grandi motori di svariate applicazioni continueranno ad essere diesel ancora per tantissimo tempo, alla faccia degli studenti che tagliano le lezioni e non distinguono un aereo da un ferro da stiro..
Detto questo, la differenza tra i centri di ricerca aziendali e quelli statali- universitari si palesa sola...

Gattopardo1945

Messaggio Da franco71 Dom Ott 03, 2021 12:23 pm

Viva i treni a carbone!

franco71

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4