Spezzone di poche ore  si può lasciare per spezzone con più ore? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Spezzone di poche ore  si può lasciare per spezzone con più ore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Spezzone di poche ore  si può lasciare per spezzone con più ore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Spezzone di poche ore  si può lasciare per spezzone con più ore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Spezzone di poche ore  si può lasciare per spezzone con più ore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Spezzone di poche ore  si può lasciare per spezzone con più ore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Spezzone di poche ore  si può lasciare per spezzone con più ore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Spezzone di poche ore  si può lasciare per spezzone con più ore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Spezzone di poche ore  si può lasciare per spezzone con più ore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Spezzone di poche ore  si può lasciare per spezzone con più ore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Spezzone di poche ore si può lasciare per spezzone con più ore?

2 partecipanti

Andare in basso

Spezzone di poche ore  si può lasciare per spezzone con più ore? Empty Spezzone di poche ore si può lasciare per spezzone con più ore?

Messaggio Da Epli Mar Set 28, 2021 9:06 pm

Ciao...lo spezzone che ottenuto da gps é di 7 ore. Non sono riuscita ancora a prenderne un altro .  Vorrei sapere se posso accettare un altro spezzone più corposo per lasciare questo. Inoltre chiedo, visto che da gps nn mi hanno più dato la possibilità di completare posso quindi accettare  altre ore da g.i ?

Epli

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 11.08.21

Torna in alto Andare in basso

Spezzone di poche ore  si può lasciare per spezzone con più ore? Empty Re: Spezzone di poche ore si può lasciare per spezzone con più ore?

Messaggio Da Ciope1981 Mar Set 28, 2021 9:08 pm

Epli ha scritto:Ciao...lo spezzone che ottenuto da gps é di 7 ore. Non sono riuscita ancora a prenderne un altro .  Vorrei sapere se posso accettare un altro spezzone più corposo per lasciare questo. Inoltre chiedo, visto che da gps nn mi hanno più dato la possibilità di completare posso quindi accettare  altre ore da g.i ?
1)No
2)Si fino a 18

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.